Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fantasia di uno schiavo sottomesso., È possibile godere solo a livello mentale?

« Older   Newer »
  Share  
Lucino16
view post Posted on 22/2/2017, 05:28     +1   -1




Prima di raccontarvi il mio sogno vorrei precisare che sono uno schiavo masochista e feticista .. sono etero .. mi piacciono le donne e mi fa schifo avvicinarmi ad un uomo più di tanto. Per esempio non riuscirei a bere in un bicchiere dove ha bevuto un uomo.
Ecco il mio sogno .. anzi la mia fantasia.
Mi trovo ai piedi della mia Padrona ... nudo .. in ginocchio .. In un appartamento.
Ad un certo punto suonano alla porta .. lei va ad aprire. .. È un suo amico .. giovane .. bello e palestrato.
Lei mi presenta a Lui .. Poi dopo un pò dice che deve uscire .. ci lascerà soli .. ed il suo desiderio è che quando Lei mancherà io sia completamente a disposizione di questo suo amico. ... E mi raccomanda di non farle fare brutta figura.
Lui allora mi porta in bagno a 4 zampe ..
Ha nelle mani uno scudiscio e mi dice che lo userà sulle mie natiche al minimo sbaglio.
Mi obbliga quindi a diventare il suo wc .. ed io per soddisfare il desiderio della Padrona e per evitare di essere frustato .. lo assecondo in tutto.
Mi orina direttamente in bocca .. mi sputa in bocca .. e poi si fa fare un pompino .. da me che sono in ginocchio davanti a lui.
Poi come se non bastasse mi fa assaggiare la sua cioccolata che ha messo dentro un vaso da notte .. mi usa come cartaigienica .. non so piu cosa potrebbe fare per denigrarmi ancora di più. ..
Poi però non contento di avermi umiliato in questo modo .. mi fa mettere in ginocchio davanti al water e comincia a darmi tante di quelle nerbate .. sulle natiche .. sulle cosce .. sulle spalle .. fino a farmi urlare per il troppo dolore .. E poi mi lascia li dolorante.
Nel frattempo la mia Padrona ritorna di nuovo in casa.
Subito lei gli chiede come mi sono comportato.
Ed allora lui sadicamente le dice che non è rimasto per niente contento dei miei servizi .. a tal punto che mi ha dovuto punire.
Allora la mia Padrona si incavola con me.
Io le chiedo perdono. .. Ma Lei prende una frusta e comincia a colpirmi selvaggiamente un pò dappertutto fino a farmi piangere.
Alla fine mi ritrovo ai piedi di entrambi .. che nel frattempo hanno iniziato a sbaciucchiarsi e a pomiciare sul divano .. ed il mio compito è essere per terra .. ai loro piedi .. per leccarli mentre loro fanno l'amore.
E quando avranno finito di fare l'amore mi useranno a turno, .. per farsi pulire con la mia lingua .. nelle loro parti intime.
Fine del racconto. ..
A questo punto mi piacerebbe se qualcuno mi dicesse se il mio è un assoggettamento totale ai voleri di una Padrona .. se è una omosessualità repressa ... se sono gay e non me ne rendo conto.
Sta di fatto che nella vita reale a me gli uomini mi fanno proprio schifo .. e solo le donne mi piacciono, ... ma neppure tutte .. solo quelle più belle, .. perché una donna bruttina non riuscirei a baciarla.
Mah !! .. Questo è indubbiamente un sogno che non ho mai messo in pratica .. ma neppure ho mai tentato di metterlo in pratica .. perché pur sapendo che sono molte le Prodomme che si appoggiano ad un amico maschio per eventuali giochi a 3 .. io non ho mai fatto a nessuna una richiesta del genere.
Solo il trans un pò mi attira ... ma soltanto in foto. Di presenza lo vedo maschio e mi fa un pochino schifo.
E non è una fantasia recente, ... è da anni che c'è. E mi eccito moltissimo quando nella mia mente immagino di vivere questo mio sogno.
Secondo voi mi devo preoccupare ??...
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 05:46     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Di cosa dovresti preoccuparti?
Io non ho certe fantasie, ma posso chiederti come ti senti (nelle tue fantasie) mentre servi un uomo?
 
Top
Lucino16
view post Posted on 22/2/2017, 05:51     +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 22/2/2017, 05:46) 
Di cosa dovresti preoccuparti?
Io non ho certe fantasie, ma posso chiederti come ti senti (nelle tue fantasie) mentre servi un uomo?

Nella fantasia mi sento benissimo. ... Mi eccito da morire. ..
Però come ho già detto .. nella realtà non ho mai provato attrazione o interessi per un uomo.
È questo che non riesco a capire.
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 05:57     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ci sono fantasie che idealizziamo ma poi nella pratica sono ben diverse. Magari é un sogno che deve rimanere tale.
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 11:48     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


uno dei più ricorrenti sogni erotici di una donna è essere "violentata" da un bell'uomo; ma non corrisponde assolutamente a quanto vorrebbe . Quindi non preoccuparti...Ma se anche lo volessi provare,che male ci sarebbe? La sessualità è così varia, non releghiamola in schemi, o non ci divertiremmo più...
 
Top
Lucino16
view post Posted on 22/2/2017, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (DOMINASEVERA @ 22/2/2017, 11:48) 
uno dei più ricorrenti sogni erotici di una donna è essere "violentata" da un bell'uomo; ma non corrisponde assolutamente a quanto vorrebbe . Quindi non preoccuparti...Ma se anche lo volessi provare,che male ci sarebbe? La sessualità è così varia, non releghiamola in schemi, o non ci divertiremmo più...

Padrona .. il paragone che mi ha portato mi è piaciuto moltissimo. ..
In effetti io non mi preoccupo piu di tanto .. perché mi sento già abbastanza adulto e non ho mai perduto .. la mia identità maschile, e anche se dovesse succedere .. non penso che siano queste le cose terribili della vita.
Quello che mi viene difficile da capire è come mi possa eccitare a tal punto da masturbarmi .. un qualche cosa che nella realtà detesto.
Io ho pure un'altra spiegazione: ..
Nella mia fantasia c'è la presenza della Padrona ..
Penso che sottopormi a questo possa rappresentare nella mia mente una totale sottomissione a Lei. .. Riuscire a fare per Lei le cose che più detesto. Solo per Amore nei suoi confronti.
🌺🌺🌺🌺🌺
 
Top
view post Posted on 15/3/2017, 12:50     +1   -1
Avatar

Born To Sniff

Group:
Member
Posts:
284
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (DOMINASEVERA @ 22/2/2017, 11:48) 
uno dei più ricorrenti sogni erotici di una donna è essere "violentata" da un bell'uomo; ma non corrisponde assolutamente a quanto vorrebbe . Quindi non preoccuparti...Ma se anche lo volessi provare,che male ci sarebbe? La sessualità è così varia, non releghiamola in schemi, o non ci divertiremmo più...

Stesso discorso secondo me potrebbe valere per i cuckold o meglio per gli aspiranti cuckold.
 
Top
6 replies since 22/2/2017, 05:28   936 views
  Share