Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IO: Padrona Era

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2017, 23:02     +11   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
24
Location:
ROMA

Status:


IMG-20170321-WA0001
Sono una Dominatrice con tanta esperienza, ho 33anni, ho viaggiato molto ed ancora viaggio in tutta Europa collaborando con decine di mistress internazionali.
Da sempre onoro la mia superiore condizione di donna, sono Femdom: l'uomo nasce già sottomesso ma con me ogni uomo può tranquillamente vivere la sua più profonda reale natura (oscura, bestiale, perversa o qualunque essa sia).
Io non ho limiti, non ho remore e non ho pregiudizi, sono sperimentale, posso far provare ogni esperienza si desideri facendo andare oltre ogni confine e toccando e sconvolgendo ogni senso.

Io sono in continua evoluzione ed ho sempre prima provato su di me tutto ciò che ho potuto... é cosi che sono cresciuta, nelle mani di grandi Dominanti ho sperimentato ed appreso tecniche e stili molto diversi. Per me ogni esperienza é strumento di sapere. Io adoro le donne di potere, con loro collaboro e mi fondo... nessun uomo potrà mai essere al nostro livello.

Il mio dungeon é a Roma centro, é super elegante ed attrezzato per ogni gioco bdsm o feticismo . L'ingresso é discreto ed indipendente per un massimo anonimato.

Alcune delle pratiche che svolgo sono : strap-on, fisting, pissing, adorazione dei piedi, foot-job, face-sitting, CBT, femminizzazione, giochi di ruolo, punizioni corporali, tease and denial ,spitting, trampling, cera, tickling (ecc.).
Amando molto il soffocamento dispongo inoltre di una Jacuzzi per giochi di soffocamento ed affogamento in acqua.

Il BDSM per me é passione, é arte, é 1 stile di vita, una sessione con me lascia il segno e resta dentro...

Edited by PadronaEra - 28/3/2017, 19:02
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2017, 23:31     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


Giurerei di averla vista subire...e parecchio in diversi video di Gaia.
 
Top
tommy - ragazzo composto
view post Posted on 28/3/2017, 00:04     +1   -1




Ma te sei quella che aiuta Gaia nel video footjob lesson? Sai che mi eccitava più con te che con lei?
Peccato che sei a Roma...
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 07:27     +7   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
24
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 28/3/2017, 00:31) 
Giurerei di averla vista subire...e parecchio in diversi video di Gaia.

Io ho scritto nella descrizione a cui rispondi e mi vanto del fatto che ho imparato molto proprio nelle esperienze con altre Dom! Ci vuole molta consapevolezza spesso nelle azioni che andiamo a compiere...e non si smette mai di apprendere. Fare chiacchiere é cosa molto semplice qui in Italia...prendere una scossa elettrica o 1 frustata a sangue o qlq altra cosa quando non sei maso ma credi sia giusto provare per capire cos' andrai a fare sul corpo di qlc altro é solo segno di grande maturità per me . A parte ciò visto che gli innumerevoli video che ho fatto sono tutti a volto scoperto non hai fatto grandi scoperte e non occorre che dica che ho molto orgoglio sempre per tutto ciò che faccio! Guardali bene tutti i video con Gaia perché ne troverai altri dove anch'io sono dom con lei...
Ps. Gaia é la mia migliore esperienza italiana: glaciale, spietata e preparatissima.

CITAZIONE (tommy - ragazzo composto @ 28/3/2017, 01:04) 
Ma te sei quella che aiuta Gaia nel video footjob lesson? Sai che mi eccitava più con te che con lei?
Peccato che sei a Roma...

Eh si sono io! Meno male che c'é ancora qualcuno che osserva le cose con attenzione prima di parlare!
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2017, 07:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
474

Status:


CITAZIONE (tommy - ragazzo composto @ 28/3/2017, 01:04) 
Ma te sei quella che aiuta Gaia nel video footjob lesson? Sai che mi eccitava più con te che con lei?
Peccato che sei a Roma...

Eh si sono io! Meno male che c'é ancora qualcuno che osserva le cose con attenzione prima di parlare!
[/QUOTE]

Entrambe molto sexy.
Ma anche io in quei video ero più attratto da te che da Gaia :P
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 07:42     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Benvenuta :)

sol
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 07:48     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Benvenuta,
Felice di averti con noi!
 
Web  Top
max.slave
view post Posted on 28/3/2017, 07:52     +3   +1   -1




A questo punto manca solo il link di questo famoso video per vedere e giudicare... 😊
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 12:13     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Benvenuta Padrona , (sono "primo" 😀 ) come le ho detto in privato in bocca al lupo per questa nuova avventura !!
Avendo avuto già l'onore di servirla più volte , non posso che ribadire il suo essere una Mistress vera e non improvvisata , la sua abilità di dominare, unita ad una fisicità , intelligenza e perché no , anche simpatia rendono le sessioni , unite con le sue amiche Mistress , coinvolgenti e stimolanti.
Spero a presto
:boia:
 
Top
Domina Jemma
view post Posted on 28/3/2017, 12:31     +1   -1




BENVENUTA AMOREEEEEEEEE!

Contentissima di averti qua con noi finalmente! :D :wub:

DJ xxx
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 12:34     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Benvenuta e complimenti per le Sue performance come sub di Mistress Gaia
 
Top
Ol manoàl
view post Posted on 28/3/2017, 12:50     +2   +1   -1




No ma spetta un attimo! Anch'io ti ho vista in un video con la Gaia ieri sera. Ma come hai fatto a essere nel video e a scrivere sul sire allo stesso tempo? Pota mi sa che sta qui non schersa mica nè, diaol bidù!
Uelcam!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 13:05     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


In ambito formativo si potrebbe definire "pratica e grammatica".
Ho sempre ammirato le schiave donne per la loro determinazione e sopportazione, quello che fanno e il loro coinvolgimento quando decidono di mettersi in gioco è inarrivabile per la stragrande maggioranza degli schiavi uomini.
Ovviamente qui non si tratta di fetish ma di BDSM, quello che fa male e, a mio avviso, non c'e esperienza migliore che confrontarsi con chi le torture le ha subite sulla propria pelle e nella propria mente.
Nessuna recita, solo consapevolezza, realtà e coinvolgimento.
Bella cosa, peccato per la distanza.
In bocca al lupo.
 
Top
tommy - ragazzo composto
view post Posted on 28/3/2017, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (max.slave @ 28/3/2017, 08:52) 
A questo punto manca solo il link di questo famoso video per vedere e giudicare... 😊

Nessun link, l'ho acquistato su c4s...compratevelo :D
 
Top
reverendog
view post Posted on 28/3/2017, 14:10     +3   +1   -1




Per questo continuo a dire che lo switch è il bdsmr più completo e consapevole.


CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 28/3/2017, 14:05) 
In ambito formativo si potrebbe definire "pratica e grammatica".
Ho sempre ammirato le schiave donne per la loro determinazione e sopportazione, quello che fanno e il loro coinvolgimento quando decidono di mettersi in gioco è inarrivabile per la stragrande maggioranza degli schiavi uomini.
Ovviamente qui non si tratta di fetish ma di BDSM, quello che fa male e, a mio avviso, non c'e esperienza migliore che confrontarsi con chi le torture le ha subite sulla propria pelle e nella propria mente.
Nessuna recita, solo consapevolezza, realtà e coinvolgimento.
Bella cosa, peccato per la distanza.
In bocca al lupo.
 
Top
77 replies since 27/3/2017, 23:02   28244 views
  Share