Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SIETE MALATI, CURATEVI!, questo a povia gli fa una sega!

« Older   Newer »
  Share  
LGuy
view post Posted on 9/10/2017, 11:09     +1   +1   -1




"Madonna che ansia teribbile" cit.
 
Top
fkafka
view post Posted on 9/10/2017, 11:46     +1   -1




che testa di azzo questo qui. ho anche visto sul suo sito che ha una ghigna a culo da paura
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 18:36     +1   -1
Avatar

mi piace la sottomissione ..di classe..

Group:
Member
Posts:
446
Location:
lombardia

Status:


quanti soldi buttati per studiare
 
Top
sandro45
view post Posted on 9/10/2017, 18:40     +1   +1   -1




Meglio pensare con la propria testa ed andare avanti con cio che ci fa felici che dare retta a psicologi che vogliono dare spiegazioni per tutto
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 19:30     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
213
Location:
Ciudad Juárez

Status:


Già il fatto che per lui i piedi rientrano nella categoria "oggetto inanimato" mi fa dubitare sulle sue reali competenze professionali..
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 19:30     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Pensa quanto ha dovuto scrivere per giustificare tutti i soldi e il tempo spesi per laurearsi. Io odio chi dice ad un altro che ciò che gli piace "è sbagliato"...mamma mia che fastidio, sta a vedere che deve dirmelo uno psicologo se posso o no eccitarmi come dico io
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 19:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
213
Location:
Ciudad Juárez

Status:


CITAZIONE (Gatto_palla_di_pelo @ 9/10/2017, 20:30) 
Pensa quanto ha dovuto scrivere per giustificare tutti i soldi e il tempo spesi per laurearsi. Io odio chi dice ad un altro che ciò che gli piace "è sbagliato"...mamma mia che fastidio, sta a vedere che deve dirmelo uno psicologo se posso o no eccitarmi come dico io

Quei soldi crede di recuperarli a suon di consulenze...o almeno ci spera😂😂
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 19:39     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Non dice niente di nuovo, se una persona raggiunge l'orgasmo solo ed esclusivamente con il proprio feticcio è risaputo che ha un problema. Diversamente tutto può essere, anzi le cosiddette "perversioni" sono il sale della vita.
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 20:04     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


.. uno strap on da parte di una mistress e vedi come smette di scrivere in quel modo :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 20:44     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


non bisogna farsi condizionare, per me raggiungere l'orgasmo col feticcio, ad esempio I piedi delle donne non ha niente di male e va benissimo
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 01:10     +4   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE (Gatto_palla_di_pelo @ 9/10/2017, 20:30) 
. Io odio chi dice ad un altro che ciò che gli piace "è sbagliato"...mamma mia che fastidio, sta a vedere che deve dirmelo uno psicologo se posso o no eccitarmi come dico io

Infatti un professionista non ti dirà mai ciò che ti deve piacere o come devi godere e nessun professionista ti dirà che avere un feticismo sia sbagliato o invalidante. Semmai ti aiuta a capirti, conoscerti e a convivere con una preferenza sessuale che può essere anche uno stimolo erotico all'interno della coppia. Un diverso tipo di supporto (e di certo non coercizione correttiva) avviene se il feticista sfocia nell'ossessione e quindi nella patologia ovvero quando il feticismo inizia a essere invalidante per lo svolgimento delle attività quotidiane, di relazione o anche sessuali.
E in ogni caso è il paziente che va dallo psicologo. Non ti viene certo a prendere con la forza da casa.
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2017, 06:38     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Il feticismo viene considerato patologico se senza l'ausilio del feticcio non si riesce a provare alcun orgasmo, quindi il sesso vanilla da solo diventa inutile ed improducente ai fini del piacere e della vita di coppia.
Il feticista in tal caso non ha mica infranto la legge o fatto qualcosa di immorale, ma se senza feticcio non riesce ad eccitarsi allora qualcosa di anomalo c'è.
Ci sono modi e modi per dire una cosa, certo, ma le cose stanno così.
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 08:52     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Ho letto l'articolo e la tesi di questo tale.

A parte che è uno psicologo e a singhiozzo oserei dire e neanche psichiatra.
A parte anche che scrive sgrammaticato e con strafalcioni da quinta elementare e con una sintassi da ragazzina delle scuole medie su netlog.
A parte anche che fa una classifica dei feticci, oltre che terribilmente corta, inutile, in quanto ognuno ha i suoi propri feticci.
A parte che, per lui, tutto risiede nella spiegazione psicologia e non scientifico-psichiatrica, oltre che... passione.

Insomma, non darei peso all'articoletto, al personaggio e tanto meno le sue conclusioni.


L'unica cosa sensata che viene riportata, riguarda il problema del raggiungimento dell'orgasmo esclusivamente tramite feticcio.
Quello può essere un problema portato da eventi o esperienze.
Ma solo quello.
 
Top
O Mega
view post Posted on 10/10/2017, 09:22     +2   +1   -1




Ma se uno non si riproduce come prescrive l'autorità, va messo alla berlina o perseguitato? Perché, alla fine, lo psicologo fa questo: supportare l'autorità nelle proprie classificazioni senz'altro scopo che santificarne le ragioni.
Da che mondo è mondo, le devianze sessuali sono appannaggio della classe aristocratica. E a questa, nessuno ha mai prescritto nulla, guarda caso...
 
Top
16 replies since 9/10/2017, 11:07   812 views
  Share