Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con Mistress a Dea Elena, Sessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2016, 00:47     +1   -1

Schiavo e Sissy

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Florence

Status:


Oggi pomeriggio chiamo Mistress Dea Elena che stava in tour a Viterbo e fissò una sessione per la sera alle ore 22:30, gli chiedo se posso presentarmi al suo cospetto con un plug in inserito nel culo e i genitali legati e vestito con un Body e Leggings in ecopelle mi risponde va bene. Non vedevo l'ora che arrivassero le 22:30 alle 21:00 mi preparo mi lego i genitali mi infilo in plug in nel culo mi metto un perizoma in ecopelle mi metto il Body e i Leggings salgo in macchina e mi metto in viaggio. Arrivano le 22:30 mi presento all'appuntamento la chiamo mi fa salire entrò dentro casa sua e la trovo vestita con dei Leggings in ecopelle ultra attillati ed aderenti un giacchino di pelle e scarpe tacco 15 sono rimasto di stucco a vedere la sua bellezza è una donna stupenda un fisico mozzafiato mi ero bloccato e mi vergognavo a stare davanti a lei. Mi porta in una camera mi fa togliere i vestiti mi vede in Leggings me li tocca ed io ero super eccitato mi fa spogliare nudo mi fa rimanere solo con il perizoma e mi fa mettere in ginocchio davanti a lei mi mette le pinzette ai capezzoli e mi fa leccare le sue scarpe dopo di che mi fa alzare e mi dice fammi vedere il plug in che ti sei inserito in culo e mi domanda quanto è grande gli dico quanto mi risponde toglietelo che ora ti infilo io una strapon lungo e grande. Mi fa mettere a pecora in ginocchio mi sposta il perizoma e comincia a penetrarmi lentamente fino ad aumentare sempre più poi mi dice comincia a masturbarti mi da3 pezzi di scott ex e mi dice vieni sullo scottex sono venuto poi mi dice ora mangia lo sperma comincio a mangiare lo sperma mi toglie lo strapon mi fa alzare mi toglie le pinzette sui capezzoli e mi dice rivestiti. Sono andato a casa super eccitato. Mi sono innamorato della bellezza di questa donna e del suo corpo sinuoso si trova di base a Roma. Tra 10 giorni ritornerò da lei.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 6/12/2016, 08:25
 
Top
0 replies since 6/12/2016, 00:47   2041 views
  Share