Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Luci rosse Amsterdam, Piedi fantastici

« Older   Newer »
  Share  
Roby 25
view post Posted on 24/12/2017, 15:40     +3   +1   -1




Oggi vi parlo della mia esperienza ad Amsterdam, andai con un paio di amici nel periodo delle vacanze estive , tutti contenti iniziamo a fare il giro della città , tra una sigaretta magica e bla bla bla arriviamo nel quartiere a luci rosse , ragazzi pieno di bellissime ragazze , tacchi e stivali ovunque, stavo impazzendo , allora con calma i miei amici vanno con diverse ragazze a pagamento, io tutto eccitato ma anche un po ansioso vedo una ragazza sui 25anni spagnola , tacco 12 piedi stupendi, decido di entrare in questa stanzetta e passare 10 minuti molto gradevoli 😬 Andai lì per i piedi non per fare sesso, alla ragazza gli dissi "sono feticista è un problema?" Lei si mise a ridere e mi disse di no, mi fa sdraiare a letto mentre lei si sfila le scarpe (era davvero bella lei e i piedi pure, smalto rosso) , mi mette i piedi in faccia e mentre glieli lecco cerco di annusarli il più possibile in mezzo alle dita ma l'odore era leggero leggero, dopo un paio di minuti le chiedo se voleva fare del trampling, lei un po dubbiosa prova a salirmi sul petto ma subito dopo gli dissi di scendere perché pesava troppo per me 😬 Niente fine dei giochi con un bel FJ ! L'altra ragazza con cui andai era bionda è abbastanza bassa , anche lì le dissi del mio feticismo e lei si tolse gli stivaletti neri tranquillamente! appena capì la mia passione inizia ad essere una vera e propria mistres ragazzi! Mi sbatte quei piedini in faccia , stavolta l'odore era bello forte !! E intanto mi dava dei colpi alle parti basse con la mano... Dopo 10 minuti mi disse che era finito il tempo , io in balia e super eccitato le dissi se potevo restare ancora due minuti , lei la prese bene (non ci credevo) e mi disse "va bene , saranno due minuti molto duri sappilo" da lì in poi paradiso puro, ho passato due minuti sdraiato per terra e nudo , la bellissima ragazza in piedi mi disse di allungargli le mani, non appena lo faccio lei le afferra per avere più equilibrio e mi sale con tutti e due i piedi sul pacco, i talloni schiacciavano le noccioline (goduria ma un super dolore) , dopo due minuti giusti mi fa rivestire e andare via soddisfatto al massimo, beata Amsterdam, tornerò presto!
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 19:27     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Sono una spietata catena di montaggio, carissime se ci si vuole stare più di un battito di ciglia. Ad amsterdam ci sono ben altre soluzioni per gli appassionati di fetish/BDSM. Ma ricordo con affetto le famose e brufolose "gite al museo di Van Gogh", che si concretizzavano in infinite passeggiate in quel triangolino dalla Zeedjik a Damstraat, Hawaiian Haze in una mano, e rundvleeskroket superunta e malsana di FEBO nell'altra...Quando i canali smettevano di vorticare opalescenti, e maledizione ai funghetti del giorno prima, si focalizzava una perla in vetrina, si sorrideva, e si entrava a dilapidare il dilapidabile. Tutte fantastiche, tutte con piedini stupendi e intonsi, solo per noi. "IL" luna park per adulti.
 
Top
Roby 25
view post Posted on 24/12/2017, 19:33     +1   -1




Non lo sapevo, si io più di 15 minuti non ci sono stato alla fine , mi ha voluto "regalare" 2 minuti in più e basta .. 100 rose due ragazze
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 09:31     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Conosco molto bene il Nord Europa (grazie al lavoro)...se mai vi capitasse, fate un salto in Anthoniustrasse a Köln...stessa cosa, ragazze carine e rate, aprite bene le orecchie, VU-30! (sembra incredibile ma è cosi, per di più in Germania).

Arvezzi,
Feet
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 20:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299

Status:


grazie del consiglio amico!!! ma una scopata normale quanto costa???
 
Top
Roby 25
view post Posted on 27/12/2017, 20:55     +1   -1




50 o 100 , fanno un po come vogliono dai
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 21:51     +1   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Lo vuoi un consiglio? Quando stanno per chiudere vai in una vietta con molte superfighe, tipo Monnikenstraat, ne prendi 2-3 che ti piacciono, e ti acchitti in 2 minuti un double/triple che difficilmente scorderai. Ed anche il tuo portafogli.
 
Top
Fetishking
view post Posted on 27/12/2017, 22:17     +1   -1




Potrebbe essere qualche bella oppurtunita ma essendo che sono piu per il genere classico chissa se sapranno fare bene anche del sado
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 10:48     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (instancabile @ 27/12/2017, 20:46) 
grazie del consiglio amico!!! ma una scopata normale quanto costa???

Se chiedevi a me per Colonia, tutto a 20 rose, ma hai una 15 di min di tempo (per me fin troppi se sono eccitato come un riccio :D).
Per Amsterdam il prezzo sale, non meno di 50 rose, ma se chiedi cose specifiche devi poi negoziare un pò...
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 14:57     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Negate a fare sado, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 23:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (stoolman @ 28/12/2017, 14:57) 
Negate a fare sado, ovviamente.

Si condivido. Il footjob è il limite! :D
 
Top
Fetishking
view post Posted on 23/1/2018, 10:54     +1   -1




Rate molto buoni ma anche come tempi bisogna un po accontentarsi del quarto d ora
 
Top
11 replies since 24/12/2017, 15:40   2900 views
  Share