Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

video cerco, sapete qual é lo spot di una ragazza bionda che mangia uno yogurt mentre 3 ragazzi la.servono anche come appoggiapiedi?grazie mille

« Older   Newer »
  Share  
houser84
view post Posted on 2/8/2016, 21:13     +1   -1




sapete qual é lo spot di una ragazza bionda che mangia uno yogurt mentre 3 ragazzi la.servono anche come appoggiapiedi?grazie mille
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
127

Status:


No, però ricordo uno spot della vivident cube che aveva una bionda in spiaggia e c'era il fidanzato che gli baciava un piede, anche se non ho capito il senso di quella pubblicità.
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 3/8/2016, 03:07     +1   -1




Non hai qualche info in più....è di quest'anno la pubblicità o di anni passati? L'unica in spiaggia che si vede ora è quella bionda con il costume rosso della vodafone ma non ha niente a che vedere con quella che dici te.

Mi hai incuriosito anche a me....perchè strano che non l'abbia notata una pubblicità così.
 
Top
houser84
view post Posted on 3/8/2016, 07:28     +1   -1




mi sembra della muller,3 ragazzi la servono e 1 si mette in ginocchio e lei appoggia i piedi su di lui
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 19:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
127

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato_ @ 3/8/2016, 04:07) 
Non hai qualche info in più....è di quest'anno la pubblicità o di anni passati? L'unica in spiaggia che si vede ora è quella bionda con il costume rosso della vodafone ma non ha niente a che vedere con quella che dici te.

Mi hai incuriosito anche a me....perchè strano che non l'abbia notata una pubblicità così.

Scusa ho sbagliato,era della mentos e la ragazza non era bionda ma castana , qui c'è il link del video.

https://m.youtube.com/watch?v=IQN4DPNDhPg
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 06:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117

Status:


C' era anche la pubblicità delle saila....farestibdi tutto per averle!!!!
Video
 
Top
houser84
view post Posted on 4/8/2016, 11:46     +1   -1




nessuno me lo.trova???
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 5/8/2016, 01:16     +1   -1




CITAZIONE (houser84 @ 4/8/2016, 12:46) 
nessuno me lo.trova???

Mi sa che ti sbagli sullo yogurt muller ! Ho visto su youtube tutti gli spot pubblicitari non solo sullo yogurt muller ma anche sugli yogurt in generale, ma di quello neanche l'ombra.
Ho digitato diverse chiavi di ricerca ma non c'è !!

Forse il fatto che si stesse mangiando uno yogurt era solo di contorno e la pubblicità è su un altro prodotto o forse ti è sembrato che era uno yogurt e magari era una bevanda.
Non lo so, ma di una cosa sono certo "quasi al 100%" che quello spot video non c'è sullo yogurt muller.
Quanto tempo fa lo hai visto e quante volte? Io sto molto tempo alla tv te lo assicuro e spazio da rai a mediaset a sky e mediaset premium....ce l'ho tutte :D ...eppure su tante pubblicità questa non l'ho mai vista.
 
Top
houser84
view post Posted on 5/8/2016, 09:47     +1   -1




poco tempo fa ma lo avevo gia visto tempo fa,lei si siede a mangiare uno si mette a farle da appoggiapiedi e altri due rimangono in piedi per servirla
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 5/8/2016, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (houser84 @ 5/8/2016, 12:18) 

Haaaaaa ma non è una pubblicità italiana...cavolo....io per cercarlo ho sempre scritto spot tv italiani e poi ho provato con muller con yogurt in generale ecc.

Da quando in tv danno pubblicità in lingua straniera? Boh io non l'ho mai sentita....

P.S. : O meglio mi correggo, ce ne sono alcune, di solito però quando le fanno fare ad attori o attrici di livello internazionale, tipo George Clooney del caffè Nespresso, poi anche Charlez Theron del profumo Christian Dior, Kevin Costner invece nel salmone Rio Mare viene doppiato dalla voce che lo doppia al cinema che è Michele Gammino....e altre con Cindy Crawford in italiano.....e altri spot.

Edited by Servo_Nato_ - 6/8/2016, 02:16
 
Top
houser84
view post Posted on 5/8/2016, 21:39     +1   -1




Vista ma lei non parla c'è la voce in sottofondo che parla dello yogurt
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 6/8/2016, 01:05     +1   -1




Si che parla. C'è la voce fuori campo finchè non viene inquadrata frontalmente ma appena la si vede in faccia parla lei.

Ad ogni modo era solo per dire che non l'avevo trovata questa pubblicità perchè pensavo tu l'avessi vista in tv cioè una pubblicità
in italiano o italiana....questa penso sia uno spot di un paese straniero (yogurt danone oykos sa di greco).....ma l'importante è che tu l'abbia trovata.

Edited by Servo_Nato_ - 6/8/2016, 02:23
 
Top
12 replies since 2/8/2016, 21:13   1155 views
  Share