Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giulia Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2017, 13:49     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Una vera Dea bionda fisico atletico 22 anni tatuaggi davvero molto belli, uno sulla tibia che mi fa semplicemente impazzire.
Credetemi ho servito molte Mistress Lei è molto bella, autoritaria e sensuale.
La sua tariffa e 2 VU , riceve in un bell'appartamento pulito e spazioso a Milano, attenzione dico pulito!!Cosa rarissima.....per esperienza personale...anche Lei è molto pulita e seria.
Una vera dominatrice che sa come umiliare, denigrare sottomettere e torturare noi cani...immergere la faccia nelle sue scarpe è stato per me un vero onore cosi come essere soffocato dal suo piede infilato in bocca!
Pratiche subite:

Calpestamento
Soffocamento
Guinzaglio deumanizzazione
Umiliazione
Calci
Sputi
Ceneriera umana
Frusta

Lei è davvero esperta sa regolare il livello secondo le caratteristiche di chi ha di fronte.....

Una cosa particolare.... i migliori piedi che abbia mai visto..davvero notevoli...granderassegna di scarpe....che dire un vero sogno per noi schiavi milanesi...

Contatto : www.facebook.com/MistressGiulia/

Spero di esservi stato utile!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/4/2017, 16:18

Attached Image: 17690878_146838649176573_53204721_n

17690878_146838649176573_53204721_n

 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 23:30     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


qui nessuno???
 
Top
view post Posted on 13/10/2018, 20:46     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


su facebook è pieno di spastik girls spice girls che ti ti dicono ricaricami e se sarai bravo col tempo potrai avere l'onore di avere i miei piedini. Invece scrivo a lei e ci incontriamo la sera subito alle 19 da lei in viale molise in fondo. Le c'ha tipo 27 anni col culo e fisico bello bello.
Gli chiedo i piedi neri di pavimento e la trovo coi piedi neri neri come se stava scalza da tutto il giorno. Vestita sexy con i pantaloni di pelle aderenti e un culo da favola. Bella bella di faccia con gli occhi azzurri grandi grandi che ti penetrano e i piedi posso dire perfettissimi con la cavigliera e lo smalto rosa perfetto pure quello. Zero zero difetti piedi morbidi e da fotografare cacchio. La casa è un'appartamento normale in una zona un pò così ma pulita e spaziosa. Mi mette per terra e mi calpesta sia il pisello che la faccia che il petto molto forte. GLi dico di fare un pochino più piano e si mette a ridere umiliandomi che sono un vermi fissando gli occhi. Mi sputa mentre mi schiaccia e allarga la saliva sulla mia faccia con il piede. Poi mi fa sdraiare per terra e si siede sulla faccia soffocandomi mentre mi mette i piedi sempre lì sul pisello e schiaccia. Poi mi fa mettere a 4 zampe e da dietro con un piede mi sfrega il pisello e con l'altro mi fa tipo il massaggio prostata che tipo mette il piede sotto il culo e spinge come per farti. Poi si siede davanti a me e con il piede lo prende tra le dita e lo eccita che poi alla fine però decido di fare io da solo perchè ha gli occhi troppo belli. Quindi gli dico di sedersi sul divano e mettere i piedi sulla sedia che voglio farmi una sega mentre guardo lei negli occhi e i piedi che si muovono. Lei li muove in un modo che vengo subito. E' troppo carina e volevo fissare i piedi con lei dietro tipo tutte 2 le cose e segarmi io e ho voluto così. 80 per 1 ora. Puntuale e giorno subito organizza senza farti penzolare giorni e giorni. Altrochè le spastik girl che ci sono sui social che ti tengono mesi.
Mo magari racconto anche un paia di brutte storie che mi son capitate con altre perchè da quando faccio sti incontri mica è tutto rose e fiori.
 
Top
2 replies since 4/4/2017, 13:49   10455 views
  Share