Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Consigli, pratiche fetish, sado ecc...

« Older   Newer »
  Share  
Marty28
view post Posted on 5/10/2016, 12:23     +1   -1




Ciao,
come ho già scritto nella mia presentazione mi sono iscritta su questa forum per saperne di più su questo mondo. Trovo che il sadomaso sia qualcosa di affascinante e vorrei praticarlo col mio fidanzato. Lui ha mostrato più volte di apprezzare la sottomissione ma a causa della mia inesperienza è sempre lui a "guidarmi" e credo che sia ancora piuttosto timido per spingersi oltre. Mi piacerebbe ricevere consigli da voi che siete sicuramente più esperti di me, sulla pratiche che potremmo sperimentare, su cosa piace ad un uomo amante del sadomaso, ecc... :D

Vi ringrazio tutti in anticipo !
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Ciao e benvenuta. Il bdsm comprende troppe pratiche e teorie per dare consigli mirati, quindi più che altro, ti consiglio di cominciare a informarti e a leggere le varie definizioni e classificazioni per farti un'idea di cosa esiste e di quali sono i rischi associati ad ogni pratica. In particolare già i questo forum c'è una sezione pratiche bdsm molto utile per farsi un'idea (a patto che tu ignori nelle varie discussioni i commenti dei finti perbenisti). I grandi classici comprendono giochi con i piedi, giochi dannunziani (pissing e scat), giochi con il dolore (tramite strumenti o altre cose tipo la cera calda delle candele) e varie pratiche di umiliazione. In linea di massima ti consiglio di cercare di capire, magari parlandone apertamente, se vi interessa più l'aspetto di sottomissione, l'aspetto sadomasochistico o un mix dei due e in base a quello scegliere le pratiche da provare.
 
Top
Marty28
view post Posted on 5/10/2016, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 5/10/2016, 13:38) 
Ciao e benvenuta. Il bdsm comprende troppe pratiche e teorie per dare consigli mirati, quindi più che altro, ti consiglio di cominciare a informarti e a leggere le varie definizioni e classificazioni per farti un'idea di cosa esiste e di quali sono i rischi associati ad ogni pratica. In particolare già i questo forum c'è una sezione pratiche bdsm molto utile per farsi un'idea (a patto che tu ignori nelle varie discussioni i commenti dei finti perbenisti). I grandi classici comprendono giochi con i piedi, giochi dannunziani (pissing e scat), giochi con il dolore (tramite strumenti o altre cose tipo la cera calda delle candele) e varie pratiche di umiliazione. In linea di massima ti consiglio di cercare di capire, magari parlandone apertamente, se vi interessa più l'aspetto di sottomissione, l'aspetto sadomasochistico o un mix dei due e in base a quello scegliere le pratiche da provare.

Grazie, ma non trovo questa sezione. Puoi linkarmela tu ? scusami :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 12:45     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Si chiama tecniche e glossario bdsm, vai nella home page e scorri, la trovi subito
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 12:55     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
68
Location:
roma

Status:


ciao martina se vuoi qualche consiglio fischia iiih :-)
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2016, 23:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102
Location:
roma

Status:


Ciao Marty...su internet puoi trovare diversi siti femdom dove puoi trovare migliaia di video divisi per categorie...spulciando puoi trovare pratiche che ti intrigano piu di altre e provarle sul tuo fidanzato...puoi iniziare con la masturbazione con i piedi footjob o il facesitting. Una pratica che a me piace molto è lo spitting...
Comunque aggiornaci sui tuoi progressi...
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 09:28     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (matteosl @ 15/10/2016, 00:31) 
Ciao Marty...su internet puoi trovare diversi siti femdom dove puoi trovare migliaia di video divisi per categorie...spulciando puoi trovare pratiche che ti intrigano piu di altre e provarle sul tuo fidanzato...puoi iniziare con la masturbazione con i piedi footjob o il facesitting. Una pratica che a me piace molto è lo spitting...
Comunque aggiornaci sui tuoi progressi...

matteosl, si è cancellato/a una settimana fa, ti aggiornerai col suo prossimo personaggio...
 
Top
6 replies since 5/10/2016, 12:23   756 views
  Share