Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video Scat di Padrona Isabella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2016, 10:21     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Ho spostato qui la discussione, ritenendo che questa sia la sezione più appropriata dove metterla.
Come già scritto qui sul Sire, Padrona Isabella mi ha lasciato 4 sue chiavette di video scat da vendere. Ogni chiavetta contiene 8 giga di filmati originali in versione MP4, di cui alcune foto sono visibili su yezzclip.com. E' possibile ritirare le chiavette da me, in Via Messina a Milano, o in un bar di fronte a casa mia, dandomi solo il vostro nick, evitando così che si sappia il vostro nome e il vostro indirizzo ( cosa che invece accadrebbe se ve le spedissi). Per informazioni contattatemi. Grazie
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 11/10/2016, 10:37     +1   +1   -1




Per gli amanti del genere una bella occasione, non si trovano molti video in italiano di qual genere ce ne sono ma non tantissimi
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 10:44     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Mi raccontava Isa che è stata una delle prime a fare filmati scat in italiano
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 11/10/2016, 10:47     +1   +1   -1




Magari ci sono pure i miei, ormai saranno vecchiotti
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 12:37     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


A me interesserebbero però sto in toscana e questo periodo non ho possibilità di venire a Milano.... come potremo fare?
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 16:05     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


posso spedirtele con corriere, spese di spedizione incluse. O da te, oppure con fermo posta (il corriere le lascia nel punto DHL più vicino a te- ti direi qual'è - e le ritiri quando vuoi dando il tuo nome e il N spedizione. Preferisco usare DHL xke spediscono in scatole loro tutte uguali e quindi anonime, consegnano sempre e in tutta Italia e la merce arriva integra. Così si evitano i problemi derivanti dalla non consegna del pacco: colpa delle poste che l'hanno perso o di me che potrei averti fregato e non avertelo mandato ? Ho già usato DHL e non ho mai avuto problemi
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 16:08     +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Firenze

Status:


Il costo ?
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 16:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


ti ho risposto in pvt
 
Top
7 replies since 11/10/2016, 10:21   1435 views
  Share