Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress milano

« Older   Newer »
  Share  
mrfetish
view post Posted on 6/11/2017, 13:24     +1   +1   -1




Salve a tutti, io sono nuovo qui... e dato che non ho molta esperienza, mi chiedevo: ci sono Mistress o fetish girl che lo fanno per passione e non per soldi? Se c'è ne sono, sapreste indicarmele? Io di Milano..
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 13:26     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


E aggiungo, gli asini che volano esistono??
 
Top
mrfetish
view post Posted on 6/11/2017, 13:28     +1   -1




Vabè...io ci ho provato! Anche perché, per soldi son tutti bravi.. ma quando è la passione che ti spinge a fare qualcosa, vedi come tutto cambia! Per questo chiedo..
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 14:25     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (mrfetish @ 6/11/2017, 13:28) 
Vabè...io ci ho provato! Anche perché, per soldi son tutti bravi.. ma quando è la passione che ti spinge a fare qualcosa, vedi come tutto cambia! Per questo chiedo..

Azz... ti vedo molto male fratello
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 14:28     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Si vede che è acerbetto, perdoniamolo è giovane e crescerà, anche io alla sua età ero così... guarda lasciami indovinare avrai più di 20 ma (molti) meno di 30 se poni queste domande ci ho azzeccato? ^_^
 
Top
mrfetish
view post Posted on 6/11/2017, 14:49     +1   -1




Esatto... 25 :( a questo punto mi sento anche stupido per quello che ho chiesto..
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 18:32     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status: