Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

EVAFETISH TORINO

« Older   Newer »
  Share  
eva fetish
view post Posted on 2/8/2016, 07:24     +13   +1   -1




Apro questa nuova discussione per parlarvi di me di cio che amo ( e cosa non amo!) e per farvi capire in che modo vivo il mondo fetish /bdsm,per condividere con voi le mie foto,le mie sessioni...insomma qui posterò tutto cio che MI riguarda.

Avevo all'incirca 20 anni,era estate,e stavo vivendo un bellissimo flirt con un ragazzo poco più grande di me,bello e possente.Una sera ,dopo esserci divertiti mi chiese se potesse leccarmi i piedi..lo guardai stranita ( le ventenni di un tempo non avevano internet e non avevano neppure la malizia delle ragazze odierne!!!)nessuno mi aveva mai chiesto una cosa simile,in realtà cio che mi preoccupava di più era l' ODORE ( indossavo scarpe chiuse e avevo paura che i miei piedi puzzassero!!)..ero imbarazzata (DA MORIRE!!)ma lui mi prese il piede e inizio' a leccarmelo...inizialmente feci resistenza..poi la sensazione piacevole prese il sopravvento...mi lasciai andare....conservo un bellissimo ricordo di quella esperienza,provai un fortissimo piacere,molto più forte di alcune pratiche sessuali classiche,è stato l'inizio...quante cose sono cambiate da allora!!

Attached Image: cuori 1

cuori 1

 
Top
bux80
view post Posted on 2/8/2016, 07:41     +1   -1




Finalmente un nuovo post della mia super e splendida concittadina! Eva Sei fantastica!
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 07:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


Quindi lei sostiene che l'approccio diretto sia il migliore...cioè secco, a gamba tesa "ti posso leccare i piedi?"
 
Top
eva fetish
view post Posted on 2/8/2016, 07:49     +1   -1




CITAZIONE (Pegging Pig @ 2/8/2016, 08:45) 
Quindi lei sostiene che l'approccio diretto sia il migliore...cioè secco, a gamba tesa "ti posso leccare i piedi?"

beh...lo conoscevo e frequentavo da un po'...non me l ha chiesto alla prima uscita!Ma perché non chiederlo? Considera che noi ventenni eravamo molto più TONTE di quelle odierne!! Le ragazze di oggi non credo si scandalizzino!
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 07:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


Vorrei capire se ho margine con la cameriera del bar dove vado tutti i giorni in pausa pranzo. Lei sembra predisposta, gli sguardi che ci scambiamo sono eloquenti, su FB lei dichiara che 50 sfumature è il suo libro preferito... Io ho una gran voglia di leccarle le suole, i tacchi e le dita dei piedi. Sto solo cercando di capire il giusto approccio...
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 08:45     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


CITAZIONE (eva fetish @ 2/8/2016, 08:24) 
Apro questa nuova discussione per parlarvi di me di cio che amo ( e cosa non amo!) e per farvi capire in che modo vivo il mondo fetish /bdsm,per condividere con voi le mie foto,le mie sessioni...insomma qui posterò tutto cio che MI riguarda.

Avevo all'incirca 20 anni,era estate,e stavo vivendo un bellissimo flirt con un ragazzo poco più grande di me,bello e possente.Una sera ,dopo esserci divertiti mi chiese se potesse leccarmi i piedi..lo guardai stranita ( le ventenni di un tempo non avevano internet e non avevano neppure la malizia delle ragazze odierne!!!)nessuno mi aveva mai chiesto una cosa simile,in realtà cio che mi preoccupava di più era l' ODORE ( indossavo scarpe chiuse e avevo paura che i miei piedi puzzassero!!)..ero imbarazzata (DA MORIRE!!)ma lui mi prese il piede e inizio' a leccarmelo...inizialmente feci resistenza..poi la sensazione piacevole prese il sopravvento...mi lasciai andare....conservo un bellissimo ricordo di quella esperienza,provai un fortissimo piacere,molto più forte di alcune pratiche sessuali classiche,è stato l'inizio...quante cose sono cambiate da allora!!

Buongiorno Padrona come sempre stupenda,
Bhe come si fa non voler leccare e adorare i suoi fantastici piedi
 
Top
reverendog
view post Posted on 2/8/2016, 08:45     +2   +1   -1




Mi sembra difficile che possa rispondere come speri, così.
Il punto è, ti piace come persona e, a seguire e solo a seguire, ti piacerebbe uno scambio fetish o ti interessano solo i suoi piedi?
Pensa se una si interessasse a te per come porti i capelli, per dire, e non fosse minimamente interessata a cosa pensi, chi sei.
Feticismo e bdsm sono aspetti della sessualità e, per entrare in quell'area, un rapporto e una conoscenza sono necessari.
Siamo persone, non farla sentire come un oggetto.
Imho.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 08:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


Reverendo, sarebbe un sogno se una mai vista ,arriva e mi dice " belli i tuoi capelli. Posso tirarteli mentre sei a 90 e e ti sculaccio come un cagnolino?". La sessualità va vissuta sotto ogni aspetto (BDSM compreso) con la persona che ami e con cui condividi la tua vita. Tuttavia non facciamo i santerelli che tutti siamo fatti di carne, quindi il brivido dell'avventura è altrettanto piacevole....
 
Top
kinkydream
view post Posted on 2/8/2016, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (Pegging Pig @ 2/8/2016, 08:55) 
Vorrei capire se ho margine con la cameriera del bar dove vado tutti i giorni in pausa pranzo. Lei sembra predisposta, gli sguardi che ci scambiamo sono eloquenti, su FB lei dichiara che 50 sfumature è il suo libro preferito... Io ho una gran voglia di leccarle le suole, i tacchi e le dita dei piedi. Sto solo cercando di capire il giusto approccio...

A mio avviso, hai un ampio margine. A volte si ha solo paura di tentare.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 09:07     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


CITAZIONE (kinkydream @ 2/8/2016, 10:04) 
A mio avviso, hai un ampio margine. A volte si ha solo paura di tentare.

Credo anche io.
 
Top
Luna_HeLL
view post Posted on 2/8/2016, 09:22     +2   +1   -1




CITAZIONE
su FB lei dichiara che 50 sfumature è il suo libro preferito

ABBEHHH.
 
Top
reverendog
view post Posted on 2/8/2016, 09:23     +2   +1   -1




CITAZIONE (Pegging Pig @ 2/8/2016, 09:55) 
Reverendo, sarebbe un sogno se una mai vista ,arriva e mi dice " belli i tuoi capelli. Posso tirarteli mentre sei a 90 e e ti sculaccio come un cagnolino?". La sessualità va vissuta sotto ogni aspetto (BDSM compreso) con la persona che ami e con cui condividi la tua vita. Tuttavia non facciamo i santerelli che tutti siamo fatti di carne, quindi il brivido dell'avventura è altrettanto piacevole....

Non ci siamo capiti. Non sto parlando necessariamente di rapporti a lungo termine.
Ma, anche per avere un'avventura, ci devi parlare con le persone e devi avere un rapporto.
Scordati che esista una donna a cui vai a dire 'so che ti piace il fetish, posso leccarti i piedi?' e ti dice 'sì certo, speravo che uno sconosciuto me lo chiedesse'.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 09:34     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


CITAZIONE (Luna_HeLL @ 2/8/2016, 10:22) 
ABBEHHH.

So anche io che il libro è una cagata. Però è un indizio del fatto che lei è predisposta. Ho infatti pensato di rompere il ghiaccio dicendo, "quello che hai letto è fuffa.... Quando vuoi aprire i tuoi orizzonti sono a disposizione "
 
Top
O Mega
view post Posted on 2/8/2016, 09:48     +1   +1   -1




:fonzie: apprezzo


CITAZIONE (Pegging Pig @ 2/8/2016, 10:34) 
So anche io che il libro è una cagata. Però è un indizio del fatto che lei è predisposta. Ho infatti pensato di rompere il ghiaccio dicendo, "quello che hai letto è fuffa.... Quando vuoi aprire i tuoi orizzonti sono a disposizione "
 
Top
eva fetish
view post Posted on 2/8/2016, 10:02     +2   +1   -1




voleva essere il 'mio libro' ..è diventato una discussione sui consigli di approccio:) mi sa che siamo nella sezione sbagliata! :)
 
Top
623 replies since 2/8/2016, 07:24   45167 views
  Share