Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA ALLE MONEY "MISTRESS" VIRTUALI E RELATIVI MONEYSLAVES

« Older   Newer »
  Share  
Tommy l'ultrà
view post Posted on 15/9/2017, 00:19     +16   +1   -1




Espongo una sorta di "comunicato", che mi auguro possa servire a far riflettere la summenzionata categoria e, si spera, magari a chiarire alcuni punti.

PREMESSA

Premesso, come sempre, che ognuno è libero di far ciò che vuole, che qui nessuno vuole giudicare i gusti di nessuno (anche se in questo caso, quelli veri credetemi, sono in numero quasi inesistente a conti fatti), che qui nessuno è in grado di proibire alcunchè (men che meno il coglione scrivente)...
ecc. ecc. ecc.

Ora, tolto il primo sassolino che spero scongiuri eventuali critiche riferite all'eventuale privazione della libertà altrui, vi chiederei solo una cortesia, chiunque voi siate: Evitate, vi imploro, di uscirvene con frasi "guarda e passa oltre". Se siamo qui, è proprio perchè non "guardiamo e passiamo oltre", ma si cerca, ognuno a modo suo, di dire la propria e migliorare questo mondo.
Auspicherei, che questo topic diventi una specie di "muro" dove chi ha voglia dica la sua alle interessate, oltre ovviamente a luogo di dibattito.

L'APPELLO

Care moneymistress virtuali:
Voi siete convinte che i feticisti siano delle specie di subumani. Non è così. I feticisti, che voi chiamate vermi ecc, sono uomini normalissimi come potrebbe essere vostro padre, vostro fratello, vostro cugino, il vostro vicino ecc ecc...
Cosa vi fa credere quindi, che ci siano persone talmente sciocche che dovrebbero mandarvi dei soldi a caso e senza un apparente motivo? Ma voi pensate che questa sia una miniera d'oro?
Esistono soggetti del genere, ma sono 1 su 100, infatti la maggior parte di voi dura qualche mese e, dopo aver visto che racimola qualche briciola, scompare.
Diverso è chi fa incontri reali, allora sì che lì si fanno i numeri...facili e anche tanti. A quel punto ha un senso, uno VUia per un qualcosa di tangibile. Ragazze...non perdete tempo, trovatevi un lavoro se avete bisogno di soldi...altrimenti fate sessioni reali se proprio dovete, evitate l'accattonaggio. Siete in troppe, ne sbuca una al giorno, e gli slave virtuali veri e solo tali sono pochissimi. Lasciate perdere...

Io non so quale scema di youtuber abbiate visto, o quale strano libro abbiate letto, o quale consiglio abbiate ricevuto su "alfemminile"...ma la realtà, non è questa.
Noi feticisti, noi slave, noi sub, siamo persone normalissime.
Non siamo subumani, non siamo nati inferiori, non siamo vermi inutili. Potremmo essere il vostro fidanzato, un vostro parente, il vostro datore di lavoro, un vostro dipendente, il vostro tatuatore, il vostro personal-trainer ecc ecc.
Siamo tanti, tantissimi in questo mondo noi feticisti. Abbiamo tutti vite e relazioni che rientrano in linea di massima nella normalità. I subumani tipo Peppe fetish esistono, ma esistono in ogni campo i subumani.


E per chi davvero ama la moneyslavery? A parte che, di moneyslave "puri" che non cercano altro, ce ne sono veramente pochi. Quasi tutti, prima o poi, qualcosa di reale la vogliono. Ma giustamente, anche questa nicchia va soddisfatta...Trovatemi allora la differenza tra una Sadik queen (mi viene in mente lei in un suo vecchio post) che tra mille sessioni e vita bdsm reale, accetta anche a tempo perso qualche moneyslave, e una di queste che se ne escono dal nulla con post deliranti. L'ultima oggi "per chi si presenta, lo faccia solo con buono amazon, altrimenti non mi scriva".


Smettetela quindi, di proliferare come topi durante la peste, perchè di soldi per voi non ce ne sono.
Non lamentatevi poi, come fate di continuo nelle vostre bacheche, frignando che non ci sono "veri slave". I "veri slave", per come li intendete voi, non esistono. E sapete perchè? Perchè se domani vostro fratello o vostro cugino vi raccontasse di aver ricaricato 50 euro ad una sconosciuta su fb perchè lei è una dea, voi lo prendereste a schiaffi.
Ecco, quel vostro fratello che prendereste a schiaffi in tal caso, è uno come noi. Uno di noi. Un essere umano come voi.
Quindi, mie care, basta...noi siamo esseri umani pensanti come un qualunque vostro fratello o cugino. Non siamo "vacchette da mungere", non siamo "polli da spennare", non siamo "essere inferiori nati per questo". Non siamo niente del genere.

Io spero che quante più ragazze si affacino a questo mondo, riflettano su questo vademecum. Poi facciano ciò che gli pare, ma con una costante.
Non esiste nessun eldorado. Nessun albero della cuccagna. Nessun agio. Fate ciò che vi pare, ma ricordatevi che i feticisti e gli slave, sono persone normalissime come voi.
 
Top
Flaccido
view post Posted on 15/9/2017, 05:40     -6   +1   -1




Ho letto solo le prime due righe
 
Top
Elettroslave
view post Posted on 15/9/2017, 06:16     +1   +1   -1




Dai smettila e fagli il bonifico a queste miss...😂😂😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 06:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
344
Location:
lombardia

Status:


:hanging:
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 15/9/2017, 07:11     +1   -1




:cry:
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 07:12     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Io più che un moneyslave vorrei essere uno
slave with money.. :D
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 07:21     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
314
Location:
piemonte

Status:


CITAZIONE (bfslave (Giorgio) @ 15/9/2017, 08:12) 
Io più che un moneyslave vorrei essere uno
slave with money.. :D

evvero
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 07:36     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Quasi d'accordo su tutto. Ma chi ti ha detto che l'idiozia non sia congenita e che l'idea non sia venuta proprio vedendo che il loro fidanzato, padre, fratello, cugino od amico non abbia mandato i soldi?
 
Top
Elettroslave
view post Posted on 15/9/2017, 08:09     +1   +1   -1




Bisogna riconoscere che c'è gente che ha ammazzato per avere l'eredità.
Comunque ci sono pure molti mistressman che sono passati dall'altra parte sperando di guadagnare.
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 08:21     +15   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Il discorso fila, ma secondo me c'è un postulato errato.

Molti uomini anche con i controcoglioni han bisogno di mettersi un'enorme maschera e diventare sub-umani per qualche proprio bisogno interiore, che IO non so. Purtroppo noto che è una vera e propria necessità che aumenta di anno in anno.

Per essere umiliati in una sessione e sentire davvero quell'eccitazione particolare, bisogna estraniarsi completamente dal proprio IO, che normalmente e quotidianamente spesso è razionale e anche dominante.

Credo che solo dopo questa trasformazione alcuni "schiavi" riescano a godere dell'eccitazione sessuale della dominazione reale e virtuale.

Il mio discorso non è generalizzato, ma rivolto solo a una fetta degli uomini, ma che vedo sempre aumentare nel tempo.

Sta alla Donna comprendere che in quel momento si sta interfacciando solo con una maschera e non l'uomo che sta dietro.

Alla fine le ragazze che vanno avanti son quelle che comprendono questo concetto secondo me, e sanno giocarci sopra assecondando i piaceri mentali erotici dell'uomo che hanno a fronte.
 
Web  Top
Dr.Stranamore
view post Posted on 15/9/2017, 09:04     +3   +1   -1




Bomba da tre di Admin!!!! E tutti in lunetta...

La disamina di quel "vecchio porco" di Admin (concedimelo vista la mia foto profilo ed il significato attribuitovi) denota tutta la sua esperienza. Concordo ed aggiungo che di questo tipo di situazioni ne é pieno il mondo, Vedi il caso Max Mosley su tutti.

Penso però che Vusp, anche se disdegna la moneyslavery, ce l'ha più che altro col bimbaminkismo che prolifera in questo aspetto, che spesso col BDSM non c'azzecca niente
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 15/9/2017, 13:43     +1   +1   -1




La premessa iniziale .quoto quella
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 14:42     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 15/9/2017, 09:21) 
Il discorso fila, ma secondo me c'è un postulato errato.

Molti uomini anche con i controcoglioni han bisogno di mettersi un'enorme maschera e diventare sub-umani per qualche proprio bisogno interiore, che IO non so. Purtroppo noto che è una vera e propria necessità che aumenta di anno in anno.

Per essere umiliati in una sessione e sentire davvero quell'eccitazione particolare, bisogna estraniarsi completamente dal proprio IO, che normalmente e quotidianamente spesso è razionale e anche dominante.

Credo che solo dopo questa trasformazione alcuni "schiavi" riescano a godere dell'eccitazione sessuale della dominazione reale e virtuale.

Il mio discorso non è generalizzato, ma rivolto solo a una fetta degli uomini, ma che vedo sempre aumentare nel tempo.

Sta alla Donna comprendere che in quel momento si sta interfacciando solo con una maschera e non l'uomo che sta dietro.

Alla fine le ragazze che vanno avanti son quelle che comprendono questo concetto secondo me, e sanno giocarci sopra assecondando i piaceri mentali erotici dell'uomo che hanno a fronte.

Tutto questo è SACROSANTO. E lo dico pur non apprezzando per niente la moneyslavery che reputo pericolosa. Ma le sensazioni che si provano sono esattamente quelle. E nemmeno io. pur provando spesso queste sensazioni, so perchè se ne ha bisogno. Si desiderano e basta
 
Top
LGuy
view post Posted on 15/9/2017, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 15/9/2017, 09:21) 
Il discorso fila, ma secondo me c'è un postulato errato.

Molti uomini anche con i controcoglioni han bisogno di mettersi un'enorme maschera e diventare sub-umani per qualche proprio bisogno interiore, che IO non so. Purtroppo noto che è una vera e propria necessità che aumenta di anno in anno.

Per essere umiliati in una sessione e sentire davvero quell'eccitazione particolare, bisogna estraniarsi completamente dal proprio IO, che normalmente e quotidianamente spesso è razionale e anche dominante.

Credo che solo dopo questa trasformazione alcuni "schiavi" riescano a godere dell'eccitazione sessuale della dominazione reale e virtuale.

Il mio discorso non è generalizzato, ma rivolto solo a una fetta degli uomini, ma che vedo sempre aumentare nel tempo.

Sta alla Donna comprendere che in quel momento si sta interfacciando solo con una maschera e non l'uomo che sta dietro.

Alla fine le ragazze che vanno avanti son quelle che comprendono questo concetto secondo me, e sanno giocarci sopra assecondando i piaceri mentali erotici dell'uomo che hanno a fronte.

Esattamente. Bisogna scindere lo "schiavo" dalla persona reale. Per quanto le mie fantasie non siano assurde fatico ad accettare questo "lato" di me
 
Top
Tommy l'ultrà
view post Posted on 15/9/2017, 15:40     +1   +1   -1




Il discorso che faceva admin era in generale, non specificatamente rivolto ai moneyslave, che ripeto, quelli veri sono pressoché inesistenti. La maggior parte, vuoi per ignoranza sull'offerta di mistress/fgirl, vuoi per ingenuità, crede davvero in quello che fa con l'intento però poi di portarsi a casa i piedi della moneymistress, REALI.

Lugano direbbe che se c'è offerta è perché c'è domanda. Di regola il mercato funziona così, ma questa è una di quelle rare eccezioni.
Qui non c'è domanda, o meglio, c'è ma di piedi. Queste ragazzine spargono la voce (falsa) che i feticisti siano dei subumani come Peppe fetish e che magari ti regalano soldi senza motivo. Tutto ciò non è vero, infatti i vari profili fb durano qualche mese...poi muoiono e rimangono fermi, proprio perché non c'è trippa per gatti.

Lo ripeto fino alla morte, qui non si processa la moneyslavery, ma il bimbominkismo e l'idea collettiva di queste furbette, che credono che qui siamo tutti una massa di fessi.
 
Top
184 replies since 15/9/2017, 00:19   7614 views
  Share