Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

divina pelosa in webcam skype

« Older   Newer »
  Share  
divina pelosa
view post Posted on 31/8/2017, 08:41     +3   +1   -1




buon giorno a tutti,

colgo l occasione di questo spazio per propormi in webcam skype.

il contatto da aggiungere, è pelosamilf

e lo vedete anche nei miei contatti personali, l importante è che quando vi aggiungete, mi fate sapere che siete utenti di questo forum.

per dettagli sulla questione, potete contattarmi in privato o al mio numero hot.

sul mio sito web potete vedere foto e video promo.

- le sessioni saranno a base di piedi, umiliazioni, pissing ( sono una pisciona irrefrenabile :) )farting, perché quando devono uscire non le trattengo ( sarà l età ).

grazie per avermi letto.

divina pelosa

il mio divino pelo


mani sul pelo

odoralo

divinamente divina

Attached Image: il mio divino pelo

il mio divino pelo

 
Top
divina pelosa
view post Posted on 17/10/2017, 13:45     +3   +1   -1




Buon giorno a tutti

ho deciso di alzare un po il tiro e fare un video, secondo la mia opinione, su quanto abbia influito l avvento dei social, media, siti web e blog ....alla procreazione di mistress e master improvvisati

un po a discapito del settore ma anche degli slave che spesso vengono ingannati da chi sa ben vendere l immagine, ma la sostanza non veritiera.

è stato proprio qualche slave a farmi notare alcune cose, che poi ho appurato e in effetti....

ma non perdiamo altro tempo...

buona audio visione

http://divinapelosa.altervista.org/divina-...e-riconoscerle/
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 24/10/2017, 17:23     +1   -1




seguo con piacere :rolleyes:
 
Top
divina pelosa
view post Posted on 30/10/2017, 12:54     +1   +1   -1




Buon giorno a tutti

mi fa piacere che anche alcune mistress hanno deciso di scrivermi per condividere i loro pensieri e mi hanno sottoposto il problema dei finti slave o di chi ci prova.

Posso confermare che quello che è capitato a loro è successo anche a me, ma non indugiamo oltre

sul video che ho fatto su youtube e che potete vedere sul mio sito, è tutto spiegato... secondo la mia opinione !!

divina pelosa

http://divinapelosa.altervista.org/la-divi...ve-money-slave/
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 16:15     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299
Location:
Milano

Status:


Questione interessante. Sicuramente c'è del vero in quello che si dice. La mia opinione è che i moneyslave e slave, cercano anche un minimo di "socializzazione", per mille motivi che, non essendo uno psicologo, non mi prendo la presunzione di spiegare.
Allo stesso modo, rigiro la questione, facendo notare che le finte moneymistress e mistress, sono in numero, probabilmente, maggiore.
Gli slave e affini, alla fine sono, in bene o in male, convinti del ruolo che impersonificano, e traggono piacere/appagamento, nell'esserlo.
Le Mistress e affini, mia opinione, sono in maggior parte, e sottolineo, in maggior parte, non la totalità, interessate solo alla parte economica e non traggono nessun piacere nell'esercitare il loro ruolo.
Insomma, non voglio concludere dicendo "chi è senza peccato scagli la prima pietra", però la disquisizione originale, è un sindacare che lascia il tempo che trova.
Bellissimo però il consiglio di saltare la fila alla cassa !! :D
 
Top
jackie_d
view post Posted on 1/11/2017, 18:17     +1   -1




infatti. secondo la sua opinione, che non è la mia, e lo stesso vale per il video delle mistress, che mi son premurato di vedere.
Non voglio dire altro, non mi sembra il caso.
 
Top
divina pelosa
view post Posted on 18/3/2018, 16:03     +1   -1




Buon giorno a tutti e ben ritrovati

dopo un letargo invernale, sono tornata per la lieta novella e vi porto un argomento molto importante, OVVERO IL FARTING

L importanza della scoreggia nella dominazione e tutti i particolari che fanno di essa una colonna portante dell imprinting dello schiavo

guardate il video che ho pubblicato su youtube e buon divertimento


www.youtube.com/watch?v=JIrqMJWeNBE&t=68s


ps: ovviamente non so se ho azzeccato la sezione giusta, al limite lo staff lo sposterà :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 16:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


stupenda, peccato che non faccia sessioni...pensare che sono anche io sul lago di garda, ci farei l'abbonamento
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 16:12     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


comunque l'essenza del video cozza un po con la sua filosofia dei non-incontri...come faccio ad assaporare l'aria che esce dal suo culo se non posso essere a pochi centimetri dal suo buco?
 
Top
Flaccido
view post Posted on 18/3/2018, 17:28     +1   -1




Non un video ma una lectio magistralis. Complimenti anche per la dizione esente da inflessioni dialettali. Mi pare solo la pronuncia di "farting" non sia perfetta, ma fa nulla. Certo peccato tutto ciò sia solo virtuale e dunque senza odori, rumori e sapori.. Pazienza.
 
Top
flaccido0
view post Posted on 18/3/2018, 22:07     +1   -1




Che puzza !
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 06:54     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Con qualche attenzione si potrebbe provare ad intrappolare l'effluvio in ampolle chiuse ermeticamente....
 
Top
flaccido0
view post Posted on 19/3/2018, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (Dirodorlando @ 19/3/2018, 06:54) 
Con qualche attenzione si potrebbe provare ad intrappolare l'effluvio in ampolle chiuse ermeticamente....

E poi distribuirle come aria "santa" :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 10:08     +1   +1   -1
Avatar

produttore video maso-feticista (videomaker-attore dal 2001)

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Novara

Status:


io ho realizzato proprio ieri un video farting con una mia carissima amica che, di solito, non mi delude mai... ma ieri ha fatto cilecca. Ha spinto cinque minuti, si è quasi pisciata addosso ma niente :) Così come non tutte le ciambelle escono col buco... non tutte le ragazze "riescono a darsi delle arie" davanti alla cinepresa
 
Web Contacts  Top
Flaccido
view post Posted on 23/3/2018, 10:27     +1   -1




Bisogna preparsi con un'adeguata alimentazione due giorni prima
 
Top
18 replies since 31/8/2017, 08:41   6003 views
  Share