Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL TEASE AND DENIAL SECONDO MISTRESS LINDA EVIL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2017, 13:43     +37   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Eccomi qui!l'ho detto e l'ho fatto..e poi le promesse vanno sempre mantenute!ho pensato di aprire questo 3d perchè voglio esprimere le mie sensazioni e magari provocare anche qualche brivido e voglie per chi mi leggerà..ho scoperto da qualche annetto,prima non lo facevo,questo meraviglioso gioco.IL TEASE AND DENIAL(STUZZICARE E NEGARE) ed ho trovato la mia droga!!dopo anni di bdsm posso dire sicuramente che il tease and denial è la mia pratica preferita!quando lo faccio provo un eccitazione così forte che non mi succede con altri giochi..e di giochi bdsm me ne piacciono moltissimi,ma questo è il top!sinceramente non so perchè non lo facevo prima,e comunque nella vita non si finisce mai di imparare ,conoscersi e sopratutto scoprire certe cose che fino a ieri non sperimentavi!ora non ricordo esattamente un episodio scatenante,però è iniziato giocando con il controllo della sessualità altrui,con qualche schiavetto che conosco da un po..l'idea di provocarlo anche a distanza dandogli degli ordini tipo...adesso in questo momento masturbati,pensami!immagina che sia io a farlo..non venire finchè non lo deciderò io!voglio farti impazzire di desiderio!!questo è un genere di tease and denial a tempi lunghi!ma in questo 3d voglio parlarvi del tease and denial a tempi brevi..mi piace farlo in moltissimi modi,ovviamente varia molto dalla persona che ho di fronte,ma l'intensità e le mie provocazioni sono moltissime!il bello di questo gioco è stuzzicare in diversi modi il sub..il mio sguardo sensuale,la mia voce,il profumo,avvicinarsi con il corpo,mostrare un po le gambe,toccarsi ,magari provocarlo con le sue fantasie che lo eccitano di più..sedermi sulla sua faccia,schiacciarlo e mentre è tanto eccitato iniziare a toccarlo e poi fermarsi..fare sentire le mie unghiette sulla cappella,pizzicarlo o schiaffeggiarlo..toccarlo nuovamente e poi fermarsi..è devastato dall'eccitazione,ora è totalmente sotto il mio controllo!!!è il mio giocattolo!!oppure gli metto i miei piedini in faccia,e di nuovo lo provoco..ai miei piedini non può resistere e mentre li lecca per bene,inizio ancora a masturbarlo..lo accarezzo,lo pizzico e poi mi fermo..ecco adesso non resiste più ..ha una voglia matta di venire,lo sento e quindi con il mio sadismo inizio a sfiorare delicatamente la cappella,poi a masturbarlo in maniera più aggressiva,più forte più forte...e poi mi fermo...hai voglia di venire ,vero??!!ti faccio scoppiare le palle ahahahhh...lui mi dice:ti prego non resisto più!io mi eccito ancora di più e continuo in un modo sempre più provocante e aggressiva,fino a quando deciderò di farlo venire,dopo tanto tempo!!
ho deciso di descrivere giusto qualche mio modo di giocare ,perchè le mie provocazioni non hanno limiti ,so essere anche molto stronza!bisogna provarlo..
secondo me con il tease and denial hai il totale controllo del sub e nello stesso tempo è una pratica molto eccitante sadica e tosta!bisogna essere molto coinvolti per subire tutto questo,e la donna che lo fà gli deve piacere molto,perchè è un gioco molto molto erotico!diciamo che oltre essere dominante ,devi avere un anima porcellina,altrimenti che tease and denial sarebbe???
 
Contacts  Top
Gianni P.
view post Posted on 2/3/2017, 14:10     +1   +1   -1




Una cosa bellissima ed eccitante da morire! Io arriverei a superare i miei limiti di sottomissione pur di...
Spero passi a Roma prima o poi...
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 15:24     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Magari se la donna non ti piace per nulla, salvo eccezioni, non ti incuriosisce e non ti piace nemmeno come mistress. Per il resto ben venga il T&D solo che secondo me corri il rischio di uscite fuori controllo con tutta questa sensualità ;-) Molto coinvolgenti le tue descrizioni,complimenti.
 
Top
Phoenix Down
view post Posted on 2/3/2017, 15:57     +1   +1   -1




ohhhh....finalmente ho capito a pieno csa vuol dire tease e denial!fin ora mica lo sapevo!sembra una cosa interessante
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 16:54     +1   +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


E' una pratica che amo subire, e devo dire che miss Linda la esegue con grande maestria e coinvolgimento.
:divinità:-:
 
Top
bramoso di servire
view post Posted on 2/3/2017, 18:30     +1   +1   -1




Solo leggere La sua descrizione del Tease and Denial è un inizio di questa pratica , che sofferenza :rolleyes: :lol: :wub:
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Grande Miss Linda Evil e grazie. Emozionante la descrizione che viene fatta!
Anche io ritengo il T&D una pratica di tutto rispetto del Femdom, valida sia all'interno di una sessione di un'ora che per un tempo più lungo, quando il rapporto tra due persone è continuativo.
A tal proposito ho cercato nella sezione "Tecniche e Glossario". Pensavo di non trovare niente e invece: https://smfetish.forumcommunity.net/index.p...ial/?t=45439607
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 19:55     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
22,326
Location:
my home

Status:


miss linda evil mi sono eccitato solo a leggere il tuo commento non immagino cosa succederebbe se fossi davanti a me a provocarmi con il tuo corpo splendido
 
Top
goodsir
view post Posted on 2/3/2017, 20:13     +1   +1   -1




Lo trovo molto eccitante. Sopratutto quando si è a carponi...così può capitare di tutto: ti fa leccare baciare I piedi e ti masturba mungendoti....ti può penetrate e masturbare...ti può mettere l'humbler....ti può dire di masturbarti e ti mette il culo in faccia...ti può infine farti venire e costringerli a leccare tutto...brava Linda...spero di conoscerti dal vivo.. :erction__: :bluekneel:
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 21:05     +6   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Veramente vi ringrazio moltissimo! Non pensavo che piacesse così tanto il mio 3d anche perché non sono così brava a scrivere e poi non ho voluto entrare troppo nei particolari espliciti! Vedo però che queste semplici frasi vi hanno fatto eccitare..hihihi ! Si i metodi dello stimolare e negare sono moltissimi, tra le pratiche bdsm, amo fare questa pratica abbinata ad un gioco di ruolo, e anche li ce ne sono moltissimi!visto che siete dei golosoni e anche ingordi, appena ho tempo aprirò altri 3d ..nel frattempo vi lascio in attesa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2017, 21:15     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Grazie a te, sempre gentile ed ora anche una scrittrice intrigante ;-) I dettagli se ti va di raccontarli sono ben accetti ;-)
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 21:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
22,326
Location:
my home

Status:


è stato un piacere anzi dovrei essere io a ringraziarti per avermi fatto eccitare cosi tanto ^_^
quanto mi masturberei con un tuo video di questo genere se fosse gratis ;) ma non lo sara ç_ç
quindi niente mi eccito al pensiero e basta
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 21:26     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
11,957
Location:
Marche

Status:


bellissima descrizione. anche per me è stato inevitabile eccitarmi e non mi sono masturbato proprio per immaginare come dovrebbe essere sentirselo duro e non poter godere :)
scherzi a parte, dopo quello che ho letto ora sento il desiderio di provare questa pratica...sentire la sua voce incitarmi, la sua mano masturbarmi fino al limite dell'orgasmo e poi fermarsi, vederla provocarmi col suo corpo, con i suoi piedi, con tutto il suo essere Donna...e poi implorarla di lasciarmi venire, supplicarla di farmi avere il mio piacere, pregarla di guardarmi schizzare per lei...
è tutto bellissimo...questo 3d mi sta facendo sognare... :rolleyes:
 
Contacts  Top
Flaccido
view post Posted on 2/3/2017, 21:30     +1   +1   -1




senza anima porcella non si sfiora la cappella
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 21:47     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 2/3/2017, 21:05) 
amo fare questa pratica abbinata ad un gioco di ruolo, e anche li ce ne sono moltissimi!visto che siete dei golosoni e anche ingordi, appena ho tempo aprirò altri 3d ..nel frattempo vi lascio in attesa...

No! Adesso son curioso! :wub: ...o anche questo è T&D? :unsure:
 
Top
81 replies since 2/3/2017, 13:43   17409 views
  Share