Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadismo, fino a che punto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2017, 20:17     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
675

Status:


3 domande semplici x le signorine del forum:

- Fino a che punto vi siete spinte nel "torturare" uno schiavetto?
- Fino a che punto riuscireste ad arrivare?
- Cosa vorreste provare?

Scatenate la fantasia!!
 
Top
Lucino16
view post Posted on 7/5/2017, 20:34     +1   -1




Molto interessante ...
Speriamo che le Mistress partecipino a questo gioco. ..
Anche dicendo le cose che non sono ancora riuscite a realizzare, .. ma che le piacerebbe fare.
Perché non basta che loro lo vogliano .. devono trovare lo schiavo disposto a fare questi giochi.
 
Top
Jackee_troietta.BULGAKOV
view post Posted on 7/5/2017, 21:14     +1   -1




io lo so cosa vogliono tutte da me. TUTTE, nessuna esclusa. Basta vedere il mio avatar e si capisce...
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 14:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
675

Status:


Ho ritrovato questo topic vecchissimo, nessuna rispose... Quindi..... UPPPPPP

Forza ragazze!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 14:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Dubito ti rispondano, nel mondo delle Pro si spingono fin dove è pattuito e forse anche un po’ meno, giustamente
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 14:34     +5   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Novecode @ 19/6/2023, 15:29) 
Dubito ti rispondano, nel mondo delle Pro si spingono fin dove è pattuito e forse anche un po’ meno, giustamente

Dipende da chi si ha davanti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2023, 14:41     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 19/6/2023, 15:34) 
Dipende da chi si ha davanti.

Sicuramente ma non credo tu vada oltre il pattuito, o sbaglio? Magari puoi durante chiedere se vuole che tu ti spinga oltre ma poi come gestiresti il fatto che lui o lei rispondano seguendo le endorfine e non la sua lucidità del momento?
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 14:42     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (fetish.toscana @ 7/5/2017, 21:17) 
3 domande semplici x le signorine del forum:

- Fino a che punto vi siete spinte nel "torturare" uno schiavetto?
- Fino a che punto riuscireste ad arrivare?
- Cosa vorreste provare?

Scatenate la fantasia!!

Più che le punizioni fisiche io amo impartire torture psicologiche. Provo vero godimento sadico soltanto se umilio qualcuno che mi sta sulle palle, come haters e narcisisti. La più grande soddisfazione per me sarebbe sputtanarli in qualche modo, fargli perdere il posto ( come ad esempio feci con il mio ex narcisista ), cose così.

Se invece parliamo di pratiche, le mie preferite sono il pissing e il whipping. Adoro trasformare qualcuno nel mio pisciatoio o nel mio animale da soma.
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2023, 14:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 19/6/2023, 15:42) 
Più che le punizioni fisiche io amo impartire torture psicologiche. Provo vero godimento sadico soltanto se umilio qualcuno che mi sta sulle palle, come haters e narcisisti. La più grande soddisfazione per me sarebbe sputtanarli in qualche modo, fargli perdere il posto ( come ad esempio feci con il mio ex narcisista ), cose così.

Se invece parliamo di pratiche, le mie preferite sono il pissing e il whipping. Adoro trasformare qualcuno nel mio pisciatoio o nel mio animale da soma.

Non ho capito hai fatto perdere un posto di lavoro perché lui è narcisista?
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 14:48     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,002
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Mmmm vediamo, penso che ognuno viva in maniera differente il "massimo di una tortura"...
Diciamo che la pratica più estrema che ho fatto in senso sadico stretto, fu una sessione di ball bustine con un brat che mi provocava al punto da farmi perdere completamente il controllo. L'ho calciato fino a farlo sanguinare, e visto che come ben sappiamo tutti i genitali sanguinano copiosamente, ci siamo ben presto ritrovati sul set di Dexter.
E ammetto che si, il ball busting mi fa letteralmente impazzire di gioia ogni volta che lo pratico <3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2023, 14:53     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Novecode @ 19/6/2023, 15:44) 
Non ho capito hai fatto perdere un posto di lavoro perché lui è narcisista?

No. Perché mi aveva fatto violenza psicologica, svalutazioni, ecc... E allora, tiè! Beccati questa stronzo! 🙂

CITAZIONE (Miss Musa @ 19/6/2023, 15:48) 
Mmmm vediamo, penso che ognuno viva in maniera differente il "massimo di una tortura"...
Diciamo che la pratica più estrema che ho fatto in senso sadico stretto, fu una sessione di ball bustine con un brat che mi provocava al punto da farmi perdere completamente il controllo. L'ho calciato fino a farlo sanguinare, e visto che come ben sappiamo tutti i genitali sanguinano copiosamente, ci siamo ben presto ritrovati sul set di Dexter.
E ammetto che si, il ball busting mi fa letteralmente impazzire di gioia ogni volta che lo pratico <3

Ti capisco. Anch'io adoro triturare le palle 🙂
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2023, 14:54     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Da come avevi scritto sembrava diverso
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 16:28     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 19/6/2023, 15:48) 
Mmmm vediamo, penso che ognuno viva in maniera differente il "massimo di una tortura"...
Diciamo che la pratica più estrema che ho fatto in senso sadico stretto, fu una sessione di ball bustine con un brat che mi provocava al punto da farmi perdere completamente il controllo. L'ho calciato fino a farlo sanguinare, e visto che come ben sappiamo tutti i genitali sanguinano copiosamente, ci siamo ben presto ritrovati sul set di Dexter.
E ammetto che si, il ball busting mi fa letteralmente impazzire di gioia ogni volta che lo pratico <3

Una Mistress non dovrebbe perdere MAI il controllo.e rispettare sempre l ssc
 
Top
mcanrew
view post Posted on 19/6/2023, 17:03     -2   +1   -1




CITAZIONE (Padrona Severa @ 19/6/2023, 17:28) 
Una Mistress non dovrebbe perdere MAI il controllo.e rispettare sempre l ssc

A Musa si perdona tutto
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 17:35     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Novecode @ 19/6/2023, 15:41) 
Sicuramente ma non credo tu vada oltre il pattuito, o sbaglio? Magari puoi durante chiedere se vuole che tu ti spinga oltre ma poi come gestiresti il fatto che lui o lei rispondano seguendo le endorfine e non la sua lucidità del momento?

La prima sessione si valutano molto attentamente i limiti.
Do sicuramente la safeword, poi mi so rendere conto se fermarmi o no, ma ti ripeto posso cambiare atteggiamento in base a chi ho di fronte. Se è un maso puro, posso e voglio andare oltre, ma lo vuole anche lui. Ci sono persone che al primo colpo di snake dicono stop.

Poi se lo slave entra in subspace mi fermo immediatamente

Da buona regola e lo schiavo perde la momentanea capacità di interrompere, ci si deve fermare perché non è più consensiente.
 
Web Contacts  Top
23 replies since 7/5/2017, 20:17   1408 views
  Share