Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mi presento mistress infermiera sadika, medical bdsm con aghi

« Older   Newer »
  Share  
mistress infermiera sadika
view post Posted on 18/2/2018, 17:55     +6   +1   -1




Infermiera sadika

Edited by mistress infermiera sadika - 6/3/2018, 09:32
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 17:58     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


benvenuta e buona ricerca
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 18:13     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mistress infermiera sadika @ 18/2/2018, 17:55) 
Mi presento, ho 24 anni, sono della Sicilia, provincia di Catania. Non mi reputo proprio una mistress ma una ragazza molto sadica e dall'indole dominante. Vivo il bdsm in modo mistico. Quello che sto cercando è un vero schiavo masochista disponibile a farsi fare iniezioni, needle play, inserimento aghi cannula e farfalla, punti....sono esperta e pratica nell ambito medical bdsm ma non li eseguo ai genitali e con nessun riferimento sessuale. Non cerco e non voglio sesso, masturbazioni e nudità. Non viaggio e non ospito. Lo schiavo lo cerco delle mie zone che possa raggiungermi facilmente ed almeno due volte a settimana, disponibile alle seguenti pratiche, massimo 38 anni, non pelato o rasato e non medico, infermiere o operante nell'ambito sanitario, single, senza famiglia e figli e preferibilmente solo e che possa dedicarsi molto tempo a farmi felice e farmi sentire importante....mi piace fare piccole curette di iniezioni anche, insomma cose cosi ed uscire con lo slave....tutto nella massima serietà...lo so quello che cerco credo sia impossibile ma spero di trovarlo o magari con qualche caratteristica....eseguo pure pratiche come strap on, frusta, calpestamento, ma senza aghi non eseguo nulla....spero ci sia qualche interessato e che corrisponde a ciò che cerco....