Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Giulia

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Giulia
view post Posted on 4/5/2017, 10:02     +1   +1   -1




Ciao a tutti eccomi qui a creare la mia sezione dove posso omaggiarvi della mia presenza anche in questo forum..
Sono una Mistress esperta di Milano, ho 27 anni non precludo a priori nessuna pratica riguardante sempre la sfera della dominazione.
Mi ritengo davvero una Donna con la D maiuscola anche perchè in me alberga realmente uno spirito dominante, adoro umiliare fare di voi schiavi cio che voglio....adoro infilare i vostri visi nelle mie scarpe e permettere i vostri polmoni di riempirsi del sublime odore dei miei deliziosi piedi.
La mia sfera d'azione rimane solo quella del BDSM quindi rifiuto a priori qualsiasi cosa legata al sesso...sono a parer di tutti molto bella ....e saprò trasformarvi nei devoti esseri che avete sempre desiderato diventare.

Edited by Mistress Giulia - 4/5/2017, 12:03

Attached Image: MissGiulia

MissGiulia

 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 10:19     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
...adoro infilare i vostri visi nelle mie scarpe e permettere i vostri polmoni di riempirsi di aria aromatizzata....

Chiedo venia, aromatizzata a cosa?
Ho gusti sofisticati

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Mistress Giulia
view post Posted on 4/5/2017, 10:24     +1   -1




odori intensi come intensa sarà l'umiliazione e la sottomissione...altro che spezie...
 
Top
reverendog
view post Posted on 4/5/2017, 10:26     +4   +1   -1




Bdsm è sesso. Daje.
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 10:31     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (Mistress Giulia @ 4/5/2017, 11:24) 
odori intensi come intensa sarà l'umiliazione e la sottomissione...altro che spezie...

Troppo vago così.. potresti eventualmente mandarmi un calzino come preview, che poi ovviamente rimanderei al mittente dopo aver appurato l'aroma?
 
Top
Mistress Giulia
view post Posted on 4/5/2017, 10:32     +1   -1




bdsm è molto di più......è qualcosa di molto più profondo....che non prevede minimamente alcuna mia prestazione sessuale...per intenderci...

ah se volete scrivermi direttamente questa è la mia pagina personale in facebook cliccate su invia messagio.....https://www.facebook.com/MistressGiulia/
 
Top
reverendog
view post Posted on 4/5/2017, 10:35     +4   +1   -1




Molto di più perché il sesso non è solo penetrazione come nel medioevo. Escludi quella, non il sesso.
 
Top
Mistress Giulia
view post Posted on 4/5/2017, 10:51     -1   +1   -1




Questi sono i miei piedi cosa ne pensate?

CITAZIONE (reverendog @ 4/5/2017, 11:35) 
Molto di più perché il sesso non è solo penetrazione come nel medioevo. Escludi quella, non il sesso.

ll messaggio che volevo inviare penso sia chiaro....non volgio far polemica e stare a parlare di dettagli...in ogni caso io sono la Mistress e quello che subisce o meno un oschiavo lo decido solo io....
Credimi i miei schiavi sono completamente assoggettati a me.

Attached Image: PiediMissGiulia

PiediMissGiulia

 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 11:03     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Si, da quello che leggo sono ben assoggettati. Io vorrei passare un'oretta con Carlo Servitore.
 
Top
Mistress Giulia
view post Posted on 4/5/2017, 11:04     +1   -1




Ah ah ah col mio schiavo invece che con me..?Che strani gusti....
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 11:05     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Veramente non è BDSM > sesso, perché è in realtà il BDSM a far parte della sfera della sessualità e non il contrario.
Comunque ho capito chi sei, ieri hai fatto una diretta su Facebook. Complimenti, belle piante davvero :D
PS: non sono slave, ma un feticista.
 
Top
Mistress Giulia
view post Posted on 4/5/2017, 11:12     +1   -1




Si si sono io.....mi fa piacere ti sia piaciuto il video li faccio spesso anche quando utilizzo il mio slave personale....anche i feticisti sono ben accetti sotto le mie piante...sai...
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 11:15     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Mistress Giulia @ 4/5/2017, 12:04) 
Ah ah ah col mio schiavo invece che con me..?Che strani gusti....

Si, ma non per farci sesso e meno che mai bdsm. Vorrei sapere cosa ha nel cervello
 
Top
Mistress Giulia
view post Posted on 4/5/2017, 11:26     +1   -1




Cosa ha...?Niente lui è un vero schiavo totalmente mio
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 12:54     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
685

Status:


:bandierabianca: :jail: :bandierabianca:
 
Top
18 replies since 4/5/2017, 10:02   3457 views
  Share