Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Primissima esperienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2018, 21:30     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Signori... parlo con voi perchè non ho nessuno intorno a me che mi possa capire...
Io ho 22 anni e desidero questo mondo orami da più di 5 anni. Ho già trovato una mistress nella mia zona con cui ho già parlato al telefono e ora non devo far altro che prendere un appuntamento ma essendo la mia primissima volta in sessione sono estremamente disagiato al pensiero di interfacciarmi per la prima volta con una padrona... non so come funziona ne come possa andare...

Potete provare a raccontarmi della vostra prima volta?
 
Top
Commando23Z
view post Posted on 9/1/2018, 22:26     +1   -1




Ciao, ho circa 10 anni in più di te e anche io come te non ho mai avuto una prima volta in questo senso .. nella vita ho imparato a non pensare troppo quando si desidera una cosa , spesso è la cosa giusta da fare . Se ciò che ti blocca è la timidezza non preoccuparti sicuramente la mistress saprà metterti a tuo agio e una volta rotto il ghiaccio sarà piacevole . Come ogni altra cosa nella vita il difficile è iniziare , è la prima volta ma in questo ambito penso la timidezza/blocco spariscano dopo qualche minuto di sessione ...
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 9/1/2018, 23:22     +5   +1   -1




Scegli una persona tanto sensibile da capire
E sapere che la prima volta Dev essere fatta in punta d piedi.divertiti
 
Top
Maxslave2 la vendetta
view post Posted on 9/1/2018, 23:28     +1   +1   -1




Io non sapevo nemmeno cosa volessi. Volevo semplicemente una donna da adorare come padrona senza la minima idea di quali pratiche fare con lei. Fu molto carina e gentile anche se un po' ritardataria e mi mise a mio agio. Ero un po' emozionato ma dopo dieci minuti mi sembrava di stare con una vecchia amica
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 14:37     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Consigli già dati più volte, basta usare la funzione cerca.

Prima cosa, trovatene una esperta e non improvvisata, magari tra le più note ma che ti piaccia.

Se è esperta ed empatica capisce al volo tutto e non rischi che se tu le hai confessato desideri hard te li esegua subito alla lettera ma va per gradi, cerca di farti capire quanto alcune cose siano pericolose etc.
Ad esempio se il sogno è un bell ball bustintg estremo e non hai mai preso un calcio li sotto, quella esperta non te le massacra subito al volo.

Seconda cosa: se ti vuoi divertire, onestà innanzi tutto con lei su quello che vuoi, niente timidezze. Pensa che lei ne ha viste e ne vede molte più di te e che è il suo lavoro. Quindi chiedi senza vergogna. Ma onestà anche con se stessi: capire i propri limiti.Una cosa è eccitarsi vedendolo in un film o pensandolo. Una cosa è eccitarsi vivendolo
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 15:01     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Vai con chi senti di più ,quando la pratica non c’è ancora e neanche la conoscenza di noi stessi perché inesperti,si segue un formidabile sensore l’istinto non sbaglia mai..
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 10/1/2018, 15:03     +2   +1   -1




Come ad ogni prima esperienza in generale e' normale avere un po' di timore.
Ma non farti bloccare assolutamente da questo.
Affidati ad una persona seria,che sappia ascoltarti e che naturalmente abbia capacità di portarti nella nuova situazione per gradi.
 
Top
O Mega
view post Posted on 10/1/2018, 16:12     +1   -1




Se ti affidi a professioniste accreditate, la tua prima volta non potrà che essere positiva. È nel loro interesse renderti un servizio adeguato. Non farti problemi e contatta.




CITAZIONE (Ilritorno2 @ 9/1/2018, 21:30) 
Signori... parlo con voi perchè non ho nessuno intorno a me che mi possa capire...
Io ho 22 anni e desidero questo mondo orami da più di 5 anni. Ho già trovato una mistress nella mia zona con cui ho già parlato al telefono e ora non devo far altro che prendere un appuntamento ma essendo la mia primissima volta in sessione sono estremamente disagiato al pensiero di interfacciarmi per la prima volta con una padrona... non so come funziona ne come possa andare...

Potete provare a raccontarmi della vostra prima volta?
 
Top
7 replies since 9/1/2018, 21:30   379 views
  Share