Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Top!!!! Calpestamento cattivissimo 😍

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2017, 14:34     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


Le brasiliane hanno una marcia in più non cè niente da fare.....la faccia violacea della slave fa paura.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 4/11/2017, 15:42     +1   -1




Si ma sono anche tutte lesbiche però (non che abbia niente contro le lesbiche o i gay) perchè non vedo mai sottomettere un uomo, sempre e solo donne!
A me piacerebbe vedere, una volta tanto, le brasiliane in un Dom/Sub - F/M !!

Mi piace anche l' F/F ogni tanto ma le brasiliane conoscono solo quello.
 
Top
giulio86
view post Posted on 4/11/2017, 15:48     +1   -1




Che bello sai che scureggioneeee
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 15:57     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 4/11/2017, 15:42) 
Si ma sono anche tutte lesbiche però (non che abbia niente contro le lesbiche o i gay) perchè non vedo mai sottomettere un uomo, sempre e solo donne!
A me piacerebbe vedere, una volta tanto, le brasiliane in un Dom/Sub - F/M !!

Mi piace anche l' F/F ogni tanto ma le brasiliane conoscono solo quello.

Credo sia questione di marketing....un clip donna su donna vende di più,,,,,comunque io ho parecchi video in cui sottomettono uomini...anche se in netta minoranza.
 
Top
giulio86
view post Posted on 4/11/2017, 16:11     +1   -1




In Italia brasiliane ci sono ???
 
Top
slavegui
view post Posted on 5/11/2017, 10:20     +1   -1




Al minuto 9:17 la schiava subisce una tallonata in piena mascella,sono l'unico che ha sentito un rumore bruttissimo come se si rompesse qualcosa? Infatti dopo quel calcio la schiava salta via e cerca di farLe fermare, ma poi viene riscagliata di forza sul divano
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 14:23     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (slavegui @ 5/11/2017, 10:20) 
Al minuto 9:17 la schiava subisce una tallonata in piena mascella,sono l'unico che ha sentito un rumore bruttissimo come se si rompesse qualcosa? Infatti dopo quel calcio la schiava salta via e cerca di farLe fermare, ma poi viene riscagliata di forza sul divano

Si è sentito un sinistro "cric"..e da lì in poi non la toccano cmq più in faccia e lei si tiene con la mano la parte laterale del collo
 
Top
slavegui
view post Posted on 5/11/2017, 17:33     +1   -1




Ho notato dopo che alla fine del video hanno rimontato la parte dove avviene il misfatto, credo e spero che non abbia riportato nessun danno, se cosi non fosse io mi chiedo, si posta un video del genere? Qui è tutto reale secondo me, non c'è alcuna finzione
 
Top
riddic
view post Posted on 6/11/2017, 12:05     +1   -1




Molto cattive :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 21:51     +4   +1   -1
Avatar

produttore video maso-feticista (videomaker-attore dal 2001)

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Novara

Status:


più che "molto cattive" direi "molto povere"... chi viene da zone disagiate, ha poco o niente da mangiare e magari ha figli da sfamare, può anche accettare di fare video di questo tipo. Il Brasile è un Paese pieno di contraddizioni, da una parte si avvia a diventare una delle economie più importanti del mondo, dall'altra è una vera e propria culla di disuguaglianza e disparità sociali. I video brasiliani non sono così' estremi perché le ragazze sono profondamente masochiste...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2018, 22:04     +1   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


Il video non è più disponibile ma sicuro era Mfx. Anni fa sotto il governo Lula a Mfx fecero chiudere i battenti.
 
Web  Top
EVAFETISH
view post Posted on 21/1/2018, 22:09     +3   +1   -1




Non l ho aperto ...ma leggendo l esaltazione degli spettatori di fronte ad un rumore osseo. ..mi fa riflettere. ..Il confine dove sta??
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 15:54     +2   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Ogni volta che vedo un video f/f penso ad un post di Carlo di Cucciolopage sul forum di Mistress Destiny. Disse che moltissimi chiedevano video f/f, ma a lui dispiaceva e non voleva farli perchè le ragazze li odiavano, ed ovviamente soffrivano davvero, non provando alcuna eccitazione. Immagino la roba MFX che era brutale, diciamo che Lula ha fatto una cosa giusta...Quindi sappiatelo, esiste una differenza infinita tra un video violento in cui lo schiavo si fa deliziare con mille torture, ed un video in cui una donna le riceve: facile che non sia una vera schiava, e che si sobbarchi violenze estreme solo per soldi, soffrendo tantissimo, durante e psicologicamente dopo.
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 23:30     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


Comunque la mfx esiste ancora e sembra in piena attività
 
Top
17 replies since 4/11/2017, 13:12   2859 views
  Share