Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SUOCERA ADORASI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2017, 21:57     +6   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


.........Stavo lungo disteso sul pavimento dell'ingresso. Mia suocera, Antonia , parlava con la figlia, mia moglie al telefono.
--SARA, OGGI POMERIGGIO DEVO ANDAR DAL DOTTORE PER UNA RICETTA, A TE NON SERVE NULLA ?--
NO MAMMA , A ME NO.SENTI MAMMA PAOLO DOVE E' ?---
---MAH STA QUA SOTTO!!---
e spostò il piede dalla mia faccia mettendomelo sul petto.
---DOVEVA PRENDERE UN CACCIAVITE NEL BOX E ALL'ORA E' ANDATO SOTTO.
CREDO CHE FRA POCO TORNI , SAI CHE QUANDO PAOLO STA QUI SOTTO CI STAREBBE PER ORE!!!----
---LO SO MAMMA A VOLTE PERDE LA STRADA !!---
---E SI , CI PASSA MOLTO TEMPO QUI SOTTO QUANDO NON CI SEI MA D'ALTRONDE SE A TUO MARITO PIACE , LASCIALO STARE !!----
----SI , HAI RAGIONE MAMMA MA SE PAOLO TI OCCORRE FATTI AIUTARE DA LUI---
----GRAZIE SARA MA FRANCAMENTE SE ORA STA SOTTO E NON SALE , CREDO CHE STIA BENE !!!
Io continuavo a star sul pavimento con mia suocera in piedi sul mio petto.
I suoi 80 kg li sentivo tutti ma il mio ruolo era quello .
Pavimento per suocere. Continuavano a parlare e mia suocera sprofondava con i piedi nella mia pancia sempre di più. Era come se io non ci fossi . ma come cominciò il tutto.?...........
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 11:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Raccontaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 13:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Bello

Inviato tramite ForumFree Mobile


Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 23/7/2017, 14:30     +1   -1




Un po' corto ma bello.
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 16:47     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


.....il tutto inizio qualche anno prima . Conobbi Sara , mia moglie, una bella ragazza mora e viveva con la madre . Il padre era morto circa 10 anni prima e la madre ,Antonia la mia attuale suocera , non si era più risposata. Vivevano in un appartamento di 4 stanze ed era, e è, una famiglia agiata.
Pian piano cominciai a frequentare la sua casa , mi fece conoscere la madre donna alta non bella direi giunonica. Gran sedere e grandi gambe grosse un caviglione largo e, seppi poi , un piede carnoso n° 41 con dita a scalare egiziano , diciamo. Piccola di seno ma donna un po' autoritaria che si vedeva , come dirigeva la figlia . Inizialmente io amavo la mia ragazza ma un donnone così era intrigante !!La sera spesso era a casa loro e una sera d'estate Sara , col fatto che stava molto in piedi, mi chiese se le massaggiavo i piedi.
Da buon feticista l'accontentai subito e a lei quando le facevo ciò era sempre estasiata.
--MAMMA DOPO UN MASSAGGIO DI PAOLO AI MIEI PIEDI MI SENTO RINATA--
questo disse alla madre mentre vedevamo la tv.
--PAOLO SCUSA PERCHE' NON LO FAI PROVARE ANCHE ALLA MAMMA IL MASSAGGIO ?
io tentennai un pò poi dissi --SIGNORA ANTONIA VUOL PROVARE ?--
mia suocera disse--MA NO DAI, MA CHE MI MASSAGGI I PIEDI !!----
--MAMMA DAI , PROVA , PAOLO HA DELLE MANI FATATE !!---
la mia ragazza si alzò e andò al bagno e io mi alzai sistemai la sedia e dissi a mia suocera di poggiar il piede sulla sedia. Mi sedetti sul divano mi allungai e le presi il piede sinistro tra le mani e cominciai a massaggiare. Mi batteva il cuore forte per quello che stavo facendo. I piedi erano morbidi ma larghissimi un piacere massaggiarli.---COME VA SIGNORA ANTONIA ?--le dissi.
lei rispose ---BE' DEVO DIRE CHE E ' PIACEVOLE MA NON TI DA FASTIDIO MASSAGGIARLI ?---
---SAI MI SEMBRA DI UMILIARTI PER QUELLO CHE STAI FACENDO !!
ma io le risposi ----SIGNORA ANTONIA CHE DICE , PER ME E' UN PIACERE DARLE UN PO' DI SOLLIEVO----
---VA BENE PAOLO CONTENTO TU , PUOI CONTINUARE PURE CON L' ALTRO PIEDE !------
e la storia continuò ..................
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 13:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


splendido!!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 14:52     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Premetto che non ho molto tempo pertanto credo che le puntate saranno molte. Dunque , dicevo ,quella fu la mia prima situazione con i piedi di mia suocera. Quella sera la mia futura moglie tornò dal bagno e si sedette in poltrona.
----ALLORA MAMMA CHE DICI . AVEVO RAGIONE SU PAOLO !!! HA UN MODO GENIALE PER MASSAGGIARE I PIEDI. IO DOPO 5 MINUTI CHE ME LI MASSAGGIA ME LI SENTO BENISSIMO !----e mia suocera-----BE' SARA , SE DEVO DIRE LA VERITA' IN EFFETTI E' MOLTO PIACEVOLE COME MASSAGGIA I PIEDI PAOLO, E' RILASSANTE , SI SENTE CHE METTE PASSIONE A CIO' CHE FA.----
mentre loro due si parlavano così , io continuavo a massaggiar il piede a mia suocera e vedevo che SARA mi guardava ma non diceva nulla.
Forse era contenta di quel mio approccio verso la madre e io continuavo il massaggio. Mi fermai dopo un po' e le dissi di posar l'altro piede , il destro, sulla sedia.
Il piede destro sentivo che non si staccava dalla ciabatta perché il sudore l'ho aveva incollato alla ciabatta.-----PAOLO ASPETTA UN ATTIMO PERCHE'LA PIANTA DEL PIEDE E' SUDATA....ECCO ORA VA BENE ------
Mia suocera posò il piede destro sulla sedia e lo presi in mano con tutte e due le palme delle mani.
era sudatissimo ma lei non disse nulla. I battiti del mio cuore credo che SARA li sentiva per quanto ero eccitato da quella situazione. Le mie mani non riuscivano a scorrere sulla pianta per l'umidità che la pianta del piede stesso emanava. Guardavo il piede e con la coda dell'occhio vedevo mia suocera , la mia mano sinistra era appena sotto le sue dita mentre la destra teneva il tallone.
SARA guardava la televisione e pian piano mi accorsi che tutte e due si erano scordate di quello che stavo facendo !!
Eravamo in tre in quella stanza , ma mi sentivo il servo che accontentava la PADRONA!!
Mia suocera non mi diceva di smettere e io continuavo con gran piacere il massaggio al piede.
Si era realizzato parte del sogno di un feticista dei piedi !!
Addirittura stavo massaggiando i piedi della mia futura suocera, davanti alla mia futura moglie, ed ero in silenzio adorante per quello che stavo facendo.
-----SSSS... PAOLO, SARA SI E' APPISOLATA. NON FAR RUMORE !-----
va bene ANTONIA , le risposi.
-----NON SUL TALLONE PAOLO, MA AL CENTRO DELLA PIANTA....ECCO COSI' AHHH CHE PIACEVOLE SENSAZIONE-----
Ormai erano dieci minuti che massaggiavo quel piede , mi faceva male la schiena perché mi ero piegato in avanti.Ma non mi diceva di smettere e io ero felice di umiliarmi verso mia suocera in quel modo!!!
Pensai dentro di me di sposare SARA e automaticamente sarei diventato il genero- servo di mia suocera. Più massaggiavo il suo piede e più pensavo che ormai ero suo.
Si, quella sera capii che la mia vita futura era in quelle stanze.........
A presto con il seguito
che guardava il suo piede mentre glielo massaggiavo.
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 15:26     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Ho tempo , ora , e ne approfitto sperando che vi faccia piacere!!!!
Tempo dopo , un pomeriggio uscimmo tutti e tre per delle compere , e camminando mia suocera piego male il piede in un avvallamento e quasi cadde.
La ressi io e SARA , e non cadde per fortuna ma le faceva male la caviglia. Mi piegai e le levai il sandalo destro mentre si teneva alla figlia e le massaggiai molto delicatamente l'osso della caviglia mettendo la mia mano sinistra sotto la pianta
del suo piede per evitare che lo posasse per terra.
----COME TI SENTI ANTONIA , VA MEGLIO !-----
le dissi-----GRAZIE PAOLO SEI GENTILE , MI SEMBRA MEGLIO DOPO IL MASSAGGIO ALLA CAVIGLIA.
CHE MARCIAPIEDI SCHIFOSI !!!!-----
----GRAZIE PAOLO SE NON CI FOSSI STATO TU ......------
----MAMMA PAOLO HA LE MANI FATATE , E POI LO SAI !-----
disse SARA alla madre.
----ANTONIA VUOI CHE TI RIMETTO IL SANDALO ?-----dissi a mia suocera.
----GRAZIE PAOLO , SI INFILALO-----
misi il sandalo a terra , allineato al piede e mentre tenevo il piede il piede destro e sotto la mia mano sinistra teneva la sua pianta, con la mia mano destra presi il suo piede e lo feci scivolare delicatamente con tutte e due le mani, nel sandalo.
Il piede entrò le alzai il cinturino dietro e le diedi una leggera carezza al dorso del piede..........
speriamo a presto
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 14:30     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


salve.
Mi sposai con SARA e andammo a vivere a casa della madre. Due stanze noi e due mia suocera ANTONIA. Il giorno del matrimonio le solite foto ma il fotografo volle fare una foto a me e mia suocera. Fece sedere mia suocera e io da dietro, in piedi , tenevo una mano sulla sua spalla.
----NON MI PIACE QUESTA FOTO COSI' , FACCIAMOLA DIVERSA.------
Disse mia suocera al fotografo e si alzò e fece sedere me e lei in piedi dietro di me.
---ECCO COSI' E' MEGLIO , PREFERISCO SEMPRE STAR SOPRA ALLE PERSONE PIUTTOSTO CHE AVERLE DIETRO----
Disse mia suocera e io risposi----ANTONIA NON HO PROBLEMI A STAR SOTTO , LA FOTO VERRA' BENE LO STESSO!!----
---MA PAOLO PENSO CHE TI ABITUERAI A STAR SOTTO IN FUTURO----
ANTONIA--- le risposi---STAI TRANQUILLA IO ACCETTERO' I TUOI CONSIGLI E FARO' CIO' CHE VUOI , LO SAI, IO SON CAPACE ANCHE DI STAR SOTTO I TUOI PIEDI !!----
e mia suocera rispose----PAOLO ALLORA TI METTERO' ALLA PROVA QUANDO TORNATE MA GUARDA CHE IO PESO PERCIO' MANGIA IN VIAGGIO DI NOZZE , E FATTI FORTE PERCHE' SARO' MOLTO ESIGENTE , MI HAI CAPITO PAOLO ?-----
----ANTONIA , NON VEDO L'ORA DI TORNARE PER SENTIRE IL TUO PESO!!!!!---------
-----STAI TRANQUILLO PAOLO , STAI TRANQUILLO , TRA QUINDICI GIONI PROVERAI COME SI VIVE CON LA SUOCERA IN CASA . CREDO TI RIMARRA' IMPRESSO , NON SOLO LA VITA INSIEME TUTTI E TRE , MA ANCHE IL MIO PESO SU DI TE.---
risposi ---VA BENE ANTONIA PER MIA SUOCERA SONO DISPOSTO A UBBIDIRE, DICIAMO----
----PAOLO LA TUA UBBIDIENZA E IL MINIMO , IL MASSIMO SARA SENTIR IL MIO PESO SU TE.....-----
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 14:33     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


È una storia di fantasia, VERO?
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 14:35     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


certamente .
ma inconsciamente l'ho sempre sognato!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 14:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (servodizia @ 10/8/2017, 15:35) 
certamente .
ma inconsciamente l'ho sempre sognato!!!!!!!!

Capito :)
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 14:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


sicuramente ci sarà chi vive così , forse normalmente e non con ciò che ho scritto.
certo arrivare ad avere anche la suocera vedova , per un uomo è il massimo.....
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 14:42     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (servodizia @ 10/8/2017, 15:40) 
sicuramente ci sarà chi vive così , forse normalmente e non con ciò che ho scritto.
certo arrivare ad avere anche la suocera vedova , per un uomo è il massimo.....

Dipende... io odio la dominazione in ambito familiare (tollero ovviamente quella tra marito e moglie). Rispetto naturalmente chi ha questi gusti perché ognuno è libero.
Quello che non sopporto invece è quando spacciano certe storie finte per vere, per questo avevo chiesto ;)
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 14:44     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


difatti la rubrica è anche---SOGNI---.
 
Top
441 replies since 21/7/2017, 21:57   202874 views
  Share