Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Contessa Verena, Mistress Genova

« Older   Newer »
  Share  
gothamite
view post Posted on 9/7/2017, 13:07     +2   +1   -1




NOME: Contessa Verena
CITTA': Genova
PRATICHE: facesitting, headscissors, spanking, breast smothering, stimolazione capezzoli, dominazione psicologica
FASCIA DI ETA': 30-35 anni
RATE: 3VU
DURATA INCONTRO: circa 50 minuti di social + circa 1 ora di sessione
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento della Mistress
PULIZIA: appartamento in ordine, Mistress molto pulita

DESCRIZIONE INCONTRO:
Dopo uno scambio di e-mail durato circa una settimana decido di concordare una sessione con Verena. Arrivo nel suo appartamento e da subito si dimostra essere una persona molto accogliente, estroversa e disponibile.
Iniziamo la parte social per conoscerci meglio, chiacchieriamo del più e del meno e iniziamo a programmare lo svolgimento di una sessione che includa le pratiche che ho menzionato sopra. Verena ci mette anche del suo, avendo chiesto anche dominazione psicologica si mette a riflettere su come "inscenare" una discussione che dia l'input per la vera e propria sessione.
Durante la sessione dimostra responsabilità, coinvolgimento, attenzione all'igiene e ai limiti che avevamo concordato.
Terminata la sessione (durata un'ora) facciamo ancora una mezz'oretta di social e poi ci congediamo.

Rimango a disposizione per approfondimenti!

Cordiali saluti
 
Top
gothamite
view post Posted on 24/7/2017, 20:27     +1   -1




Ho fatto un'altra sessione con Verena ieri, le pratiche che le ho chiesto sono essenzialmente rimaste le stesse.
Rileggendo però la mia recensione mi sembra di essere stato un po' troppo vago, per chi volesse maggiori dettagli qui di seguito spiego in breve come si sono svolte le singole pratiche.

DOMINAZIONE PSICOLOGICA: durante il social pre-sessione le ho spiegato brevemente come volessi far iniziare i giochi. Per farla breve, le ho spiegato che volevo interpretare la parte dell'uomo maschilista che considera le donne inferiori rispetto agli uomini. Da copione lei avrebbe poi dovuto iniziare a "sfidarmi" per poi sottomettermi completamente. Durante tutta la sessione mi "derideva" per umiliarmi.

HEADSCISSORS: Verena ha gambe robuste, non è stato facile resistere alla morsa.

BREAST SMOTHERING: mi ha detto che non aveva mai eseguito questa pratica. Avendo un seno abbondante il soffocamento è riuscito bene.

SPANKING: mi ha fatto sdraiare sul letto a pancia in giù e si è seduta sulla mia schiena bloccandomi le braccia. Ad un certo punto mi ha detto qualcosa del tipo "Ti faccio tornare a casa con le chiappe in fiamme". Abbiamo eseguito questa pratica anche abbinandola al facesitting.

FACESITTING: praticata indossando mutandine come da mia richiesta. Ad un certo punto, di sua iniziativa, mi ha anche legato le mani con una polsiera per potermi umiliare ancora di più.

STIMOLAZIONE CAPEZZOLI: ho chiesto una cosa molto soft abbinata al facesitting. Semplicemente mentre era seduta su di me mi "spremeva" i capezzoli tra le unghie.
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 23:02     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Genova

Status:


NOME: Contessa Verena
CITTA': Genova
PRATICHE: facesitting,stimolazione capezzoli, dominazione psicologica, adorazione piedi e scarpe, un po' di bondage leggero, trampling piedi Nuti e tacchi a spillo
FASCIA DI ETA': 30-35 anni
RATE: 3VU
DURATA INCONTRO: circa 10 minuti di social,1 ora di sessione
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento della Mistress
PULIZIA: appartamento in ordine, Mistress molto pulita

DESCRIZIONE INCONTRO: un incontro fantastico, la miss è molto bella ed elegante, i suoi anni di esperienza nel mondo bdsm si notano molto, capisce al volo chi ha davanti e sa cosa deve fare per far divertire entrambi, una delle sessioni a pagamento più bella (se non la più bella) che abbia mai fatto, dopo avermi accolto mi fa sedere e mi fa parlare un po' di me, delle mie esperienze pregresse e non solo, dopo che capisce i miei interessi e che tipo di persona sono mi mette subito a quattro zampe e al guinzaglio e parte l'avventura, ogni ordine impartito e ogni sofferenza inferta è stata fatta con la passione di una persona che ama dominare e che non lo fa per soldi ma per indole, consigliatissima amici genovesi. Ci tengo a ribadire che è una bellissima donna, ancora più bella che in foto
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 21:32     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Nome: Contessa verena
Contatti: Sire del loto / Rosso fetish
Città: Genova
Pratiche: Adorazione piedi,scarpe.Armpit, Ashtray, Facesitting,Spitting,feeding slave,humiliation Extreme,pissing,scat
Descrizione fisica: Ragazza con un viso bellissimo ,mi sono perso nei suoi occhi ,difficilmente se ne vedono di così belli,bel seno, cosce ( che io personalmente adoro) perfette,sedere tipo brasiliano ,insomma davvero una bellissima ragazza.( Meglio ancora delle foto).
Fascia di età : 28/33
Rispetto accordi : totale
Durata incontro 60 minuti
Luogo dell' incontro: appartamento della ragazza
Pulizia: perfetto e ordinato
Descrizione incontro: Dopo 2 giorni di scambio di email ,sono stato ricevuto in perfetto orario da questa mistress,appena aperto la porta mi sono subito sentito ai suoi piedi talmente sia bella e affascinante. Subito mi ha ordinato in ginocchio di consumare la lingua sotto le suole delle sue sneakers sporche di fango ,che ho impegnandomi a fondo fatto tornare pulite e naturalmente con l aiuto dei suoi copiosi sputi ho ingoiato lo sporco.Dopo ho iniziato a ripulirle i piedi dopo che aveva camminato scalza a lungo ,Ho avuto l onore di leccare il suo sudore dalle ascelle,subire un Facesitting davvero eccitante e nello stesso tempo crudele , visto che mi lasciava respirare solo quando ero davvero in difficoltà.Le ho fatto da sputacchiere e posacenere, ho ingoiato cibo dai suoi piedi e calpestato sul pavimento.Per ripulirmi la bocca ho bevuto la sua pioggia dorata. A quel punto si è alzato il livello di perversione,la mistress mi ha portato in bagno a 4 zampe dove ho dovuto leccare la tazza del w.c.,raccogliere con la lingua gli sputi all interno della tazza,ho dovuto leccare lo spazzolone,poi dopo essermi sdraiato sul pavimento la perversa mistress ,mi ha fatto lo scat in bocca e sul corpo( davvero tanta),e con estrema crudeltà si è divertita a spingermi il tutto in gola . Esperienza fantastica, e soprattutto oltre la bellezza della ragazza e la sua maestria nel dominare ho con gran piacere scoperto la simpatia,la gentilezza,il lato umano che mi ha fatto sembrare di conoscerla da tanto tempo e non da un ora.😈😈😈👍👍👍

Edited by Sewer for mistress - 13/11/2022, 22:40
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 08:13     +3   +1   -1

( schiavo personale di Jasmine Lady)

Group:
Member
Posts:
422

Status:


Nome: mistress verena
Città: Nervi (GE)
Pratiche: Degrado senza limiti!
Età: circa 35
Rate: Personale
Durata incontro circa 70 minuti
Luogo incontro: Appartamento mistress
Pulizia: perfetta
In vacanza dalle sue parti , dopo scambio di e- mail e dopo su WhatsApp, ho incontrato questa mistress molto accogliente,solare e disponibile. Iniziato la sottomissione si è lasciata andare come d" accordo. Ho iniziato con leccarle i piedi sudati , le ascelle, ha iniziato ad usare la mia bocca come sputacchiera e posacenere, dopo aver preso un dolce portato da me , ha indossato un paio di sneakers piene di fango ( ha il giardino fuori) ho ripulito con la lingua una sola scarpa l altra l ha usata per calpestare il dolce e farmi ingoiare il tutto, mi ha fatto la pipì in bocca , poi portato in bagno mi ha fatto leccare il w.c. e lo spazzolone che ha poi usato per graffiarmi la schiena. Tornati in salotto la situazione si è fatta davvero estrema , la miss andata in bagno è tornata con la coppetta colma del suo sangue mestruale , rovesciato in bocca ha poi continuato facendomi lo scat direttamente in bocca. Non contenta ha aggiunto sabbia, sigarette e fango e con le dita mentre seduta sul mio petto ha cominciato a sciogliere il tutto nella mia bocca e ridendo nel vedermi ingoiare. Stupenda sessione , ci siamo trovati benissimo e grazie questo è stata non una sessione di gioco ma un vero rapporto di schiavitù 😈. Una gran bella persona, non solo esteticamente 🫂
 
Top
4 replies since 9/7/2017, 13:07   8520 views
  Share