Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress milano

« Older   Newer »
  Share  
mrfetish
view post Posted on 6/11/2017, 13:24     +1   +1   -1




Salve a tutti, io sono nuovo qui... e dato che non ho molta esperienza, mi chiedevo: ci sono Mistress o fetish girl che lo fanno per passione e non per soldi? Se c'è ne sono, sapreste indicarmele? Io di Milano..
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 13:26     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


E aggiungo, gli asini che volano esistono??
 
Top
mrfetish
view post Posted on 6/11/2017, 13:28     +1   -1




Vabè...io ci ho provato! Anche perché, per soldi son tutti bravi.. ma quando è la passione che ti spinge a fare qualcosa, vedi come tutto cambia! Per questo chiedo..
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 14:25     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (mrfetish @ 6/11/2017, 13:28) 
Vabè...io ci ho provato! Anche perché, per soldi son tutti bravi.. ma quando è la passione che ti spinge a fare qualcosa, vedi come tutto cambia! Per questo chiedo..

Azz... ti vedo molto male fratello
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 14:28     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Si vede che è acerbetto, perdoniamolo è giovane e crescerà, anche io alla sua età ero così... guarda lasciami indovinare avrai più di 20 ma (molti) meno di 30 se poni queste domande ci ho azzeccato? ^_^
 
Top
mrfetish
view post Posted on 6/11/2017, 14:49     +1   -1




Esatto... 25 :( a questo punto mi sento anche stupido per quello che ho chiesto..
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 18:32     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Un consiglio: vedi se fra le tue amiche ce n'è qualcuna a cui l'argomento può interessare...è un percorso lungo, ci vuole pazienza, ma ogni tanto si ottengono soddisfazioni...esistono dominatrici diciamo così "naturali", che non sono neanche coscienti di esserlo...starà a te tirare fuori questo aspetto della loro personalità...tieni però presente che le ragazze sono perlopiù masochiste, causa educazione...
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 19:08     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Esistono, anche se sono poche.

Io ho 28 anni e ne ho conosciute 5.

Allora: Milano. Olimpia Domina, la trovi anche su fb, età 26 se ricordo bene, non lo fa a pagamento. Ma sceglie lei ed è abbastanza estrema.

Sempre vicino Milano, Elisabeth queen, anche lei la trovi su fb, età 29 anche se ultimamente non più attiva perchè frequentava un ragazzo. Comunque lei è molto difficile, per vederla dal vivo ci ho messo quattro mesi.

Sempre vicino Milano (Pavia) Astrid neri, età poco più di 40... ma è sparita

Svizzera (canton ticino) Sara Napoleoni, la trovi su fb, anche lei poco più di 40.. anche lei molto difficile e più che altro interessata solo al fetish

Poi ne conosco un'altra, ma la tengo per me :-)

Chi non è riuscito a fare sessioni non pay o a non essere più di un semplice cliente con le mistress non dovrebbe pensare che vale lo stesso per tutti.

Quindi non ti fare influenzare dagli altri
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 21:47     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
37

Status:


Cerca su legami.org oppure su Fetlife
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2017, 09:51     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Concordo sul parlarne con amiche(o meglio, con la propria ragazza,con le amiche rischi di passare per pervertito). Ovviamente devi partire da lontano, iniziando con l'attrazione per i piedi e poi introducendo in maniera graduale gli altri discorsi.

Se cerchi on-line(qui sul sire o in gabbia, legami, etc.) stai certo che il 98% ti chiederanno regalini!
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 19:20     +1   +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Molto molto difficile, non impossibile ma quasi, soprattutto adesso nell'era degli smartphone paradossalmente é più difficile rispetto a 20/30 anni fa perché a causa di quello che succede in giro e che si sente in tv tutti i giorni, le ragazze hanno paura a relazionarsi e interagire con uno che gli propone certe cose perché potrebbero interpretare male.. detto questo a chiunque piacerebbe trovare una che non lo fa per soldi ma purtroppo l'impresa è assai ardua...
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 13:30     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Secondo me gli smartphone hanno aperto un mercato vastissimo dovuto ad una maggiore facilità di conoscersi e di contattare gente con le medesime passioni stando comodamente seduti a casa propria. Negli anni 90 ricordo che l'unica possibilità per gli sbarbatelli di conoscere Dom era cercare annunci sui trafiletti di giornale(senza foto) e per chiamare potevi solo telefonare da casa stando attenti che i genitori non ti beccassero!
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 14:00     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


Già ma io intendevo un'altra cosa, è vero quello che dici tu ma io ricordo che negli anni 90 riuscivo ogni tanto a propormi e allacciare qualche scarpa a qualche ragazza e a pulire qualche stivale col fazzoletto anche in giro per strada, fallo adesso e alzano subito il cellulare dicendo che chiamano qualcuno... Prima non c'era questo problema.
 
Top
view post Posted on 10/11/2017, 09:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


ciao , io ti consiglio di frequentare alcuni locali (vedi sadika a Milano ) o qualche festicciola Joker sado di Lycan a Torino , li chiaramente si paga l'ingresso si diventa soci e trovi molto , chiaro l'ingresso non obbliga le ragazze a giocare con te , ma di certo ti proponi e conosci

ciao ciao
 
Top
Fetishking
view post Posted on 6/12/2017, 21:18     +1   -1




Argomento complicato ma ci sono anche diciamo fetish girl o miss a cui piace farlo,puoi un po capire qualcosa parlandoci al tel come e l indole e come risponde
 
Top
14 replies since 6/11/2017, 13:24   1497 views
  Share