Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sottomissione e fetish male/female, Ci siete?

« Older   Newer »
  Share  
Conte Girolamo
view post Posted on 2/11/2016, 00:15     +2   +1   -1




Esiste una categoria di feticisti che non fa distinzione di sesso durante una sessione di dominazione? Mi sembra di capire che chi lo fa è molto raro, mentre chi lo farebbe non lo confessa per paura di essere additato come omosessuale, non capendo che in qualsiasi caso non ci sarebbe nulla di male nell'esserlo! Per me un vero slave lo è sempre...
 
Top
reverendog
view post Posted on 2/11/2016, 10:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (Conte Girolamo @ 2/11/2016, 00:15) 
Esiste una categoria di feticisti che non fa distinzione di sesso durante una sessione di dominazione? Mi sembra di capire che chi lo fa è molto raro, mentre chi lo farebbe non lo confessa per paura di essere additato come omosessuale, non capendo che in qualsiasi caso non ci sarebbe nulla di male nell'esserlo! Per me un vero slave lo è sempre...

No, secondo me è una dimostrazione lampante che il bdsm è sessualità, sesso.
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 10:51     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Un uomo lo accetto solo se mentre la mia Padrona mi sottomette e umilia, loro si baciano e stanno in intimità. Ma prendere ordini da lui mi darebbe fastidio
 
Top
Conte Girolamo
view post Posted on 2/11/2016, 13:16     +1   -1




Mmm... pareri discordati! Nel profondo potrebbe esserci una certa paura per così dire, di scoprire di rimanere attratti anche dalla parte maschile della dominazione?
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


No no, nessuna paura, lo so bene che non mi piacciono gli uomini😂 Però mi piace essere considerato degno solo di leccare i piedi, mentre un altro uomo può baciarla e fare molto si più.
La mente è contorta
 
Top
Conte Girolamo
view post Posted on 3/11/2016, 06:06     +1   -1




CITAZIONE
No no, nessuna paura, lo so bene che non mi piacciono gli uomini

Ok... ma il punto focale su cui gira la questione è: a te slave, non dovrebbe importare ciò che ti piace o meno... Non fraintendere eh, non nella vita di tutti i giorni. Se io ti dicessi, perfetto, vuoi fare una sessione free con me solo per provare, lo faresti o lo escluderesti categoricamente?
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 06:58     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


A quel punto dipende dal grado di sottomissione a cui sono arrivato. Se è la mia Padrona da tempo e vuoLe portarmi oltre i miei limiti, non lo escluderei. Ma dev'essere all'interno di una relazione profonda, non una che vedo ogni tanto e per la quale non provo una certa devozione
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 10:20     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 2/11/2016, 13:19) 
La mente è contorta

Infatti...e può cambiare nel tempo
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 11:10     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (reverendog @ 2/11/2016, 10:16) 
No, secondo me è una dimostrazione lampante che il bdsm è sessualità, sesso.

Se uno schiavo è etero al 100% non vedo perché dovrebbe farsi dominare da un master o trans, è ovvio che lo accetta solo da una mistress
 
Contacts  Top
Conte Girolamo
view post Posted on 3/11/2016, 11:11     +1   -1




CITAZIONE
io la farei!

La faresti o la vuoi fare? Pondera bene la risposta...
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 11:23     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Secondo me in questi casi conta più l'essere sottomesso che non l'essere gay o bi....tanto è vero che chi si farebbe sottomettere da un uomo lo farebbe solo in presenza di una donna, che è la vera dominatrice della situazione, da un uomo da solo non si farebbe mai sottomettere probabilmente...
 
Top
maxslave
view post Posted on 3/11/2016, 12:28     +1   -1




Per me il bdsm e' sesso e quindi nessun maschio in circolazione. Forse non sarò un vero slave
 
Top
Conte Girolamo
view post Posted on 3/11/2016, 12:32     +1   -1




CITAZIONE
Se uno schiavo è etero al 100% non vedo perché dovrebbe farsi dominare da un master o trans, è ovvio che lo accetta solo da una mistress

Mmm... di ovvio c'è solo la morte Linda! :rolleyes:
E poi tecnicamente se fosse vera al 100%, la tua affermazione avvallerebbe la tesi che per tutti o quasi il BDSM sia solo un mezzo per raggiungere un fine e non il fine stesso da raggiungere! Ecco perché sono convinto che chi si sente slave nel profondo, se toccato nelle giuste corde può esser sottommesso anche da un altro uomo, pur essendo entrambe etero.

CITAZIONE
Per me il bdsm e' sesso e quindi nessun maschio in circolazione. Forse non sarò un vero slave

Non è detto, solo non siamo tutti uguali... e le etichette in questo mondo stanno strette a chiunque.
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 22:00     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


Bhe ognuno vive la propria sessualità come meglio crede e piace, in questo mondo ho visto di tutto e non mi meravigliò più di niente ma forse l'errore della maggior parte delle persone sta nel non accettare le diversità altrui. Come dissi in una precedente discussione vivi e lascia vivere.
Conosco alcuni slave che si fanno prendere a calci o strozzare solo da maschi pur essendo etero. La sessualità è una cosa molto delicata e personale e ognuno ha i propri gusti quindi chi siamo noi per dire cosa è giusto o sbagliato ?
 
Web Contacts  Top
reverendog
view post Posted on 7/11/2016, 11:33     +8   +1   -1




il "vero slave" non esiste, così come non esiste il "vero" nulla. ognuno/a definisce per proprio conto il suo approccio al bdsm e tutti hanno piena legittimità, dato che non esiste un Libro Sacro né Ente Superiore Certificatore di chi è o non è "vero".
sono tutte opinioni individuali, rispettabili, ma individuali.
 
Top
14 replies since 2/11/2016, 00:15   825 views
  Share