Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Red Devil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2017, 15:25     +4   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


NOME: Red Devil
LINK O CONTATTO: mistressreddevil.net
CITTA': Udine zona Ospedale
NAZIONALITÀ: italia
ETÀ: 30?
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: sì
GIOCHI/PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: sputi, pissing, adorazione culo, facesitting feticisimo
RATE: 150 x 60' e oltre'
ATTITUDINE: ottima
TEMPO TRASCORSO: 60' + social in ingresso e in uscita
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto, dominante come da accordi,
ASPETTO: piccola con corpo perfetto seno meraviglioso culo duirssimo
FUMATRICE: SI
REPERIBILITÀ: inizialmente facile poi impossibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
DESCRIZIONE LOCATION : appartamento pulito grande stanza con bagno e possibilità di fare la doccia
PRIVACY: buona
DURATA: sessione + social

Ho incontrato tre volte Red Devil a Udine in un appartamento in zona ospedale.
Il primo contatto è stato semplicissimo: appuntamento il giorno dopo.
L'appartamento è un classico loft, pulito e con disponibilità di bagno, compresa doccia.
Lei ti mette molto a tuo agio e puoi parlare a lungo dei tuoi desideri, che lei si impegnerà a soddisfare ampiamente.
Le dico che non mi piacciono giochi violenti. Mi pare che resti male, vista l'indole, ma rispetterà le indicazioni senza oltrepassare mai i limiti richiesti.
RD è una bella ragazza, piccolina ma con un corpo assolutamente proporzionato e soprattutto con un seno meraviglioso.
Sa essere molto eccitante e cerca in continuazione di capire quali sono i tuoi desideri. E' assolutamente capace e immersa nella parte.
E' decisamente sexy e provocante, l'ideale per un gioco tease and denial: ti tiene sulla corda a lungo lasciando ogni tanto assaporare la sua pelle liscissima e leccare il suo ano e toccare il suo culo muscoloso e perfetto.
Finita la sessione siamo rimasti a parlare almeno mezz'ora in attesa di un nuovo cliente.
La prima seduta che ho fatto lo scorso anno è stata fantastica, davvero di tensione sconvolgente.
Sono tornato alla fine dell'estate ed è sta altrettanto intenso. Stesso appartamento.
Sono tornato un mese dopo in un appartamento attiguo e la sessione è andata oltre. RD aveva tenuto in serbo per me una sorpresa, che non era riuscita a darmi la volta precedente. Verso la fine della sessione mi ha portato in bagno e mi ha inondato di pissing. Ne aveva così tanta che non sono riuscito a berla tutta, la metà gliel'ho vista fare nel WC. Un vero spreco, ma ne avevo inghiottita davvero un'infinità.
Ci siamo lasciati parlando di scat.
Ma purtroppo da allora non sono più riuscito a contattarla. E quindi il mio desiderio è rimasto inappagato.
Purtroppo non risponde più al telefono.
Non capisco il motivo dato che le tre sessioni sono state davvero eccezionali con ottime conversazioni sia prima sia dopo, dato che non guarda assolutamente l'orologio.
Mi piacerebbe moltissimo incontrarla nuovamente anche se solitamente tendo a non ripetere le esperienze, ma con lei farei più di un'eccezione.
 
Top
0 replies since 25/7/2017, 15:25   5679 views
  Share