Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mi presento mi chiamo paola

« Older   Newer »
  Share  
Paoladom
view post Posted on 22/7/2017, 23:01     +9   +1   -1




Buona sera a tutti è la prima volta che scrivo, volevo presentarmi almeno capite chi sono..
Mi chiamo Paola e sono sposata da 5 anni. Mi piace dominare mio marito e ultimamente ha capito chi comanda.. lui sa bene chi porta i pantaloni in casa infatti si è reso docile e disponibile ad essere educato a sguattera e leccapiedi.. le sue mansioni sono lavare piatti, leccare piedi sporchi, pulire i cessi, passare aspirapolvere, lavare a terra, massaggiarmi piedi e corpo ogni sera. Inoltre è compito suo insaponarmi sotto la doccia... mi piace farlo eccitare, usarlo per i miei piaceri e lasciarlo in bianco... tempo fa ho comprato anche la cb6000 peccato che stava un Po' strettina ma prima o poi gli regalerò la castità... a volte quando vedo che si sente un po'cagna la prendo da dietro e gode ad essere sottomessa ma spesso non le concedo l'orgasmo... Se volete conoscere maggiori dettagli basta seguire questa discussione.. conto di tenervi partecipi ogni tanto.. magari mi date qualche idea o spunto per sottometterla. In regalo per voi una fotina 😉

Attached Image: IMG-20170722-WA0001

IMG-20170722-WA0001

 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 23:38     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Roma

Status:


C.S.Q.P.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 02:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231
Location:
Milano

Status:


Fortunato il marito . Complimenti .
 
Top
m.slave
view post Posted on 23/7/2017, 07:18     +1   -1




Interessante....
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 08:09     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Mi presento mi chiamo Mani Lorde

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
jackie_d
view post Posted on 23/7/2017, 09:15     +1   -1




detto ciò, e allora?
 
Top
Paoladom
view post Posted on 23/7/2017, 09:27     +2   +1   -1




Buongiorno a tutti! Oggi la mia cagnetta si è svegliata molto eccitata tant'è che ha già messo sottosopra la casa pulendo bene la zona giorno (mentre io dormivo serenamente ahah) .. adesso lo sto provocando di continuo e sta impazzendo ma prima di stasera non lo faccio godere. In compenso gli ho concesso di succhiare il mio piede come fosse un pene 😂..
Magari lo circuisco a comprarmi un paio di scarpe 😄... scappo! La colazione è pronta! Che bello avere un marito schiavo! ❤
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 09:36     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


CITAZIONE (Paoladom @ 23/7/2017, 00:01) 
Buona sera a tutti è la prima volta che scrivo, volevo presentarmi almeno capite chi sono..
Mi chiamo Paola e sono sposata da 5 anni. Mi piace dominare mio marito e ultimamente ha capito chi comanda.. lui sa bene chi porta i pantaloni in casa infatti si è reso docile e disponibile ad essere educato a sguattera e leccapiedi.. le sue mansioni sono lavare piatti, leccare piedi sporchi, pulire i cessi, passare aspirapolvere, lavare a terra, massaggiarmi piedi e corpo ogni sera. Inoltre è compito suo insaponarmi sotto la doccia... mi piace farlo eccitare, usarlo per i miei piaceri e lasciarlo in bianco... tempo fa ho comprato anche la cb6000 peccato che stava un Po' strettina ma prima o poi gli regalerò la castità... a volte quando vedo che si sente un po'cagna la prendo da dietro e gode ad essere sottomessa ma spesso non le concedo l'orgasmo... Se volete conoscere maggiori dettagli basta seguire questa discussione.. conto di tenervi partecipi ogni tanto.. magari mi date qualche idea o spunto per sottometterla. In regalo per voi una fotina 😉

L'inizio del racconto è ottimo
 
Top
reverendog
view post Posted on 23/7/2017, 10:16     +4   +1   -1




L'899 da chiamare non c'è?
 
Top
Paoladom
view post Posted on 23/7/2017, 10:29     +1   -1




In che senso scusa? 🤔
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 10:31     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


CITAZIONE (Paoladom @ 23/7/2017, 11:29) 
In che senso scusa? 🤔

nel senso che è una bella storiella
 
Top
Paoladom
view post Posted on 23/7/2017, 10:42     +1   +1   -1




Si non capisco la storia dell'899 del sig.reverendog... Non c'è bisogno di offendere, grazie a dio non abbiamo bisogno di lavorare con i numeri a pagamento... nè "lavorare" in questo ambito.. Se i nostri racconti danno fastidio si può anche leggere altrove... passo e chiudo.. Buona domenica a tutti..
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 10:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


CITAZIONE (Paoladom @ 23/7/2017, 11:42) 
Si non capisco la storia dell'899 del sig.reverendog... Non c'è bisogno di offendere, grazie a dio non abbiamo bisogno di lavorare con i numeri a pagamento... nè "lavorare" in questo ambito.. Se i nostri racconti danno fastidio si può anche leggere altrove... passo e chiudo.. Buona domenica a tutti..

Quindi è un racconto di fantasia non è la realtà?
 
Top
Paoladom
view post Posted on 23/7/2017, 11:55     +1   +1   -1




Non vedo il nesso tra realtà-fantasia / lavoro in questo ambito.. mi sembrava di essere stata chiara con il discorso "mi piace dominare mio marito"... ovvio che non è un lavoro, ovvio che è realtà, ovvio è che mi piace dominare SOLO mio marito...
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 11:57     +1   +1   -1

fetish girl ,fotomodella e modella

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,536

Status:


Se è una cosa reale io t stimo davvero sei una grande Paola =) complimenti
 
Top
250 replies since 22/7/2017, 23:01   68927 views
  Share