Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Divina Martina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2017, 19:13     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Milano

Status:


Incontrata ieri sera !
Dovrei dire "finalmente"...Non è stato semplicissimo riuscire a trovare l'occasione giusta ma alla fine ne è valsa decisamente la pena. Lei è gentile e disponibile via whatsapp, per carità, ma gli impegni di uno e dell'altra hanno fatto sì che ci volesse un bel pò per riuscire a trovarsi. Quindi sappiate che bisogna armarsi di una certa pazienza !
Una volta arrivato al traguardo, però, ho trovato esattamente quello che mi aspettavo e che speravo, anzi anche di più. Dalla piccola foto che si vede nel suo profilo si intuisce il personaggio quindi se vi piace la ragazza "in tiro", con calze velate e tacchi a spillo...lasciate perdere ! Martina è una bella ragazza, alta e magra, look molto "aggressivo" ma dolce e simpatica e mi sono trovato benissimo. So che è anche mistress e, se serve, anche piuttosto cattiva e manesca, ma per quello che cerco io, cioè "semplici" coccole ai piedini e due chiacchiere rilassate va strabene. Ripeto, se vi piace il suo genere di look. Piedi 41,5 ! Piuttosto rari quindi e, per i miei gusti, anche molto carini. Rate onestissimo, per quello che ho cercato ed ottenuto con grande piacere. Ci rivedremo di sicuro !
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 02:52     +1   +1   -1

fetish girl ,fotomodella e modella

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,536

Status:


 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 10:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Milano

Status:


Brava Sara ! Grazie...mi sembrava scontato trovare questo link e che, se avessi incontrato Martina fetish l'avrei chiamata...Martina fetish e non Divina Martina !
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Speriamo in una sua prossima performance manesca e meglio ancora "gambesca"...(headscissors) ovviamente :D


Grazie per la rece!
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 18:14     +7   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


Non è facile recensire chi sguscia come un'anguilla.
Contattata 6 giorni fa per una sessione di femdom duro.
Prima risponde e dice delle cose e fa un prezzo, poi non risponde più per due giorni pur leggendo i messaggi, al terzo giorno risponde e cambia tutte le carte in tavola e raddoppia il prezzo, poi dopo una mia conferma sparisce di muovo, legge e non risponde e poi in finale cambia di nuovo le carte in tavola e moltiplica per 6 il rate iniziale con un " o così o fottiti".
Credo che mi fottero'
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Ed io che speravo in un'altra stella :rolleyes: ....mi sa che ho sbagliato corpo celeste ^_^
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30
Location:
Roma

Status:


Ciao Rondonem, conosco personalmente Divina Martina, e mi sembra molto strano quello che scrivi,
in quanto sono andato diverse volte in sessione da Lei e con me si è sempre comportata in modo eccellente. Inoltre è una brava persona e molto onesta e non ce la vedo proprio a comportarsi così. Sei sicuro che non ti sei confuso con qualcun'altra? Per la cronaca con me pratica sessioni di scissor estreme.
 
Top
6 replies since 30/11/2017, 19:13   7024 views
  Share