Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Giulia

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Giulia
view post Posted on 4/5/2017, 10:02     +1   +1   -1




Ciao a tutti eccomi qui a creare la mia sezione dove posso omaggiarvi della mia presenza anche in questo forum..
Sono una Mistress esperta di Milano, ho 27 anni non precludo a priori nessuna pratica riguardante sempre la sfera della dominazione.
Mi ritengo davvero una Donna con la D maiuscola anche perchè in me alberga realmente uno spirito dominante, adoro umiliare fare di voi schiavi cio che voglio....adoro infilare i vostri visi nelle mie scarpe e permettere i vostri polmoni di riempirsi del sublime odore dei miei deliziosi piedi.
La mia sfera d'azione rimane solo quella del BDSM quindi rifiuto a priori qualsiasi cosa legata al sesso...sono a parer di tutti molto bella ....e saprò trasformarvi nei devoti esseri che avete sempre desiderato diventare.

Edited by Mistress Giulia - 4/5/2017, 12:03

Attached Image: MissGiulia

MissGiulia

 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 10:19     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
...adoro infilare i vostri visi nelle mie scarpe e permettere i vostri polmoni di riempirsi di aria aromatizzata....

Chiedo venia, aromatizzata a cosa?
Ho gusti sofisticati

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Mistress Giulia
view post Posted on 4/5/2017, 10:24     +1   -1




odori intensi come intensa sarà l'umiliazione e la sottomissione...altro che spezie...
 
Top
reverendog
view post Posted on 4/5/2017, 10:26     +4   +1   -1




Bdsm è sesso. Daje.
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 10:31     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (Mistress Giulia @ 4/5/2017, 11:24) 
odori intensi come intensa sarà l'umiliazione e la sottomissione...altro che spezie...