Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Per le Mistress: come fate?, La mistress del 3° millennio e la casella di posta piena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2016, 00:35     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Ieri leggevo una discussione (thread) di presentazione quando mi è sorto un quesito: ma voi Mistress come fate a sopravvivere all'enorme mole di e-mail che vi arriva quotidianamente?
Non è una sciocchezza, anche se me ne rendo conto solo ora dopo 20 anni di frequentazione di questo mondo.
Molti anni fa, in era pre-internet o agli albori di internet, si faceva tutto per telefono, con il telefono delle Mistress che suonava continuamente neanche fosse stato il centralino dell'INPS. Ora, con una maggior informatizzazione e la connessione 24/7 nelle nostre vite, si è passati all'e-mail, a facciabook, a twitter, a whatssup o che altro ne so (io sono un "arcaico" con un vecchio telefono che fa, appunto, il telefono) quindi immagino che se da un lato le Mistress ricevano meno telefonate (il che non è male per niente), dall'altro le loro caselle e-mail siano intasate. Anzi, non lo immagino, ne sono proprio sicuro da quanto leggo, da esperienze personali e da quanto raccontatomi da una Mistress che frequento e, lo ammetto, io stesso ho contribuito a intasare alcune di queste caselle di posta elettronica. Nello specifico, il bottom del 3° millennio scrive molto, dei suoi sogni, dei suoi desideri, ma soprattutto delle sue sensazioni del post-sessione. Ripeto, l'ho fatto anch'io e mi è stato riferito da una Mistress che frequento, quindi capisco tutto appieno, e soprattutto lo stato d'animo del bottom … quello della lady ovviamente di meno …

Quindi, come fate? Come sopravvivete? O come ve la vivete?

Cordialmente

(P.S.: per chi se lo chiedesse, il bottom scrive molto perché per iscritto non deve fare i conti con la sua innata timidezza -al telefono sì- quindi si apre di più e non deve fare i conti con qualcuno che dall'altra parte della cornetta appare scocciato, frettoloso, occupato, interessato a solo 1 particolare o che ti mandi aff-ahem-alla prossima volta)
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 25/11/2016, 05:40     +1   +1   -1




Sono molto più le chiamate delle e-mail.
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 25/11/2016, 05:40) 
Sono molto più le chiamate delle e-mail.

Anche a me arrivano più chiamate
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 25/11/2016, 09:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 25/11/2016, 09:17) 
Anche a me arrivano più chiamate

Mi associo.
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 12:06     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Però, Mistress SaraDomina, Lei che è sul campo da un po' si tempo avrà notato una diminuzione nelle telefonate e/o una differente tipologia di slave fra i "telefonatori" e gli "scrittori" o no?

Cordialmente
 
Top
Nonno Ugo
view post Posted on 25/11/2016, 13:10     +3   +1   -1




Io quando leggo di operatrici che comunicano solo tramite mail, wa o sms, oppure tramite l'account di un forum in molti casi maturo la convinzione che vi sia un soggetto terzo a gestire la corrispondenza e i relativi account.
Convinzione poi avvalorata dal fatto che il piu' delle volte la pro poi dal vivo non conosce molto di quanto ci si è detto per iscritto o dell'attività del proprio account.
D'altronde è arduo per una pro star dietro ai messaggi che riceve.
Ho raccontato nella sezione esperienze personali che mettendo un solo annuncio senza foto in cui mi spacciavo per fetish girl ho ricevuto 58 (!!!) messaggi di risposta in un giorno.

Per tutte queste ragioni io preferisco una sana e diretta telefonata con la ragazza che mi interessa.

In tal modo evito di divulgare i miei gusti sessuali anche a eventuali sensali, ruffiani e procuratori sportivi!
Non che me ne freghi molto ma alla fine son cazzi miei.
 
Top
Nonno Ugo
view post Posted on 25/11/2016, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (sissymaid @ 25/11/2016, 13:24) 
AH!
ma questa tua convinzione che dietro la fetish girl ci sia nascosto un uomo che legge
non nascera' dal fatto che tu ti sei nascosto dietro una fetish girl?
(sempre a scopi scientifici ovviamente)
:rolleyes:

definibile come teoria autoavverante?

Quello era un esperimento sociale narrato qua:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=59331288

No. La mia convinzione poggia su basi empiriche.
La pro che dal vivo "non ricorda" cosa ci siam detti via mail, "non ricorda" l'attività del suo account sul forum e quella degli altri nick con cui conversa ogni giorno.

Inoltre qualche girl meno smaliziata o forse piu' intellettuamente onesta me l'ha proprio detto "guarda, sul forum non sono io che scrivo nè sono io a rispondere alle mail".
Direi che la mia convinzione poggia su basi sufficientemente solide.
Au revoir
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 25/11/2016, 13:56     +3   +1   -1




io non lo farei mai. meglio scrivere male e di corsa se si ha fretta che affidare il proprio account a qualcun altro. fidarsi è bene Non fidarsi è meglio
 
Top
Nonno Ugo
view post Posted on 25/11/2016, 13:59     +2   +1   -1




CITAZIONE (Divina Giulia Roma @ 25/11/2016, 13:56) 
io non lo farei mai. meglio scrivere male e di corsa se si ha fretta che affidare il proprio account a qualcun altro. fidarsi è bene Non fidarsi è meglio

Ah tu sei vera e verificata, quello posso testimoniarlo e garantirlo.
Nel bene e nel male sei te in prima persona a scrivere 😁😁😁
E ciò ti fa onore.
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 14:03     +2   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 25/11/2016, 13:24) 
AH!
ma questa tua convinzione che dietro la fetish girl ci sia nascosto un uomo che legge
non nascera' dal fatto che tu ti sei nascosto dietro una fetish girl?
(sempre a scopi scientifici ovviamente)
:rolleyes:

definibile come teoria autoavverante?

Non sono semplici convinzioni. Più di una lo ammette. Per esempio il vecchio profilo Facebook delle gemelline precoci era gestito dal loro "segretario". Cosa ammessa da loro e che suscitò l'ira degli utenti. Poi la gente ha la memoria corta e tutto va in cavalleria.
 
Web  Top
Nonno Ugo
view post Posted on 25/11/2016, 14:23     +1   -1




Che poi i ghostwriter sono generalmente piu' simpatici e ironici sul forum e spesso capita che ti fai un'impressione totalmente sbagliata della pro se ti basi solo su ciò che scrive nelle e-mail e sui forum.

Spesso il ghostwriter è un maschietto appassionato come noi di fetish/bdsm e comunica anche con un certo cameratismo/goliardia oltre che con un'empatia maggiore avendo una psiche mascolina.
Addirittura certi posseggono dosi omeopatiche di autoironia, forse una delle virtu' in assoluto meno praticate dalle prodomme.

Infatti una delle fetish girls piu' piacevoli da leggere, una studentessa ventiquattrenne di Bologna che dava l'impressione di essere appassionata e sincera, di non prendersi troppo sul serio ma al contempo avere un approccio professionale...apriva pure e partecipava con impegno a interessanti discussioni in tema di bdsm...era in realta' un simpatico buontempone felsineo di nostra conoscenza 😁😁😁
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 25/11/2016, 15:31     +4   +1   -1




io sono contraria e mi chiedo come fanno a fidarsi.e poi cmq non e carino nei confronti di chi scrive
 
Top
eva fetish
view post Posted on 25/11/2016, 18:19     +1   -1




non saprei,non mi cerca nessuno
 
Top
reverendog
view post Posted on 25/11/2016, 18:23     +1   -1




Manco a me, fondiamo un gruppo d'appoggio
 
Top
eva fetish
view post Posted on 25/11/2016, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 25/11/2016, 18:23) 
Manco a me, fondiamo un gruppo d'appoggio

che sfigati!
 
Top
51 replies since 25/11/2016, 00:35   1753 views
  Share