Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadismo, fino a che punto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2023, 17:40     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 19/6/2023, 18:35) 
La prima sessione si valutano molto attentamente i limiti.
Do sicuramente la safeword, poi mi so rendere conto se fermarmi o no, ma ti ripeto posso cambiare atteggiamento in base a chi ho di fronte. Se è un maso puro, posso e voglio andare oltre, ma lo vuole anche lui. Ci sono persone che al primo colpo di snake dicono stop.

Poi se lo slave entra in subspace mi fermo immediatamente

Da buona regola e lo schiavo perde la momentanea capacità di interrompere, ci si deve fermare perché non è più consensiente.

Da ciò che dici presumo che tu abbia una certa preparazione, oltre che una certa professionalità, intesa come etica professionale; ma è così per tutte?
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 19:51     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 19/6/2023, 18:40) 
Da ciò che dici presumo che tu abbia una certa preparazione, oltre che una certa professionalità, intesa come etica professionale; ma è così per tutte?

Sicuramente tante lo sono più di me, qualcuna forse meno di me. Ovviamente certe conoscenze si apprendono con il tempo, basta volerlo fare seriamente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2023, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 19/6/2023, 18:03) 
A Musa si perdona tutto

a meno che non sussista un danno biologico e non saprei quanto un giudice possa passarci sopra se capitasse a me qualcosa di invalidante per una pratica bdsm me fregherebbe na cippa di perdonare la mistress 🚔🚨👮‍♂️
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2023, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Si può far finta di perdere il controllo, ma non bisogna mai perderlo veramente xke si possono fare danni anche gravi. Purtroppo quando accadono schiavo e padrona fanno in modo che non trapeli nulla . Ma sapessi quanti schiavi mi hanno svelato di sub svenuti mentre erano appesi, di testicoli massacrati a calci, di costole rotte durante dei trampling fatti male , di gente svenuta durante le pratiche di controllo del respiro o di gente frustata in viso
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 18:10     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Nel momento in cui uno slave decide di sottoporsi ad una pratica estrema deve essere consapevole dei rischi associati, un po' come quando si pratica uno sport estremo, si sa che che ci possono essere dei risvolti negativi.

Detto questo sono d'accordo con tutti voi, non bisognerebbe mai perdere il controllo e fare sempre tutto in ottica di SSC.
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 19:13     +1   +1   -1
Avatar

slave

Group:
Member
Posts:
1,521
Location:
...

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 19/6/2023, 15:48) 
Mmmm vediamo, penso che ognuno viva in maniera differente il "massimo di una tortura"...
Diciamo che la pratica più estrema che ho fatto in senso sadico stretto, fu una sessione di ball bustine con un brat che mi provocava al punto da farmi perdere completamente il controllo. L'ho calciato fino a farlo sanguinare, e visto che come ben sappiamo tutti i genitali sanguinano copiosamente, ci siamo ben presto ritrovati sul set di Dexter.
E ammetto che si, il ball busting mi fa letteralmente impazzire di gioia ogni volta che lo pratico <3

anche a me subendolo... come il cock stomping, stiletto insertion, etc
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2023, 06:31     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
290

Status:


La mia Signora non ha pietà della mia vescica...
 
Top
view post Posted on 29/7/2023, 11:37     +1   -1
Avatar

slave

Group:
Member
Posts:
1,521
Location:
...

Status:


CITAZIONE (LucLam68 @ 29/7/2023, 07:31) 
La mia Signora non ha pietà della mia vescica...

fortunato... io da qualche tempo senza collare
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 11:45     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Gallarate

Status:


mi sono fatto una mia idea che il sadismo venga connotato nel tempo di tortura e associato anche al tipo di tortura, calci pugni sberle insulti sputi secondo me non rientrano nel sadismo ma in una violenza deliberata. Più facile essere violenti che sadici
 
Web Contacts  Top
23 replies since 7/5/2017, 20:17   1408 views
  Share