Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eccitazione Mistresse

« Older   Newer »
  Share  
Bobby Johnson
view post Posted on 18/10/2016, 14:15     +3   +1   -1




Mi piacerebbe sapere dalle Mistresse/Fetish girls del forum se almeno in qualche pratica il loro coinvolgimento sconfina in vera e propria eccitazione sessuale. In caso di risposta affermativa mi piacerebbe che specificaste con quali pratiche vi capita. Realizzare una o più delle vostre pratiche è materia di desiderio sessuale o semplice passione/voglia di scaricare l'adrenalina/chennesoio ecc...?
Ai miei pari chiedo se ricordano/frequentano operatrici che abbiano mostrato o mostrino (o così sembra) un grado di eccitazione (ripeto, non semplice coinvolgimento o piacere) superiore ad altre (non è indispensabile che facciate nomi). Non è una cosa necessariamente facile da distinguere, ma mi piacerebbe leggere le vostre impressioni. Grazie per la vostra eventuale partecipazione.
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 14:22     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


......Mistress.....:)

sol
 
Top
Bobby Johnson
icon1  view post Posted on 18/10/2016, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (solamente @ 18/10/2016, 15:22) 
......Mistress.....:)

sol

Mi sono permesso di italianizzare! ^_^
 
Top
TonyM
view post Posted on 18/10/2016, 14:33     +8   +1   -1




A me è capitato di leggere vera eccitazione negli occhi di alcune operatrici nel momento in cui depongo l'obolo.
Per il resto ritengo che nè nel fetish/bdsm nè nel vanilla l'incontrista pay provi mai alcuna reale eccitazione.
Ciò in quanto la donna ha bisogno rispetto all'uomo di un grado di coinvolgimento anche celebrale maggiore per eccitarsi che non è certo quello di un incontro mercenario con uno sconosciuto pagante.
Alla donna per far sesso (e affini) serve una ragione, agli uomini basta un posto!
Poi per marketing mo varie miss ve diranno che con qualcuno capita che si eccitano ma io nun ce credo manco se lo vedo.
Nel pay perfino le squirters sono semplicemente donne che conoscono bene i meccanismi di piacere del loro corpo a mio avviso e non donne che hanno incontrato un cliente mandrillone.
Per questo quando sogno io mi godo lo spettacolo pensando al mio piacere e nulla mi importa del poco credibile piacere della partner però mi diverto quando noto una recitazione fatta a buon livello.
Nel free invece la reciprocità è essenziale.
Però da grande puttaniere quale sono da sempre mi rendo subito conto se una free finge o meno.
Ma ritengo che la domanda piu' stronza che un avventore possa rivolgere a una fornitrice sia "ti è piaciuto?" 😁😁😁
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 15:43     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


A me è capitato piu volte con una pro anni fa con una pratica che molte furbette dicono non essere bdsm: il classico cunnilingus. A questa gli piaceva impormela e talvolta veniva anche.
 
Top
TonyM
view post Posted on 18/10/2016, 16:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 18/10/2016, 16:43) 
A me è capitato piu volte con una pro anni fa con una pratica che molte furbette dicono non essere bdsm: il classico cunnilingus. A questa gli piaceva impormela e talvolta veniva anche.

La venuta (e anche la squirtata) l'hanno fatta molte volte anche a me.
Ma la sanno riprodurre ad arte come mi ha confermato una pay intellettualmente onesta durante un recente social time.
Significa che conoscono bene il loro corpo usandolo fino a dare l'impressione della genuina eccitazione.
Non che si sono eccitate grazie a me o a te.
In pratica è Actor's Studio e non avanspettacolo, ma sempre di finzione si tratta ;)
 
Top
Bobby Johnson
view post Posted on 18/10/2016, 16:39     +1   +1   -1




Condivido quasi totalmente quello che scrive il sempre lucidissimo TonyM. Però mi viene spontaneo dare per scontato che così come esiste l'uomo pervertito (per esempio: io) deve esistere la donna pervertita. E così come io mi eccito principalmente attuando e pensando pratiche sessuali non canoniche, così deve essere anche per questo tipo di donne. Per esempio, una Mistress "nel sangue", come direbbe Kirk, quando vede passare per strada il belloccio di turno dovrebbe pensare qualcosa tipo: "oh, mi allaccerei lo strapon e glielo pianterei nel culo all'istante" (per esempio) piuttosto che "lo cavalcherei qui davanti a tutti" (sempre per esempio). Poi, per carità, potrebbe essere una a cui piace con la stessa intensità il sesso normale. é chiaro dunque che per una Mistress di questo tipo la risposta alla mia domanda dovrebbe per forza di cose essere affermativa, ma mi piacerebbe appunto una conferma da parte loro (chiaro che non si possa garantire per la loro onestà, ma non mi sento nemmeno di escluderla a priori), e anche che specificassero le pratiche, con quali dinamiche le eccitano, se basti il pensarle o è necessaria la pratica per suscitare l'eccitazione ecc...
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 17:10     +7   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


A me eccita moltissimo fare il tease and denials, lo scoperto da qualche mese che mi eccito veramente tanto) che è una pratica veramente bellissima, adoro vedere l'eccitazione dello slave, torturandolo e provocandolo al limite, anche per lunghi periodi! Non posso più farne a meno di questo gioco! E poi essendo di indole sadica se trovo lo slave masochista e resistente amo infliggere molto dolore con giochi come la fustigazione, spanking, ballbusting, schiaffi e torture varie ai capezzoli e cbt

Edited by Linda Evilmistress - 18/10/2016, 18:12
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2016, 17:11     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (TonyM @ 18/10/2016, 17:02) 
La venuta (e anche la squirtata) l'hanno fatta molte volte anche a me.
Ma la sanno riprodurre ad arte come mi ha confermato una pay intellettualmente onesta durante un recente social time.
Significa che conoscono bene il loro corpo usandolo fino a dare l'impressione della genuina eccitazione.
Non che si sono eccitate grazie a me o a te.
In pratica è Actor's Studio e non avanspettacolo, ma sempre di finzione si tratta ;)

Tendenzialmente concordo con te, ma in questo particolare caso no. E non perché sia bravo ( me ne guardo bene) ma solo perché con la fanciulla ( che oltre ad eseguire il classico bdsm, lo strapon etc, dicono sia brava nel clinical ma a me non piace) zompava anche a fine sessione e si riconosceva se quel giorno lo faceva a mo' di dovere o perché anche lei ne aveva voglia. Ecco, la maggior parte delle volte che era venuta con il cunnilingus, non solo durante la sessione ci dava dentro di più (tanto che a volte dovevo dirle di andarci piano con frustino, tacchi a spillo su certe zone ed altro) ma sforava alla grande il tempo senza accorgersi e ti cavalcava selvaggiamente. Non parlo di amazzoni guerriere cavallerizze, seppur sempre di amazzone (inteso come posizione) si trattava. Si vedeva proprio che le piaceva, si fermava per fare T&D e poi ricominciava a cavalcarti. A volte te lo legava anche. Si infuriava se tu non duravi abbastanza per farla godere. Garantito che cercava il suo piacere.Ma si trattava solo di sesso: ne aveva voglia, quel giorno era tanto che non trombava e con quello di prima si era fatta una seduta di sole dilatazioni anali estreme. Insomma vi erano condizioni favorevoli.
Le volte in cui non veniva con il cunnilingus era perchè per svariati modivi non era nello stato d'animo del precedente caso. Allora zompata svogliata con lei che cercava di farti venire il prima possibile e non ti permetteva di entrare in vagina con tutta l'asta ma solo con la punta.
 
Top
TonyM
view post Posted on 18/10/2016, 17:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 18/10/2016, 18:11) 
Tendenzialmente concordo con te, ma in questo particolare caso no. E non perché sia bravo ( me ne guardo bene) ma solo perché con la fanciulla ( che oltre ad eseguire il classico bdsm, lo strapon etc, dicono sia brava nel clinical ma a me non piace) zompava anche a fine sessione e si riconosceva se quel giorno lo faceva a mo' di dovere o perché anche lei ne aveva voglia. Ecco, la maggior parte delle volte che era venuta con il cunnilingus, non solo durante la sessione ci dava dentro di più (tanto che a volte dovevo dirle di andarci piano con frustino, tacchi a spillo su certe zone ed altro) ma sforava alla grande il tempo senza accorgersi e ti cavalcava selvaggiamente. Non parlo di amazzoni guerriere cavallerizze, seppur sempre di amazzone (inteso come posizione) si trattava. Si vedeva proprio che le piaceva, si fermava per fare T&D e poi ricominciava a cavalcarti. A volte te lo legava anche. Si infuriava se tu non duravi abbastanza per farla godere. Garantito che cercava il suo piacere.Ma si trattava solo di sesso: ne aveva voglia, quel giorno era tanto che non trombava e con quello di prima si era fatta una seduta di sole dilatazioni anali estreme. Insomma vi erano condizioni favorevoli.
Le volte in cui non veniva con il cunnilingus era perchè per svariati modivi non era nello stato d'animo del precedente caso. Allora zompata svogliata con lei che cercava di farti venire il prima possibile e non ti permetteva di entrare in vagina con tutta l'asta ma solo con la punta.

Tutto puo' essere stimatissimo Amico!
Chiaramente non pretendo di avere la verità in tasca.
Magari era veramente eccitata, ci può essere colei che si eccita anche in una dinamica professionale astraendosi dal contesto.
Oppure ha provato attrazione fisica per te o hai saputo toccare i punti giusti.
Ci può stare, siamo esseri umani e non cyborg!
Magari invece si è trattato di un'interpretazione MAGISTRALE la prima volta mirante alla fidelizzazione e dopo nel sogno successivo si è limitata a fare il compitino.
Io nella mia modesta esperienza di un quarto di secolo di sogni non ritengo di aver mai fatto eccitare realmente una pay se non al momento del versamento del conquibus.
Anche se ho assistito a performance da Oscar con tanto di emissione a fontana di liquido opalescente...
Ho avuto minor fortuna :(
Ma me ne son fatto una ragione 😁😁😁
Au revoir
 
Top
Zert il vaniloquente
view post Posted on 18/10/2016, 17:58     +6   +1   -1




Dal basso della mia esperienza credo di aver fatto raggiungere più volte l' orgasmo ad una mistress con il cunnilingus.
Adesso mi fate sentire meno sicuro ma io reagisco da uomo vero: Oh bucaiola, tu mi tradisci, mi dici vengo e invece tu pisci 🎼🎸.
(Amici miei cit.)
 
Top
Gerolamo Bucchieri
view post Posted on 18/10/2016, 18:00     +2   +1   -1




molto interessante, premesso che ritengo ogni individuo di libero pensiero sostanzialmente esemplare unico, induplicabile e con visione dell'immenso sua propria, mi sfagiola poco il pensare la prodomme fredda e distaccata come la sportellista dell'anagrafe :D , per forza di cose non puo' farsi scivolare tutto addosso, è sicuramente colpita, turbata, eccitata, schifata, se brava gioca con le nostre emozioni e usa le sue per farlo..
Dunque vero in parte secondo me che sta recitando e bona, da applauso l'affermazione di TonyM(A me è capitato di leggere vera eccitazione negli occhi di alcune operatrici nel momento in cui depongo l'obolo), ma c'è tanto altro, mestiere difficilissimo, antani sbirigudi destro, ciao
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 19:40     +3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Per alcuni il bdsm è divertimento/piacere e non eccitazione. A volte più celebrale e meno fisico.
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 00:57     +5   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Io rimango convinto che quelle brave ( e longeve ) qualche piacere nel fare determinate pratiche (ovviamente non tutte, non per tutte le stesse e non con tutti) devono averlo. E che questo piacere non sia solo l'obolo.

Molte invece sono solo ottime attrici con tantissima fantasia che recitano copioni apparentemente diversi ma che hanno il medesimo canovaccio.

Però,come disse in un altro 3d il Capitano per certe pratiche, tipo role player o T&D, se lei non ha passione,per quanto brava, alla lunga il cliente fedele se ne accorge.

Non è un caso che alla fine si finisca sempre dalle solite 3 o 4 per quello che ti piace. Oscar mancati che abbiano sbagliato carriera? Forse. Ma è poi davvero importante? La maggior parte dei clienti cerca l'appagamento dei propri desideri, vuole quell'illusione tipo primo grande amore che spesso termina prima di sconfinare nella noia con una brusca dolorosa cesura che tante volte risparmia future lente agonie lasciando solo bei ricordi.
E chissà, forse con alcuni clienti,in certi momenti,in alcuni brevi istanti per le pro è lo stesso: un appagante giro in giostra e nulla più.
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 07:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Posso confermare che alcune mistress godono molto a farsi leccare i piedi.
Me lo hanno confermato e l'ho potuto verificare di persona.
 
Top
30 replies since 18/10/2016, 14:15   1447 views
  Share