Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MAGDALENE VON BRAUN

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Magdalene
icon13  view post Posted on 2/10/2016, 13:37     +6   +1   -1




 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 16:33     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (Mistress Magdalene @ 2/10/2016, 14:37) 

Von Braun è un cognome indissolubilmente legato alla missilistica:
Ai missili balistici tedeschi dell'ultima guerra mondiale ed al programma missilistico americano.
Instilla un dubbio. Non è di buon augurio per una prodomme!
Consiglio di cambiarlo.
Potrebbe essere Von Ribbentrop. Più adatto.
Ricorda tanto quel Joachim che ebbe l'onore di essere il primo criminale nazista ad essere impiccato a Norimberga.
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 16:36     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Io preferivo il nick che aveva prima
 
Top
glorynow
view post Posted on 3/10/2016, 13:39     +3   +1   -1




Ma che cazzo c'entra la politica adesso?
Ognuno è libero/a di scegliersi il nick che vuole, ma guarda un po'!
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 15:27     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Ma dai, non cincischiamo su cose futili come gli pseudonimi.
Bellissima foto direi, anche studiata, fa veramente venire voglia di stare sotto di lei.

Cordialmente
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 3/10/2016, 16:49     +1   -1




tony sei proprio inguaribile :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 17:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,506
Location:
Pollo Nord

Status:


Manilord Von Philips

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 14:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


qualcuno ha avuto sessioni con la Mistress? è possibile avere recensioni?
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 13:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
280

Status:


Meravigliosa.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 07:47     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


rate?
 
Top
s/m
view post Posted on 21/10/2016, 13:42     +1   +1   -1




io o avuto l'onore di partecipare ad un evento fetish bdsm a occhibello club privè la mistress magdalene lo vista allìopera con una schiava è in quella sera avevo il braccialetto rosso , equivale che ero solo , in cerca della mistress , gli altri schiavi avevano il braccialetto verde ed erano accompagnati dalle loro padrone , certi in coppia, ci siamo conosciuti è poi mi ha ricevuto nel suo studio a rovereto (tn) molto presentabile internamente con stile di casa carinziana con travi faccia vista pavimento a palcchetti , abbiamo fatto un genere giochi clinici fisting cateterizazione con sonde uretrali torture cbt il finale pioggia ha cascata ero sdraiato nella vasca da bagno è la mistress magdalene con gambe divaricate sopra di me ( il rate onesto ) per le prestazioni molto particolari !!!
 
Top
Mistress Magdalene
view post Posted on 9/11/2016, 18:35     +2   +1   -1




CITAZIONE (s/m @ 21/10/2016, 13:42) 
io o avuto l'onore di partecipare ad un evento fetish bdsm a occhibello club privè la mistress magdalene lo vista allìopera con una schiava è in quella sera avevo il braccialetto rosso , equivale che ero solo , in cerca della mistress , gli altri schiavi avevano il braccialetto verde ed erano accompagnati dalle loro padrone , certi in coppia, ci siamo conosciuti è poi mi ha ricevuto nel suo studio a rovereto (tn) molto presentabile internamente con stile di casa carinziana con travi faccia vista pavimento a palcchetti , abbiamo fatto un genere giochi clinici fisting cateterizazione con sonde uretrali torture cbt il finale pioggia ha cascata ero sdraiato nella vasca da bagno è la mistress magdalene con gambe divaricate sopra di me ( il rate onesto ) per le prestazioni molto particolari !!!

Grazie comunque per la recensione .. e per i ricordi; sono passati ormai un pò di anni dai tempi delle feste ad occhiobello e il mio allora studio a rovereto .. inevitabilmente, non mi posso ricordare di te, e ormai da qualche anno a questa parte sono quasi sempre a milano .. comunque sia, un saluto :-)

Attached Image: 238440f3_l

238440f3_l

 
Top
Mistress Magdalene
view post Posted on 11/11/2016, 19:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 2/10/2016, 16:36) 
Io preferivo il nick che aveva prima

Mediocrità del vivere, e dell’essere umano, senza troppo scomodare le vere mistress. Qualcuno era ancora vivo pochi istanti prima di morire; una verità lapassiana, anche riferita a chi – ogni tanto – resuscita. Chi attacca gli altri e critica a spada tratta, è solo persona infelice; nel mio giardino di rose e fiori, le tante ortiche le calpesto con gli stivali della noncuranza ...
Domina Marzia, a ogni mio post una critica feroce, ogni scusa buona per “inserirsi” con afflato da elefante pur di “andar contro”? Nevvero, graziosa come un giocattolo un po’ scomposto qui ti dimeni. E di questo voglio ringraziarti: per avermi fatto l’onore di ricordare l’essere umano che tu sei, e l’essere umano che sono io.
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 19:56     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Su dai, ora non esageriamo.

Cordialmente
 
Top
Mistress Magdalene
view post Posted on 11/11/2016, 20:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (tonycorti @ 11/11/2016, 19:56) 
Su dai, ora non esageriamo.

Cordialmente

E' arrivato il "non richiesto" moderatore di mistress ? centri qualcosa?
 
Top
15 replies since 2/10/2016, 13:37   6419 views
  Share