Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le dee gemelle

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elisabeth
view post Posted on 24/6/2017, 14:44     +4   +1   -1




Il 30 agosto io e Miss Jennifer incontreremo a Milano in zona Ripamonti 😘

Edited by Mistress Elisabeth - 29/8/2018, 13:41

Attached Image: IMG_6208

IMG_6208

 
Top
deseo
view post Posted on 24/6/2017, 18:05     +2   +1   -1




Ma allora avete ripreso ad incontrare insieme!! Bene 🍾🍾😂
 
Top
O Mega Redux
view post Posted on 24/6/2017, 23:49     +1   +1   -1




Non farti illusioni. Ormai le dichiarazioni, nella loro sezione, variano come i titoli in borsa. Forse persino più velocemente.
 
Top
Mistress Elisabeth
view post Posted on 25/6/2017, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (O Mega Redux @ 25/6/2017, 00:49) 
Non farti illusioni. Ormai le dichiarazioni, nella loro sezione, variano come i titoli in borsa. Forse persino più velocemente.

Guarda, variano come ogni aspetto della vita, un giorno succede una cosa e il giorno dopo cambia, ma io dico.. ma non avete fratelli? Un giorno si va d'accordo e l'altro no, qua sembra di essere alienati per ogni cosa 😂😂😂

L'importante è essere coerenti con se stessi e fare ciò che ti va di fare in un determinato momento, voi altri chi siete? Chi vi ha mai visti? Dopo diverse richieste anche da gente che incontravamo tempo fa abbiamo deciso di tentare un piccolo tour insieme, ma non per questo smetterò di incontrare con Miss Isabella, con la quale incontrerò i primi giorni di luglio ☺️
 
Top
O Mega Redux
view post Posted on 25/6/2017, 09:20     +1   -1




No, Elisabeth... Tu qui inserisci annunci pubblici. Non comunichi con una ristretta cerchia di "amici". Quindi il tuo modo di fare è oggettivo, visibile a tutti e giudicabile per tale. Forse non ti rendi conto di quanto siano volubili le vostre dichiarazioni. Apri con una data, l'ora dopo revochi tutto, cancellando il messaggio. Dieci minuti dopo, fai riapparire lo stesso annuncio, come se niente fosse. Noi due non ci conosciamo, è vero. Ma questo è un forum pubblico. Ti legge un mucchio di gente. È questo che sembra non ti sia noto.
Ora immagino che mi risponderai piccata, perché qui siamo tutti pronti a lanciare accuse, ecc ecc. Già sentito.
Quindi, senti, rifletti due secondi su quello che ti si dice. Magari non tutto è un'ingiustificata aggressione "a due povere ragazze innocenti".
 
Top
Mistress Elisabeth
view post Posted on 25/6/2017, 10:31     +3   +1   -1




CITAZIONE (O Mega Redux @ 25/6/2017, 10:20) 
No, Elisabeth... Tu qui inserisci annunci pubblici. Non comunichi con una ristretta cerchia di "amici". Quindi il tuo modo di fare è oggettivo, visibile a tutti e giudicabile per tale. Forse non ti rendi conto di quanto siano volubili le vostre dichiarazioni. Apri con una data, l'ora dopo revochi tutto, cancellando il messaggio. Dieci minuti dopo, fai riapparire lo stesso annuncio, come se niente fosse. Noi due non ci conosciamo, è vero. Ma questo è un forum pubblico. Ti legge un mucchio di gente. È questo che sembra non ti sia noto.
Ora immagino che mi risponderai piccata, perché qui siamo tutti pronti a lanciare accuse, ecc ecc. Già sentito.
Quindi, senti, rifletti due secondi su quello che ti si dice. Magari non tutto è un'ingiustificata aggressione "a due povere ragazze innocenti".

Ti ho risposto in privato😘

CITAZIONE (O Mega Redux @ 25/6/2017, 10:20) 
No, Elisabeth... Tu qui inserisci annunci pubblici. Non comunichi con una ristretta cerchia di "amici". Quindi il tuo modo di fare è oggettivo, visibile a tutti e giudicabile per tale. Forse non ti rendi conto di quanto siano volubili le vostre dichiarazioni. Apri con una data, l'ora dopo revochi tutto, cancellando il messaggio. Dieci minuti dopo, fai riapparire lo stesso annuncio, come se niente fosse. Noi due non ci conosciamo, è vero. Ma questo è un forum pubblico. Ti legge un mucchio di gente. È questo che sembra non ti sia noto.
Ora immagino che mi risponderai piccata, perché qui siamo tutti pronti a lanciare accuse, ecc ecc. Già sentito.
Quindi, senti, rifletti due secondi su quello che ti si dice. Magari non tutto è un'ingiustificata aggressione "a due povere ragazze innocenti".

Più che confrontarsi, scrivere le cose pubblicamente mi sembra di fare gossip 😘
 
Top
Mistress Elisabeth
view post Posted on 25/6/2017, 11:56     +1   +1   -1




Volevo annunciarvi che la data é stata annullata ☺️
Causa : Non voglio essere giudicata "incoerente" ☺️
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 13:18     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Ma figurati. Possono essere incoerenti i pink Floyd, che alla fine qualche concerto insieme l'hanno fatto in vecchiaia, e vi preoccupate della coerenza proprio qui?
La coerenza è notoriamente la virtù dell'ignoranza e della testardaggine.
 
Top
O Mega Redux
view post Posted on 25/6/2017, 13:54     +2   +1   -1




Notoriamente? Mai sentita una sciocchezza più grande. Correntemente, la coerenza è una virtù. Prova a chiedere in giro. Sulla testardaggine, ci siamo. Ma l'ignoranza... che c'entra?


CITAZIONE (Dhampir @ 25/6/2017, 14:18) 
Ma figurati. Possono essere incoerenti i pink Floyd, che alla fine qualche concerto insieme l'hanno fatto in vecchiaia, e vi preoccupate della coerenza proprio qui?
La coerenza è notoriamente la virtù dell'ignoranza e della testardaggine.
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 14:07     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Anche per me la coerenza è una virtù che ormai tanti hanno perso e credo sia segno di intelligenza. Penso comunque che le due gemelle siano intelligenti,coerenti.......e gnocche.. :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 12:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Posso venire oggi?
 
Top
Bobby Johnson
view post Posted on 28/6/2017, 15:07     +2   +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 25/6/2017, 14:18) 
La coerenza è notoriamente la virtù dell'ignoranza e della testardaggine.

Sono d'accordissimo, ma solo in questioni in cui c'è un pensiero che può evolversi in meglio. Nelle piccole quotidianità, specialmente quando ci si rapporta con gli altri, è un po' diverso.
 
Top
spimi99
view post Posted on 28/6/2017, 16:00     +1   -1




Dopo che avevate dichiarato il vostro tour a Roma temevo che fosse vostra intenzione abbandonare Milano, e questo mi sarebbe dispiaciuto molto. Purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità di incontrarvi, ma Torino e Milano non sono così distanti!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 19:10     +1   -1
Avatar

Schiavetto lustrascarpe leccapiedi zerbino e quant'altro ...

Group:
Member
Posts:
142
Location:
catania

Status:


CITAZIONE (Mistress Elisabeth @ 24/6/2017, 15:44) 
Il 28 giugno io e Miss Jennifer incontreremo a Milano in zona Ripamonti 😘

Siete Stupende !!! <3 Ma quando in Sicilia ? Uffffff :cry: :bluekneel:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2017, 21:07     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (spimi99 @ 28/6/2017, 17:00) 
Dopo che avevate dichiarato il vostro tour a Roma temevo che fosse vostra intenzione abbandonare Milano, e questo mi sarebbe dispiaciuto molto. Purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità di incontrarvi, ma Torino e Milano non sono così distanti!!!

Be', non credo ci sia una correlazione, ma in questa circostanza è successo esattamente così eh.
Ed è già la seconda volta di fila, per quanto mi riguarda: annunciano, prendo contatto, arriva una conferma ("evviva evviva, è da molto che non conosciamo persone nuove, uau eheheheheheheheheh!11!!!!!! XDXDXDXDXD paxxerelle style") e svaniscono nel nulla senza spiegazione alcuna.
Alla fine sticazzi eh, non provo delusione né rabbia, solo mi stupisce la totale mancanza di sensibilità nei confronti del prossimo. E meno male che ho desistito fino all'ultimo a lasciare il mio numero di cellulare, che altrimenti sarebbe finito in mano a delle -sostanzialmente- sconosciute in cambio di... nulla.
 
Top
59 replies since 24/6/2017, 14:44   9275 views
  Share