Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Von Lush a Brescia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2017, 12:23     +12   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


Visto che non ci sono in questa sezione e per chi non mi conoscesse sono una Mistress che vive il meraviglioso mondo del fetish e del bdsm come stile di vita, solare e Sadica e dalla mente raffinata e perversa...Adoro abusare, sottomettere e umiliare, sentire e guardare negli occhi dello schiavo la sofferenza e sussurrargli all'orecchio che deve soffrire per me, mi nutro di emozioni, mi fanno sentire viva, voglio precisare che non sono una femminista credo fortemente nel femdom tanto che il mio motto è "Io non odio gli uomini, li uso" adoro anche far impazzire di voglia lo schiavo o il feticista che in ginocchio sta morendo dalla voglia di adorarmi i piedi, tenerlo su di giri mostrandogli a due dita dal naso le mie belle piante morbide e lisce e sentirlo annusare per poter sentire l'odore...si mi piace tenere su di giri per poi abusare della loro voglia di adorare come si deve i miei piedi.... mi viene naturale ridermela a ogni tortura inflitta a ogni umiliazione impartita, penso che si possa vedere quanto mi piace questo mondo e di quanto mi appartenga, come mi viene naturale trattare da cane leccapiedi o cagna da montare chi mi sta davanti... VOGLIO PRECISARE che in primis RISPETTO i limiti e privacy di chi mi sta davanti, penso che prima di essere Mistress e slave siamo persone che giocano in perfetta sintonia delle parti e che debba regnare in primis il rispetto da tutte e due le parti.
Le pratiche che faccio è che più mi aggradano sono: adorazione piedi, scarpe, stivali, spitting, faceslapping, facebusting, spanking, Trampling, crushing (no animali) cunning, frusta, strap-on, fisting, femminilizzazione, strapon, ballbusting, cbt, pissing e scat, umiliazioni verbali e fisiche del tipo farting e schifezze varie 😜 Domina Von Lush
IMG_1051_0

Edited by Domina Von Lush - 11/4/2019, 08:54
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2017, 13:39     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


brava!
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 13:44     +1   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (DOMINASEVERA @ 22/3/2017, 13:39) 
brava!

Detto da una Donna fa SEMPRE piacere 😘
 
Contacts  Top
Lucino16
view post Posted on 22/3/2017, 14:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (Domina Von Lush @ 22/3/2017, 12:23) 
Visto che non ci sono in questa sezione e per chi non mi conoscesse sono una Mistress che vive il meraviglioso mondo del fetish e del bdsm come stile di vita, solare e Sadica e dalla mente raffinata e perversa...Adoro abusare, sottomettere e umiliare, sentire e guardare negli occhi dello schiavo la sofferenza e sussurrargli all'orecchio che deve soffrire per me, mi nutro di emozioni, mi fanno sentire viva, voglio precisare che non sono una femminista credo fortemente nel femdom tanto che il mio motto è "Io non odio gli uomini, li uso" adoro anche far impazzire di voglia lo schiavo o il feticista che in ginocchio sta morendo dalla voglia di adorarmi i piedi, tenerlo su di giri mostrandogli a due dita dal naso le mie belle piante morbide e lisce e sentirlo annusare per poter sentire l'odore...si mi piace tenere su di giri per poi abusare della loro voglia di adorare come si deve i miei piedi.... mi viene naturale ridermela a ogni tortura inflitta a ogni umiliazione impartita, penso che si possa vedere quanto mi piace questo mondo e di quanto mi appartenga, come mi viene naturale trattare da cane leccapiedi chi mi sta davanti...
Le pratiche che faccio è che più mi aggradano sono: adorazione piedi, scarpe, stivali, spitting, faceslapping, facebusting, spanking, Trampling, crushing (no animali) cunning, frusta, strap-on, fisting, femminilizzazione, ballbusting, cbt, pissing e scat, umiliazioni verbali e fisiche del tipo farting e schifezze varie 😜 Domina Von Lush
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9556204/IMG_1051_0.jpg)

Siete la Padrona dei Sogni .. di uno schiavo masochista a cui piacciono le emozioni forti e che vive con passione il suo essere schiavo.
❤🌺❤🌺❤🌺❤🌺❤🌺❤🌺❤🌺❤🌺❤🌺❤
 
Top
matusla
view post Posted on 22/3/2017, 15:47     +1   +1   -1




solare e sadica = sorride e ti annienta
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 17:36     +3   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (matusla @ 22/3/2017, 15:47) 
solare e sadica = sorride e ti annienta

Camilla hai ancora la fighetta tutta bagnata? di la verità quante volte ti sei sgrillata a pensarmi quando ti penetravo come una cagna...
 
Contacts  Top
matusla
view post Posted on 22/3/2017, 17:43     +1   -1




prima e dopo i pasti, Divina ... se tornerà dalle mie parti questa estate vorrei prendere tutte e due le sue splendide manine
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 20:50     +2   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


Dovrei ritornare si, vedremo se sarai tanto cagna da poter applaudire 😂😂😂... nel frattempo allargati bene quel culo da troia sfondata che ti trovi..
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2017, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Complimenti per lo spirito, quando passa da Milano un salto a trovarla lo.faccio sicuramente. Anche io sono una cagna da sottomettere con veemenza. :-..-:
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 16:43     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
689

Status:


Che fisico... complimenti
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 13:03     +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (vojan @ 23/3/2017, 16:39) 
Complimenti per lo spirito, quando passa da Milano un salto a trovarla lo.faccio sicuramente. Anche io sono una cagna da sottomettere con veemenza. :-..-:

Bene cagna ......

CITAZIONE (poropa @ 23/3/2017, 16:43) 
Che fisico... complimenti

Grazie!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2017, 14:05     +3   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


Coccole...

IMG_1172
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2017, 14:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Caccole

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 14:17     +2   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


Ok apri la bocca che te ne faccio assaggiare un po' 😂😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2017, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Gnam Gnam ne vado ghiotto 🤡

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
521 replies since 22/3/2017, 12:23   103292 views
  Share