Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Jessica domino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2016, 22:30     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Qualcuno ha mai incontrato questa Mistress di Milano?
Mi incuriosisce ma non ho mai letto nessuna recensione in merito
 
Top
gigalf
view post Posted on 13/10/2016, 23:42     +1   +1   -1




Ragazza molto molto carina, bel corpo, e piedini esteticamente molto arrapanti.
Ho fatto una sessione in macchina di sola adorazione, purtroppo non concede footjob.
Il rate è più che onesto, per la sola adorazione dei piedini concordai 1 vu - 20.
Unico neo è che durante la sessione si lascia distrarre un po' dal cellulare..
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 09:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 09:27     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Anche io ottima esperienza. 50 fiori a casa mia.un'oretta e mezza intensa simpatica, non dominante,piedi carini, ma non il mio ideale.bellissima ragazza sodissima 1.65 superpudica. Piacevole social, soprattutto quello.
 
Top
White Slave
view post Posted on 14/10/2016, 09:28     +1   -1




Un link gentilmente?
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 09:30     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Non lo ricordo, vista su facebook come jessica domino 2 anni fa
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 12:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Dal cell non riesco a vedere il link comunque su Facebook nel profilo ha la foto di due piedi visti dall'alto e come sfondo del profilo un disegno femdom
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 12:30     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,514
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (White Slave @ 14/10/2016, 10:30) 

Confermo, è lei
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 19:47     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Ragazza molto giovane e carina. Non è molto dominante ma come fetish girl è ottima. Rate onesto e atteggiamento nel complesso molto corretto e positivo. Riguardo al footjob, non è detto che non lo conceda. Credo dipenda dal sessionista e dal tipo di rapporto che si instaura. Io l'ho incontrata alcune volte in passato e non ha avuto problemi a concedermelo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 22:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Roma

Status:


Incontrata un paio di mesi fà.... riceve a Milano zona Amendola... sinceramente non la consiglierei a nessuno, non tanto per lei quanto per la pessima location da qualunque punto di vista... poi fate vobis chiaramente ognuno ha i suoi gusti. :)
 
Top
tommy bellu figu slav
view post Posted on 7/3/2017, 22:27     +1   -1




Ho smesso di recensire, ma intervengo ugualmente.
La location in cui riceve altro non è che un appartamento riciclato negli anni da diverse operatrici (tra cui gemelle, giorgia spina e altre) e utilizzato anche da un trans. A me personalmente dell'igiene della location interessa poco, ma confermo quanto sopra riportato.

Quanto alla fanciulla...sì...per carità, bella ragazza (labbra palesemente rifatte) e non propriamente silurante al 100%... ma però con un approccio mestierante stile ballerina da night.
Sostanzialmente, non ha voglia di fare granchè e altro non aspetta che finisca quanto prima la durata concordata, concedendo il meno possibile (ad esempio quando arrivò il momento del concordato footjob, tentò con un "non potresti fare tu da solo?").
Ad esempio, appena entrato le riepilogo le pratiche della sessione e mi risponde con un "senti ma, se invece facessimo che io mi metto al pc a gestirmi le mie cose e tu te ne stai sotto i piedi a fare da tappeto invece?"

Già una proposta del genere, penso che basti da sola.
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 22:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (tommy bellu figu slav @ 7/3/2017, 22:27) 
Ad esempio, appena entrato le riepilogo le pratiche della sessione e mi risponde con un "senti ma, se invece facessimo che io mi metto al pc a gestirmi le mie cose e tu te ne stai sotto i piedi a fare da tappeto invece?"

cazzo,avrei pagato oro per vedere la tua espressione in quel momento :P
 
Top
tommy bellu figu slav
view post Posted on 8/3/2017, 00:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (edmonddantes86 @ 7/3/2017, 22:43) 
CITAZIONE (tommy bellu figu slav @ 7/3/2017, 22:27) 
Ad esempio, appena entrato le riepilogo le pratiche della sessione e mi risponde con un "senti ma, se invece facessimo che io mi metto al pc a gestirmi le mie cose e tu te ne stai sotto i piedi a fare da tappeto invece?"

cazzo,avrei pagato oro per vedere la tua espressione in quel momento :P

Ebbi l'espressione di Joe Pesci quando Spider lo manda a quel paese :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 01:07     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Io ci sono stato circa un anno fa, e forse è stata la sessione peggiore che abbia mai fatto.
Lei completamente svogliata,perennemente al cell e per ogni cosa che chiedevo si indisponeva. Non la consiglio a nessuno..
 
Top
29 replies since 13/10/2016, 22:30   3677 views
  Share