Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La mia fidanzata non vuole più farmi il fetish

« Older   Newer »
  Share  
Tommy l'ultrà
view post Posted on 30/9/2017, 17:01     +10   +1   -1




Dunque, temevo che prima o poi, sarebbe arrivato questo momento.
Siamo al dunque, alla capitolazione, ai nodi che vengono al pettine insomma...

come avevo accennato in alcuni topic, mesi fa mi sono messo insieme a una che mi ha fatto cambiare, smettendo di fare sessioni ecc...
come anche specificato più volte, quando ho una relazione la parte vanilla sovrasta quella fetish, nel senso che i piedi e il femdom me lo dimentico e non mi interessa. E' vero anche, però, che nelle precedenti relazioni continuavo a fare sessioni di nascosto, quindi la mia "dose" di bdsm, ogni tot me la facevo.

Ebbene, con questa con cui sto adesso, sono stato praticamente mesi senza toccare un piede, ripeto, perchè con la mia donna non mi si indurisce nemmeno se devo farci fetish.
Cerca una mese fa, rientrati entrambi dalle ferie, comincia in me a risvegliarsi qualcosa...come se una parte di me stesse reclamando il suo pane, quella feticista. Ero indeciso se tornare a fare anche almeno una sessione, ma mi son ricordato le parole di lei "non ci credo che un ragazzo come te paghi per farsi mettere 2 piedi in faccia, è una cosa davvero senza senso".
Alchè, vista la sua iniziale disponibilità (e tentativi suoi andati a vuoto) di accontentare la mia parte sub, ho iniziato pian piano a praticare con lei.

E qui arriviamo al problema...i feticisti come me, che leggono, sanno di cosa parlo.
Quando stai insieme a una, con dei bei piedi e che è disponibile ad accontentarti, se ti lasci andare a te stesso...diventa un'ossessione giocarci, in qualunque momento cazzo...
La prima settimana fu entusiasmante per entrambi. Ci fu un'enorme passione mista a erotismo...trombavamo 2 volte al giorno e una volta abbiamo fatto una vera e propria sessione. Lei mi disse "senti, proviamo a fare come facevi tu come quelle fetish girl...voglio capire cosa si prova, fai finta che sei da me per una sessione, fai anche finta di pagarmela". Fecimo quindi, una sessione vera e propria come con una prodomme...fu bellissimo, con la differenza che, finito il footjob...10 minuti dopo mi si rialzò, ma per fare l'amore.
Fino a qui tutto bene.

Cosa succede quindi? Che la mia parte fetish, fino a poco prima inesistente, comincia ad affermarsi e a voler giocare con i piedi sempre più spesso.
Si sa...l'approccio al sesso nelle donne, è sopratutto mentale, poi fisico. Per noi maschi, è completamente diverso. Di conseguenza, una donna non capirà mai appieno che per un maschio, in certi casi, diventa un bisogno fisiologico soddisfarsi. Nel mio caso, oltre a trombare, giocare con i piedi.

Cominciano i problemi.
Fino a 3 settimane fa, avevo i piedi a disposizione, poi sempre meno. Sono iniziate le giustificazioni più o meno plausibili "puzzano troppo", fino ad arrivare a veri e propri "non mi va".
Ora siamo al punto che, mentre scopiamo, tiene su i calzini, fino ad arrivare ieri sera ad avermi detto "guarda, la credevo una cosa più innocente all'inizio, mi rendo conto che in effetti, per te è una fissazione".
Abbiamo discusso, tentando io (come al mio solito) un approccio diretto e coerente alla diatriba. Le dissi "sei stata sempre tu a provocarmi con i piedi e a dirmi che saresti stata ben contenta di assecondarmi in questa cosa, mi sono sempre rifiutato e tu rompevi le palle...arrivando al punto di chiedermi di simulare una sessione. Adesso che mi son lasciato coinvolgere e mi sono aperto, cambi idea..."
lei. "si, ma capisci che per te i piedi è praticamente sesso alternativo? E' come scopare per te, per me non lo è".
io. "non è come scopare, o meglio, quasi...ma son due cose parallele".
Altre conversazioni spiccie e poi lei torna a casa sua e io a casa mia.

Oggi non la cago di striscio, mi scrive di vederci e abbiam mangiato assieme. Mi chiede scusa, dicendomi che non pensava davvero questa cosa e mi mette un piede sul pene.
Incredibilmente, non per orgoglio, non mi sortisce alcun effetto e glielo tolgo...iniziando a baciarci e a scopare. Durante il rapporto mi metteva i piedi in faccia, ma incredibilmente mi davano quasi fastidio. Insomma, quelle sue parole di stanotte, mi han fatto passare direttamente l'attrazione verso di lei, dal punto di vista fetish. Ora è dal parrrucchiere e stasera uscirò con i miei amici, sinceramente, sto iniziando a stufarmi. Lei invece, sta arrivando quasi allo stalking con i soliti discorsi che scrivono le donne quando diventano isteriche.
Non dico che ci lasceremo, per carità...è una ragazza davvero sveglia e brillante...avercene, però sì...siamo al primo punto di rottura...


Tutta sta pappardella per fare una riflessione sostanzialmente.
Secondo me, le cose che mi ha detto stanotte, le pensava davvero...ma, semplicemente, per amore è disposta a metterle da parte...ma per quanto?
Io son sempre più dell'idea, che di donne veramente tolleranti (perchè di tollerare si parla alla fine) verso un feticista, ce ne sono pochissimissime...
E guardate che questa è una ragazza molto aperta di mente, con anche un passato lesbo alle spalle e molto "porca" a letto...più di me forse. Il punto è che secondo me, detto in maniera spiccia, il rapporto che vorrebbe un feticista con il proprio partner è sostanzialmente contro-natura. Si Dhampir, sì Giorgio, sì Severa...esistete voi, ok, ma quanti siete? Siete una goccia nell'oceano indiano.
La chiave di volta è l'entità, la gradualità e la consistenza nella cosa. Se giochi ogni tanto, o integri il tutto nel vanilla, ok, diventa accettabile per una complicatissima mente femminile. Se invece levi i freni inibitori, lasciando emergere le tue perversioni e il tuo modo di vivere il rapporto, con il fetish come life-style, la solita e complicatissima mente femminile si spaventa della cosa, perdendo ogni interesse e tolleranza.
D'altronde, il 90% degli uomini se hanno di fianco un donna, se è carina e lei si propone, se la scopano senza troppe domande. Una donna invece, può aver di fianco l'uomo dei suoi sogni, ma se lui sbaglia una parola o le fa perdere il coinvoglimento mentale, diventa un mostro ai suoi occhi...nonostante prima fosse magari, ripeto, l'uomo dei suoi sogni.

Ciò per dire, quello che dico sempre da 1 anno e mezzo di forum. Non sognate, lasciate perdere, rimanete con i piedi per terra e non lasciatevi andare troppo...perchè le donne (non le eccezioni), non vi vogliono come siete davvero. Non si innamorano di voi, ma dell'idea che si creano di voi.
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 17:17     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Leggendo mi è subito venuto in mente di risponderti che magari è spaventata dal fatto che anche a lei certe cose possano piacere. Cosa che può sembrare strana, ma attraverso la quale io e la mia compagna siamo passati personalmente. Anche se, il fatto che prima era aperta al dialogo e dopo no, mi insospettisce assai.
Quando poi hai aggiunto che è una tipa molto aperta di mente, diciamo che, anche se due indizi non fanno una prova ci vanno molto vicino e tendenzialmente concordo con te.
Aggiungo una piccola postilla. Il rapporto che vorrebbe un feticista con la propria donna, come il rapporto che vorrebbe un sub con il proprio dom, non è contro natura, semplicemente è difficile trovare la complementarietà nell'altro.

Però seriamente, ma perchè non cominci un po' a frequentare l'ambiente free? Guarda che è un ambiente molto bello.
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 18:05     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Molto interessante la tua riflessione Tommy.

Viste le mie spiccate simpatie verso il fetish, mi sono spesso domandato in passato come conciliare il tutto all'interno di una relazione. Alla fine, dopo molte avventure (sia di natura del tutto canoniche che legate al feticismo, pay o free che fossero); e dopo diverse relazioni (tutte canoniche tranne una), sono arrivato alla conclusione che per me - e ribadisco per me, senza alcuna pretesa di generalizzare - l'interrelazione tra rapporto di tipo amoroso e feticismo / femdom sia molto problematica. Questo perché, ancor prima di pormi il quesito se la mia partner sia o meno propensa o addirittura felice di accontentarmi, ho capito che il feticismo e il femdom mi attirano come avventura, ma non come relazione.

In sostanza, eccezion fatta magari per la fase iniziale, tendo a perdere quasi del tutto l'interesse verso le estremità della mia partner a favore di quelli che dopotutto sono gli aspetti più comuni di qualsiasi relazione amorosa. Il mio interesse si accende invece, sul piano fetish, verso le donne con cui l'intimità non è condivisa (amiche, colleghe, conoscenti, sconosciute). Non so bene, francamente, che spiegazione dare a questa realtà; ma è così per quanto riguarda me, dopo molte esperienze e molto tempo ne sono certo.

Dopotutto, per venire alla tua situazione, se con questa persona stai bene ed è la ragazza con cui tu vuoi stare, il fatto che il fetish possa divenire un aspetto marginale nella vostra relazione non necessariamente deve rappresentare il male. Se la tua indole - e ripeto SE, un po' come ad esempio nel caso della mia - se la tua indole ti suggerisce di cercare situazioni fetish al di fuori di questa relazione, potrebbe essere una buona soluzione assecondarla e vivere il tuo rapporto di coppia comunque senza che la passione per il fetish debba rappresentare l'aspetto preminente.

Il mio naturalmente non vuole essere un consiglio; soltanto un punto di vista. Un punto di vista che magari tu stesso avevi già considerato. Un saluto..
 
Top
Merck13
view post Posted on 30/9/2017, 18:44     +3   +1   -1




Mi ci rivedo molto Tommy. Con la prima ragazza seria che ho avuto ho esasperato fino alla morte l'adorazione del piede e il vanilla che ne conseguiva. Era una dipendenza. Più mi concedeva i piedi più li volevo e più voleva farlo più volevo farlo io. Senza limiti. È andata a finire che praticamente tutte le volte che ci vedevamo facevamo solo quello e in pochi mesi il rapporto si è logorato. Reduce di questa esperienza con la mia seconda ex fidanzata sono riuscito a controllarmi ed instaurare un rapporto più sano. Si giocava coi piedi, si vanillava ma dando anche spazio ad altre attività. È molto dura controllare questo istinto, in quanto il feticismo provoca una dipendenza assurda. Poi per me che sono un ossessivo-compulsivo figurati. Fosse stato per me glieli avrei leccati dovunque ed in qualunque momento. Però con pazienza e forza di volontà si può controllare questa pulsione. Tutte le ragazze che ho avuto mi hanno concesso i piedi per piacere mio, loro non ne traevano godimento, anzi. Per loro era tempo buttato. Quindi ho capito che fetish va bene ma controllato e non sempre, sennò i rapporti si logorano. True story
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 20:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Ognuno di noi ragiona in maniera diversa e ha reazioni diverse a seconda del caso.
Mi trovassi nella tua situazione,lascerei fare la prossima mossa a lei.Non le bacerei i piedi e aspetterei che sia lei a farseli baciare.

Ps ...bellissima discussione :D
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 20:38     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Con ex fidanzate consenzienti, l'ho sempre "usato" come preliminare

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 30/9/2017, 20:54     -1   +1   -1




Sarebbe più grave se non volesse più farti le lasagne
 
Top
ligaxx
view post Posted on 30/9/2017, 21:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH @ 30/9/2017, 21:54) 
Sarebbe più grave se non volesse più farti le lasagne

Eva se poi ti mandano a cagare però un motivo c'è...
Solidarietà a Tommy piuttosto, che ha smarrito quelle presunte certezze che aveva sin qui nutrito e molto probabilmente tornerà a fare sessioni pay dimenticando presto tutta questa sua stravagante propaganda mix fetish-vanilla...........
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 30/9/2017, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (ligaxx @ 30/9/2017, 22:04) 
CITAZIONE (EVAFETISH @ 30/9/2017, 21:54) 
Sarebbe più grave se non volesse più farti le lasagne

Eva se poi ti mandano a cagare però un motivo c'è...
Solidarietà a Tommy piuttosto, che ha smarrito quelle presunte certezze che aveva sin qui nutrito e molto probabilmente tornerà a fare sessioni pay dimenticando presto tutta questa sua stravagante propaganda mix fetish-vanilla...........

Ma figurati Tony è intelligente da capire che una battuta non può mai far male...lui è molto ironico. Capirà. .tu no probabilmente
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 21:13     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
213
Location:
Ciudad Juárez

Status:


Il fatto é che se la raga non é davvero appassionata prima poi emerge; magari all'inizio lo fanno per accontentarti, poi a lungo andare lo vedono come un fastidio...é un pó come quando le chiedi il lato B: pochissime a cui piace, molte sono terrorizzate solo all'idea di concederlo.
 
Top
ligaxx
view post Posted on 30/9/2017, 21:38     +3   +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH @ 30/9/2017, 22:10) 
CITAZIONE (ligaxx @ 30/9/2017, 22:04) 
Eva se poi ti mandano a cagare però un motivo c'è...
Solidarietà a Tommy piuttosto, che ha smarrito quelle presunte certezze che aveva sin qui nutrito e molto probabilmente tornerà a fare sessioni pay dimenticando presto tutta questa sua stravagante propaganda mix fetish-vanilla...........

Ma figurati Tony è intelligente da capire che una battuta non può mai far male...lui è molto ironico. Capirà. .tu no probabilmente

Tony non lo conosco.....quanto a Tommy, invece, dall'argomentare dei suoi post ben si capisce che è intelligente anche se le sue uscite a volte le trovo molto contradditorie....
Pure la tua evitabile ed inutile "battuta" tuttavia è pari all'argomentare dei tuoi post.
Si era aperta una discussione interessante che poteva fare di certo a meno di questa simpatia da pub che ci hai donato....
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 21:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Liga sei proprio infervorato nei confronti dell'innocenza fatta a persona (Eva) :)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 30/9/2017, 22:27     +4   +1   -1




Serve l equilibrio..se una donna ha il sentore che il piede conta più del resto, non si diverte più. Io almeno sono così. .gioca con i miei piedi. .ma se diventi ossessionato ossessionante ti saluto.cosa che mi è già successa
Tommy. Sorry (Sticazzi che bastone in culo questo)
 
Top
Jackie Treehorn
view post Posted on 30/9/2017, 22:41     +4   +1   -1




Equilibrio, vero ed aggiungo un po' di intelligenza apertura mentale maturità esperienza...
Se c'è un mix di tutte queste robe ed è equilibrato In entrambe le parti, altro ché piedi si arriva a fare anche le peggio perversioni... insieme però.
 
Top
view post Posted on 30/9/2017, 23:05     +1   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Concordo con entrambi e aggiungo solo che,alcune "perversioni" a volte arrivano inaspettate,senza chiedere ne parlare,arrivano e basta,sintomo di perfetta sintonia e fuoriuscita di un qualcosa che alla fine piace ad entrambi ma che era tenuto nascosto fino a quel momento.


CITAZIONE (Jackie Treehorn @ 30/9/2017, 23:41) 
Equilibrio, vero ed aggiungo un po' di intelligenza apertura mentale maturità esperienza...
Se c'è un mix di tutte queste robe ed è equilibrato In entrambe le parti, altro ché piedi si arriva a fare anche le peggio perversioni... insieme però.


Edited by Frank: - 30/9/2017, 23:13
 
Top
203 replies since 30/9/2017, 17:01   10426 views
  Share