Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mi presento mistress infermiera sadika, medical bdsm con aghi

« Older   Newer »
  Share  
mistress infermiera sadika
view post Posted on 18/2/2018, 17:55     +6   +1   -1




Infermiera sadika

Edited by mistress infermiera sadika - 6/3/2018, 09:32
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 17:58     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


benvenuta e buona ricerca
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 18:13     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mistress infermiera sadika @ 18/2/2018, 17:55) 
Mi presento, ho 24 anni, sono della Sicilia, provincia di Catania. Non mi reputo proprio una mistress ma una ragazza molto sadica e dall'indole dominante. Vivo il bdsm in modo mistico. Quello che sto cercando è un vero schiavo masochista disponibile a farsi fare iniezioni, needle play, inserimento aghi cannula e farfalla, punti....sono esperta e pratica nell ambito medical bdsm ma non li eseguo ai genitali e con nessun riferimento sessuale. Non cerco e non voglio sesso, masturbazioni e nudità. Non viaggio e non ospito. Lo schiavo lo cerco delle mie zone che possa raggiungermi facilmente ed almeno due volte a settimana, disponibile alle seguenti pratiche, massimo 38 anni, non pelato o rasato e non medico, infermiere o operante nell'ambito sanitario, single, senza famiglia e figli e preferibilmente solo e che possa dedicarsi molto tempo a farmi felice e farmi sentire importante....mi piace fare piccole curette di iniezioni anche, insomma cose cosi ed uscire con lo slave....tutto nella massima serietà...lo so quello che cerco credo sia impossibile ma spero di trovarlo o magari con qualche caratteristica....eseguo pure pratiche come strap on, frusta, calpestamento, ma senza aghi non eseguo nulla....spero ci sia qualche interessato e che corrisponde a ciò che cerco....

Nel tuo piccolo sei una della poche che può dimostrare in questo forum, che esistono DONNE feticiste di una pratica in particolare, che cercano free, ovviamente come dicono e vogliono loro - nel caso un/a dominante pubblichi un post di ricerca slave, dovrebbe essere scontato.

Non sono un feticista del tuo genere, ma ti auguro sinceramente di avere successo nella tua ricerca. Riposterei questo tuo 3D all'infinito quando sento certe affermazioni....
 
Web  Top
EVAFETISH
view post Posted on 18/2/2018, 20:24     +1   +1   -1




Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 20:47     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215
Location:
Milano

Status:


Caspita benvenutissima!!neanche io sono amante del genere ma spero tu possa trovare presto corrispondenza!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2018, 16:38     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125

Status:


CITAZIONE (mistress infermiera sadika @ 18/2/2018, 18:05) 
So che riceverò molte offese perche in tutti i siti si trovano i morti di figa più che i schiavi veri, sopratutto per il medical bdsm....e sopratutto in sicilia mi sa che è ancora piu difficile....cmq metterò a breve anche foto delle mie pratiche cosi un po per farsi delle idee sulle mie capacità ed esperienze

Benvenuta Fregatene di chi ti offende... io purtroppo sono lontano e comunque ho una fobia per gli aghi, però apprezzo la tua sintesi e schietezza. Buona fortuna nella tua ricerca. E' ahinoi vero che ci sono molti morti di figa che si mascherano da slave... mi sembra che tu sei stata chiarissima in cosa cerchi e sono convinto che non ti farai fregare da finti slave, segaioli vari e gente che vuol comandare dal basso etc
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 17:53     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Hai fatto una presentazione precisa ed educata,quindi non credo che qualcuno ti offenderà,
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti. .
A me ad esempio aghi e simili fanno venire i brividi. .
Ciao e benvenuta ;)
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 19/2/2018, 17:58     +1   +1   -1




Benvenuta e buona ricerca :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 18:10     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Non medico perché temi che ti possa riprendere se fai uno sbaglio? Questo non è affatto rassicurante.
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 18:30     +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


CITAZIONE (mistress infermiera sadika @ 19/2/2018, 18:18) 
Non medico semplicemente perché sono gelosa e per me i medici sono tutti dei dom e caro so curare meglio di un medico!! Per me un medico è un rivale quindi non ne trarrerei nessun piacere....

Il fatto che siano tutti dom non so dove tu l'abbia letto.
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 11:08     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
64
Location:
Emilia

Status:


Che peccato la distanza...presentazione sublime!
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 11:16     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Per curiosità, cosa intendi con "piccole curette di iniezioni"? Iniezioni a base di che, questo non l'hai specificato.

P.S.: sono di catania
 
Top
11 replies since 18/2/2018, 17:55   2390 views
  Share