Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feticismo in base all'aspetto

« Older   Newer »
  Share  
LGuy
view post Posted on 22/12/2017, 06:30     +2   +1   -1




Non so se ho già esposto questo mio modo di vedere il feticismo (quello dei piedi), che non è sicuramente forte come quello che possono avere la stragrande maggioranza degli utenti qui

Forse dirò una cosa scontata, ma a me il feticismo dei piedi scatta solo con determinate persone. Non basta che sia una donna che a me piace, me lo deve ispirare. Per esempio, potrei essere attratto da una tipa su cui fantastico molto, ma a cui non farei mai nulla, con i suoi piedi. Mentre ci sono altre che me lo ispirano. Anche a voi è così? Tra l'altro, io non ne sono attratto in maniera eccessiva, anzi, è una cosa leggera. Ma ancor più del piede in sé, sono convinto che sia l'odore ad eccitarmi (attenzione, odore, non puzza nauseante)

Un'altra cosa a cui penso molto, è il soggetto ideale per questo feticismo. Voi ne avete uno? Avete una donna "ideale", su cui avete fantasticato? La mia ad esempio, è sempre una ragazza carina, magrolina, piccolina, tipo 1.60 di altezza o massimo vicino al 1.70. Con forme piccole ma sode e con piedini piccoli. Dolce, simpatica, spiritosa (sì, immagino perfino il carattere xD). Fantastico spesso di fare qualcosa con questa ragazza "ideale", ma anziché limitarmi ad interagire con i piedi, unisco, diciamo così, la pratica al sesso. Per esempio, mentre la penetro e lei mi poggia i piedi sulle spalle, ed io in quel caso li bacierei e ciuccierei

Ovviamente non è l'unica con cui metterei in atto il feticismo. Diciamo che sarebbe quella ideale. Ma come ho detto all'inizio, ci sono anche altre donne che me lo ispirano

La cosa curiosa è che non ho mai provato, ma non so perché, nelle mie fantasie, sento di essere un po attratto da questa cosa (poi magari provo e mi fa schifo, boh)

Ditemi cosa ne pensate
 
Top
BrainSlave
view post Posted on 22/12/2017, 09:01     +1   -1




A me non sono tanto i piedi ma l'essere sottomesso .. se una ragazza mi chiedesse solo di leccarle i piedi ( senza giocare sul ruolo D/S) durante un rapporto sessuale "normale" lo farei però preferirei puntare alla vagina in quel caso . Se invece una ha un carattere dominante e sta al gioco ordinandomi di fare n cose sottomettendomi etc allora i piedi diventano meglio della vagina in quel caso . Questo per dire che personalmente i piedi( esteticamente )in se giocano un ruolo importante ma non fondamentale .
La mia "padrona" ideale è 1-70/1-80 cm snella bionda è con un carattere viziato, prepotente, egoista e crede che tutto gli sia concesso e dovuto .
La mia ragazza ideale è invece sensibile, dolce , fragile e sopratutto intelligente .

Se mai dovessi convivere / sposarmi il massimo sarebbe trovare una donna che sappia coinciliare le due cose nei momenti giusti 😁 .

Ho scritto un poema ma sono in metro e non so che fare
 
Top
view post Posted on 22/12/2017, 11:05     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Lguy, no, per me non è così: sono attratto da quasi tutti i piedi, indipendentemente dalla ragazza, a patto che siano e belli e siano come piacciono a me.
In estate guardo prima i piedi e poi la persona. Ma io sono abbastanza agli estremi del foot fetish ;)
Ciao
Feet
 
Top
view post Posted on 22/12/2017, 12:39     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Concordo con te feet4ever, anche io d'estate cammino a testa bassa e prima guardo i piedi e poi viso e resto del corpo delle ragazze che incrocio.

Ci sono ragazze oggettivamente molto belle ma che, per via di piedi orrendi, la mia considerazione generale sulla loro bellezza scende tantissimo.

Ci sono donne bruttine d'altra parte che hanno piedi belli curati con la scarpa che li esalta che mi fanno impazzire.

Speriamo arrivi presto l'estate! :woot:
 
Top
view post Posted on 22/12/2017, 18:10     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (LGuy @ 22/12/2017, 06:30) 
Non so se ho già esposto questo mio modo di vedere il feticismo (quello dei piedi), che non è sicuramente forte come quello che possono avere la stragrande maggioranza degli utenti qui

Forse dirò una cosa scontata, ma a me il feticismo dei piedi scatta solo con determinate persone. Non basta che sia una donna che a me piace, me lo deve ispirare. Per esempio, potrei essere attratto da una tipa su cui fantastico molto, ma a cui non farei mai nulla, con i suoi piedi. Mentre ci sono altre che me lo ispirano. Anche a voi è così? Tra l'altro, io non ne sono attratto in maniera eccessiva, anzi, è una cosa leggera. Ma ancor più del piede in sé, sono convinto che sia l'odore ad eccitarmi (attenzione, odore, non puzza nauseante)

Un'altra cosa a cui penso molto, è il soggetto ideale per questo feticismo. Voi ne avete uno? Avete una donna "ideale", su cui avete fantasticato? La mia ad esempio, è sempre una ragazza carina, magrolina, piccolina, tipo 1.60 di altezza o massimo vicino al 1.70. Con forme piccole ma sode e con piedini piccoli. Dolce, simpatica, spiritosa (sì, immagino perfino il carattere xD). Fantastico spesso di fare qualcosa con questa ragazza "ideale", ma anziché limitarmi ad interagire con i piedi, unisco, diciamo così, la pratica al sesso. Per esempio, mentre la penetro e lei mi poggia i piedi sulle spalle, ed io in quel caso li bacierei e ciuccierei

Ovviamente non è l'unica con cui metterei in atto il feticismo. Diciamo che sarebbe quella ideale. Ma come ho detto all'inizio, ci sono anche altre donne che me lo ispirano

La cosa curiosa è che non ho mai provato, ma non so perché, nelle mie fantasie, sento di essere un po attratto da questa cosa (poi magari provo e mi fa schifo, boh)

Ditemi cosa ne pensate

Devo dire che per me è esattamente la stessa cosa. Ossia non mi ispirano tutte (per il feticismo del piede intendo), non è detto che me la ispirino solo se sono esageratamente belle.

Ad esempio Gal Gadot me lo ispira davvero TROPPO !!

Sono molto curioso di capire se esiste un "fenotipo". Andrebbe a proposito proposto un sondaggio con dei "fenotipi" specifici.

Attached Image: gal-gadotsample

gal-gadotsample

 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2017, 11:43     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Io i piedi lì guardo anche di inverno, però a me piacciono perfino le scarpe più quelle da ginnastica o sneaker che altri tipi. In ogni caso a me i piedi di una ragazza piacciono se mi piace la ragazza in sé. Cioè se ritengo una ragazza bella o carina allora le adorerei i piedi anche se li avesse brutti. Se invece trovo la ragazza brutta non le adorerei i piedi nemmeno se fossero belli. Poi ci sono eccezioni ma la regola è questa.
Per esempio bacio volentieri i piedi della mia ragazza che molti potrebbero ritenere brutti(a me in verità piacciono, anche se ne ho visti di più belli. A partire da quelli di sua sorella, che ovviamente sono frutto proibito e quindi ancora più eccitanti).
 
Top
5 replies since 22/12/2017, 06:30   415 views
  Share