Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Lillith

« Older   Newer »
  Share  
DeaLillith
view post Posted on 8/5/2017, 20:04     +6   +1   -1




Eccomi quì, dopo essermi registrata in questo sito da poco tempo, ho deciso di presentarmi in maniera un pò più dettagliata. Come già detto nella presentazione il giorno della mia iscrizione sono una Padrona, dominante di natura ma prima di tutto sono una Donna!
Donna con le sue debolezze e punti forti, eh si anche una Padrona li ha, strano che io lo scriva? Beh è la verità, sono un essere umano come tutti e chi dice di essere perfetta e Dominante incrollabile sta dicendo una stupidaggine, non credetele ;)
Nella vita di tutti i giorni lavoro (come tutti), vivo da sola anzi con sei gatti presi per la strada e il mio amore per gli animali è grande.
Sono "BDSM" non lo pratico... ahahah ok è una mia battuta per far capire che non recito, non indosso maschere, non faccio teatro e detesto le sceneggiate anche se sono consapevole che a molti sub piacciono queste cose, ma il mondo è grande e vario per fortuna. Ho avuto un meraviglioso "maestro" moltissimi anni fa che mi ha introdotto in questo bellissimo e affascinante mondo. Lui mi ha insegnato a usare vari attrezzi e attrezzature,scoprendo in me un amore sconfinato per la frusta.
Sono una Padrona atipica, mi piace parlare con chi poi sarà nelle mie mani in assoluta e totale fiducia. C'è sempre la persona prima del/della sub. Cerco di entrare nella loro testa, cerco di capire ciò che non mi viene detto, l'anima e la testa sono il primo step. Il corpo è la dimostrazione "visiva" di ciò che io metto nella testa. Postura, educazione, linguaggio sono cose per me importanti.
Insulto il tuo corpo per elevare la tua anima.
Molti/e Padroni/e e schiavi/e sottovalutano l'impegno che ci vuole nell'educare lo/la schiava/o.
E' un impegno costante,giornaliero, faticoso e pieno di insidie. Io poi che detesto gli schiavetti tappetini,quelli senza anima nè cervello,me la vado proprio a cercare. Ma che soddisfazione c'è a annullare la loro volontà dando degli ordini e basta? Sono in pratica dei robot e, sinceramente a Me non danno alcuna soddisfazione.
Quelli per cui il massimo della loro sottomissione è stare ai tuoi piedi ore... che noia mortale!!!
EDUCARE vuol dire mettersi in gioco e mostrare se stessi facendo sentire il profumo del "potere" a chi decide di seguire un percorso estremamente duro e pieno di cadute. Il potere si concede,e colui/lei che te lo concede deve essere completamente presa/o,affascinato/a dalla tua figura,da ciò che sente in te. E' il sub che deve sentire di piegare la testa non devi essere tu a ordinarglielo.
Non mi è mai piaciuto vincere facile,ma questo ovviamente ha il suo "peso" giornaliero...

Attached Image: Io!

Io!

 
Top
DeaLillith
view post Posted on 8/5/2017, 20:05     +1   -1




;)

Attached Image: ;)

;)

 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 20:06     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Ah rieccoti... sentivo un po' la mancanza sai?
Welcome again :D
 
Top
DeaLillith
view post Posted on 8/5/2017, 20:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (Flover 991 @ 8/5/2017, 21:06) 
Ah rieccoti... sentivo un po' la mancanza sai?
Welcome again :D

Ahahah ho avuto problemi di salute, ma a volte tornano, si dice ;)... Grazie!
 
Top
DeaLillith
view post Posted on 8/5/2017, 20:09     +1   -1




:D

Attached Image: gabbia

gabbia

 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 20:12     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (DeaLillith @ 8/5/2017, 21:07) 
CITAZIONE (Flover 991 @ 8/5/2017, 21:06) 
Ah rieccoti... sentivo un po' la mancanza sai?
Welcome again :D

Ahahah ho avuto problemi di salute, ma a volte tornano, si dice ;)... Grazie!

Ahia ahia, spero non gravi
 
Top
DeaLillith
view post Posted on 8/5/2017, 20:14     +1   -1




Ahia ahia, spero non gravi
[/QUOTE]

Diciamo che lo sono stati, ma ora è stato più lieve e risolto, grazie!
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 20:16     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Meno male. Ora puoi tornare a picchiare duro ed umiliare forte ;)
 
Top
DeaLillith
view post Posted on 8/5/2017, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (Flover 991 @ 8/5/2017, 21:16) 
Meno male. Ora puoi tornare a picchiare duro ed umiliare forte ;)

Assolutamente si!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 20:41     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Benvenuta😊 Gran bella presentazione
 
Top
DeaLillith
view post Posted on 8/5/2017, 20:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 8/5/2017, 21:41) 
Benvenuta😊 Gran bella presentazione

Grazie, di cuore!
 
Top
DeaLillith
view post Posted on 8/5/2017, 20:52     +1   +1   -1




Credo che dalle parole dello schiavo si possa comprendere meglio la Padrona

http://sirodidealillith.blogspot.it/2015/0...43a6f6f2ce9ba56

Attached Image: 1

1

 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 20:57     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Fantastico, adoro la Padrona che non accetta scuse. Si deve solo chiedere perdono e cercare di migliorare, è inutile giustificarsi. Di nuovo complimenti
 
Top
DeaLillith
view post Posted on 8/5/2017, 21:00     +3   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 8/5/2017, 21:57) 
Fantastico, adoro la Padrona che non accetta scuse. Si deve solo chiedere perdono e cercare di migliorare, è inutile giustificarsi. Di nuovo complimenti

Testa!!!! Detesto chi non la usa ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 10:36     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Benvenuta :)

sol
 
Top
22 replies since 8/5/2017, 20:04   6483 views
  Share