Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia scat e schiave donne

« Older   Newer »
  Share  
tucanourbano
view post Posted on 5/12/2017, 12:46     +1   +1   -1




Vorrei proporre questo post come simil-raccolta firme per richiedere a gran voce dei nuovi video scat con schiave femminili a Mistress Gaia! Io sono convinto che i video girati dalla Divina con Niki (Gia) siano i migliori mai apparsi sul web, non sono mai riuscito a trovare nient'altro all'altezza, men che meno video italiani (se ci fossero suggerimenti avreste la mia gratitudine). Con questo post non voglio dar fastidio a nessuno, per favore non attaccatemi subito. Solo se la Signora leggesse il forum sarebbe fantastico farle sapere che vorremmo tanto che nel suo store tornassero queste clip... Ricordo che in Intense shit Mistress Gaia riprendeva Niki perché non ingoiava, lamentandosi della rarità di queste scat-slave... Sognare non costa nulla :)
 
Top
O Mega
view post Posted on 5/12/2017, 12:57     +1   -1




Scrivile, no?
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 18:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
479

Status:


CITAZIONE (tucanourbano @ 5/12/2017, 12:46)
Vorrei proporre questo post come simil-raccolta firme per richiedere a gran voce dei nuovi video scat con schiave femminili a Mistress Gaia! Io sono convinto che i video girati dalla Divina con Niki (Gia) siano i migliori mai apparsi sul web, non sono mai riuscito a trovare nient'altro all'altezza, men che meno video italiani (se ci fossero suggerimenti avreste la mia gratitudine). Con questo post non voglio dar fastidio a nessuno, per favore non attaccatemi subito. Solo se la Signora leggesse il forum sarebbe fantastico farle sapere che vorremmo tanto che nel suo store tornassero queste clip... Ricordo che in Intense shit Mistress Gaia riprendeva Niki perché non ingoiava, lamentandosi della rarità di queste scat-slave... Sognare non costa nulla :)

CITAZIONE (O Mega @ 5/12/2017, 12:57)
Scrivile, no?

Esatto, il suo store è pieno di video su richiesta, lei stessa scrive di essere disponibile a farli
 
Top
tucanourbano
view post Posted on 6/12/2017, 06:30     +1   +1   -1




Ho provato, niente schiave donne che fanno scat, amministratori se volete potete cancellare il post. Grazie
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 17/12/2017, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (tucanourbano @ 6/12/2017, 06:30) 
Ho provato, niente schiave donne che fanno scat, amministratori se volete potete cancellare il post. Grazie

Veramente no ! Io ce l'ho un video SCAT (che personalmente mi fa "strano" per non dire una parolaccia ma è solo per gusto mio) di Mistress Gaia con la sua schiava personale 24/7 - Non ricordo neanche dove l'ho trovato.....se vuoi o se qualcuno lo vuole, posso fare l'upload e darvi il link per scaricarvelo, in mess. privato perchè non posso postarlo nel forum.
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 17:13     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


La sua vecchia schiava subiva scat. E magari, chissà, può darsi ne abbia avuta più di una nel corso del tempo. Forse è in questo momento che non ha schiave wc complete.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 17/12/2017, 17:40     +1   -1




Fino ad 1 anno fa era quella che ho io nel video, 1 anno fa preciso, Dicembre 2016 - Ora non so se l'ha cambiata.
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 17:57     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Roma

Status:


Servo se non ti è di disturbo sarei curioso di vedere il video. Amo da impazzire Gaia :D
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 17/12/2017, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Albislave @ 17/12/2017, 17:57) 
Servo se non ti è di disturbo sarei curioso di vedere il video. Amo da impazzire Gaia :D

Ce l'ho già pronto te lo invio in mess. privato
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 00:26     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


yezzclip vi "mette in guardia" con una piccola clausola quando comprate:

The access data received must absolutely be protected from the attention of third parties, particularly of minors. The USER bears responsibility for every use of offers that takes place using his or her access data. The acquired service must not be shared with or transferred to other persons. [...] The USER is responsible for every unauthorized use of the service until the PROVIDER has been notified by e-mail or telephone of the breach of security.

art. 8.3 del contratto di vendita che stipulate implicitamente al momento dell'acquisto di una clip.

I punti salienti sottolineano che i dati di accesso al contenuto ricevuti al momento dell'acquisto sono da intendersi a vostro uso esclusivo. NON possono essere condivisi o trasferiti ad altre persone. Oltretutto sottolinea: anche nell'eventualità fortuita che, con la condivisione, il materiale venga preso in visione da minori, la responsabilità penale è da considerarsi a carico di colui che ha illegalmente condiviso con terze parti il contenuto (ovvio da intendersi privatamente o non).

E questo NON per difendere nessuno, tanto più che questo tipo di video NON mi piacciono, né ammiro molto chi li gira (ma sono gusti del tutto personali, quindi massimamente opinabili).

Sottolineo inoltre che la persona che girava questi video da soggetto passivo, non credo (direi che sono piuttosto sicuro) abbia più piacere a vedersi ritratta in questo genere di materiale. Con questa storia della condivisione, tra l'altro, rendete impossibile, anche allorquando il materiale viene rimosso dalla rete, ad una persona di chiudere con il proprio passato!!
 
Web  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 18/12/2017, 01:14     +1   +1   -1




Non piacciono neanche a me questi tipi di video scat e come ho detto in uno dei post precedenti, non so neanche dove l'ho pescato in rete. Ad esser sincero mi sono accorto che era un video di Gaia solo dopo averlo scaricato perchè il link era un misto di numeri e lettere, se poi mi fossi accorto che si trattava di scat non l'avrei scaricato perchè solo guardarlo pochi attimi mi fa star male di stomaco. Avendone più di 1 di Gaia, questo video è rimasto li, non ci ho più pensato fin quando non ho notato questo topic e forse l'unica cosa sbagliata che ho fatto, più per eccesso di generosità verso gli utenti, è stato averlo girato privatamente a 3 utenti guardandomi bene dal postarlo qui nel forum.

Spesso mi richiedono nel mio topic, i video di Gaia, più volte ho detto agli utenti che quando si tratta di nostre Mistress come Gaia e Iside che sono anche utenti di questo forum, per rispetto a loro i video che ho sono tutti acquistati, me li pago, ed è giusto pagarli ( e non solo quelli di Gaia e Iside acquisto dei video italiani ), e solo ogni tanto ma davvero ogni tanto, ne posto qualcuno.

Con il bene stare del Moderatore Vic-Mackey che è sempre vigile. Come puoi constatare qui #entry423773030

E la mia replica qui #entry423773854

Ad ogni modo io comprendo il tuo punto di vista Dolores D. Unchained ed hai anche ragione, quindi da ora in poi starò ancora più attento nel non cadere in tentazione di voler esaudire i desideri o gusti dei miei colleghi utenti.
 
Top
annusatore di ascelle
view post Posted on 18/12/2017, 01:32     +1   -1




CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 17/12/2017, 19:40) 
CITAZIONE (Albislave @ 17/12/2017, 17:57) 
Servo se non ti è di disturbo sarei curioso di vedere il video. Amo da impazzire Gaia :D

Ce l'ho già pronto te lo invio in mess. privato

Ma questa gentilezza non la puoi fare anche a me 😂❤
 
Top
skítskít
view post Posted on 19/12/2017, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 18/12/2017, 00:26) 
yezzclip vi "mette in guardia" con una piccola clausola quando comprate:

The access data received must absolutely be protected from the attention of third parties, particularly of minors. The USER bears responsibility for every use of offers that takes place using his or her access data. The acquired service must not be shared with or transferred to other persons. [...] The USER is responsible for every unauthorized use of the service until the PROVIDER has been notified by e-mail or telephone of the breach of security.

art. 8.3 del contratto di vendita che stipulate implicitamente al momento dell'acquisto di una clip.

I punti salienti sottolineano che i dati di accesso al contenuto ricevuti al momento dell'acquisto sono da intendersi a vostro uso esclusivo. NON possono essere condivisi o trasferiti ad altre persone. Oltretutto sottolinea: anche nell'eventualità fortuita che, con la condivisione, il materiale venga preso in visione da minori, la responsabilità penale è da considerarsi a carico di colui che ha illegalmente condiviso con terze parti il contenuto (ovvio da intendersi privatamente o non).

E questo NON per difendere nessuno, tanto più che questo tipo di video NON mi piacciono, né ammiro molto chi li gira (ma sono gusti del tutto personali, quindi massimamente opinabili).

Sottolineo inoltre che la persona che girava questi video da soggetto passivo, non credo (direi che sono piuttosto sicuro) abbia più piacere a vedersi ritratta in questo genere di materiale. Con questa storia della condivisione, tra l'altro, rendete impossibile, anche allorquando il materiale viene rimosso dalla rete, ad una persona di chiudere con il proprio passato!!

Ma te chi sei per far sempre la ramanzina a tutti?!?
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 11:56     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


Non è una ramanzina.
 
Top
merdaccia-al
view post Posted on 19/12/2017, 14:01     -2   +1   -1




Non è una ramanzina, lo fa apposta per far pubblicità ai suoi video... ahhaha...
 
Top
30 replies since 5/12/2017, 12:46   16300 views
  Share