Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Luxuria, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2016, 12:23     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Ero incuriosito da questa mistress comparsa da poco sui radar. Che non fosse un fake lo avevo capito nel momento in cui Scarlet l’ha proposta in sessioni di coppia.Scarlet è parecchi anni che sta sulla piazza e mi sembrava strano che si fosse coalizzata con una “sola”.
Detto ciò , mi è piaciuto anche il sito (www.dealuxurya.com/) e,quindi,ho deciso di contattarla “al buio” nei 2 giorni che era a Milano.
Una simpatica voce mi risponde al primo colpo. In quattro e quattr’otto concordiamo anche perché non sono un gran chiacchierone telefonico. Il giorno dopo confermo per SMS l’appuntamento e di riflesso mi arriva l’indirizzo (zona Milano Est). Appartamento attrezzato per incontri BDSM con tutti gli strumenti che servono.
Dea Luxuria è assolutamente corrispondente alle fotografie. Si presenta in corpetto nero ma scarpe da ginnastica come avevo chiesto.E’ una bella donna , alta , capelli lunghi , cordiale e gentile ma riservata. Chiariamo le cose da fare e non fare. La sessione si sviluppa in una stupenda adorazione dei suoi calzini e piedi sudati. La dea mi sottopone anche ad una accurata ispezione anale con il suo strap-on mentre annuso le sue scarpe. Momento clou è stato ,per quanto mi riguarda, il facesitting scoperto dove ho potuto adorare e leccare il suo buchetto. Tutta la sessione è stata condita da umiliazioni verbali ed insulti.Per concludere : ottima sessione , 1 ora abbondante senza che la Dea si distraesse per un momento ( cellulari , pc), bella donna e molto sensuale.
Costo 3VU e poi di nuovo fuori nella frenesia di Milano

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:05
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 14:26     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Esperienza forte, che espressioni ha avuto la mistress? Niente fj e simili?
 
Top
fkafka
view post Posted on 13/6/2017, 12:08     +2   +1   -1




NOME: dea luxurya
LINK AL PROFILO MISTRESS: vedi sopra
CITTÀ: bologna
NAZIONALITÀ: italia
ETÀ: 35?
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: sì
GIOCHI/PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: adorazione piete anche sporchi, adorazione culo, strap on, pissing, facesitting feticisimo del seme
RATE: 100 x 30'-40'
ATTITUDINE: buona
TEMPO TRASCORSO: 45' + 10 social in ingresso e in uscita
DESCRIZIONE FISICA:
FUMATRICE: non credo
REPERIBILITÀ: ottima (w.app)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tour
DESCRIZIONE LOCATION : tour
PRIVACY: tour

La signorina in questione ha attirato x molto tempo le mie attenzioni, grazie alle foto che effettivamente tolgono il fiato. così l'estate scorsa ho deciso di superare il blocco dato dal fatto di farsi chiamare dea e di approcciarla. un approccio pulito ed efficace utilizzando i messaggini e il telefono. puntualità e abbigliamento rispettati. dopo un breve social mi ordina di spogliarmi e inginocchiarmi ai suoi piedi calzati da decolté nere a spillo. mi coccolo quei piedi ancora calzati e quando mi dà il via passo a massaggiare le piante: non sono molto odorose ma i piedi sono belli, con le dita larghe e impiego diverso tempo sia per il massaggio che poi per lavarli con la mia lingua. "bene adesso sali sul letto che mi diverto un po' io".... indossa lo strap, l'unge ben bene e me lo infila dentro e stantuffa alla grande.
devo ammettere che non ho sentito dolore. non entusiasmante ma neppure doloroso. il che equivale a mettere luxurya sul mio personale podio (secondo gradino) per questa pratica.
dopo un veloce mio passaggio in bagno rieccomi in ginocchio da lei ma questa volta la mia lingua a chiamata a titillarle il buchetto e la cosa mi piace molto (spero anche a lei), fino a quando non mi dice che ha bisogno di fare pipì. mi aveva detto che non voleva che andasse sprecato, quindi me ne avrebbe fatta poco alla volta e finché riuscivo doveva berla.
O ragazzi, sarà stata brava lei, ma mi ha riempito la bocca diverse volte e ho mandato giù tutto.! (anche se in realtà lei ne aveva ancora).
i giochi ovviamente non sono finiti è l'ora del facesitting che è scoperto per cui mi intima di tenere ben chiusa la bocca e si siede sulla mia faccia con la fica gocciolante. e devo ammettere che anche su questa pratica, sarà proprio perché venuta dopo il pissing, va sul podio e sul gardino più alto.
il finale non lo concede, o meglio si va di manovella: piede destro in faccia, piede sinistro sul corpo e una sfida: dopo essere arrivato dovrò bere il mio seme dal suo piede. capitolo dopo pochi minuti e come promesso raccoglie il mio seme con il piede e me lo fa leccare
non l'avevo mai fatto, ma faccio anche questo, abbastanza schifato.

nel complesso che dire, esperienza direi molto positiva e da ripetere
minus: come spesso avviene nei tour l'impressione è quella di essere in catena di montaggio, o sulla ruota panoramica. per carità patti e tempi rispettati, però la sensazione di arrivare dopo qualcuno e di venir via prima di qualcun altro c'era eccome.
L'indole dominante c'era, però in alcuni momenti l'atteggiamento risultava un po' forzato
Aspetto: Bellissima è bellissima, anche se forse le foto sono di qualche anno fa.

Edited by Dr. House - 12/9/2018, 12:16
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 23:17     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


NOME: dea luxurya
CITTÀ: bologna
NAZIONALITÀ: italia
ETÀ: 30/35
PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: spanking, caning, spitting, gioco di ruolo
RATE: 3VU X 1ora
DESCRIZIONE FISICA: una dea

Ho incontrato Dea Luxurya già 4 volte ed ogni volta è sorprendente. Una donna affascinante, bella e sensuale, la prima cosa che attrae è il suo bellissimo sorriso che durante la sessione però spaventa... Abbiamo parlato un po' all'inizio (avendole anticipato le mie preferenze via messaggio) ha capito quello che mi piaceva ed ha intuito subito i miei limiti. Non entro nel merito dell'ora abbondante di sessione posso dire che mi sono trovato benissimo e ritornerò. Parlando alla fine della sessione (è successo tutte e 4 le volte) mi sono reso conto di avere di fronte una donna di grande intelligenza, una vera dominatrice da cui è bello farsi sottomettere.
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 08:04     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


LINK O CONTATTO: Su Rosso Fetish
CITTA': Ravenna provincia
PRATICHE: sph, spitting, adorazione piedi e gambe, insulti, footjob
FASCIA DI ETA': circa 35
DURATA INCONTRO: mezz'ora (ma assolutamente non guarda l'orologio)
RATE: 2 Vu
ASPETTO: Bellissima donna con un fisico meraviglioso
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: ci conosciamo già da tempo e questo aiuta. Io cerco una dominazione soft e molto erotica e lei è molto partecipativa e sempre pronta a farmi andare comunque un po' oltre
LUOGO DELL'INCONTRO: casa sua, diversa oggettistica per chi interessato
PULIZIA: Niente da dire tutto pulito…


Con Dea Luxurya ci conosciamo da tempo e finalmente dopo diversi mesi sono riuscito ad organizzare nuovamente un incontro. Mi accoglie alla porta con un intimo mozzafiato e mi accompagna nella sala dove si svolgerà la sessione. In ginocchio, inizio con adorazione dei suoi piedi e delle sue gambe, il tutto accompagnato da insulti, turpiloquio e commenti sul mio essere inferiore.
Successivamente mi spoglio ed inizia anche la parte di derisione per le mie dimensioni e per la mia inutilità. Inizia una dominazione erotica incredibile, dove lei gioca con il suo corpo, facendomi eccitare incredibilmente, ma ovviamente negandomi tutto e permettendomi di strofinarmi sulla sua gamba come un cane. Continuiamo così, tra sputi, insulti fino alla conclusione, dove inizia un countdown per farmi concludere partendo da 20, ma che sarà durato 10 minuti perché ovviamente non arrivavo neanche a 18! Alla fine è dovuta partire da 2.
Sessione finita e sia prima che durante che dopo hai sempre la sensazione di essere di fronte ad una donna bellissima, ma soprattutto simpaticissima, che ti capisce subito e sa come dominarti. Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 08:37     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


L'ho incontrata anch'io durante il tour, mistress fantastica! Purtroppo ancora non posso recensire ma confermo gli ottimi feedback delle altre recensioni
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 15:33     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86
Location:
Romagna

Status:


NOME: Dea Luxurya
LINK O CONTATTO:
https://www.rossofetish.com/bellissima-pad...iei-nuovi-tour/
https://it-it.facebook.com/DeaLuxurya/
www.instagram.com/dea_italy/?hl=it
CITTA': Rimini
PRATICHE: Tease and denia CBT Niple torture Spanking Foot and Ass Fetish and Worship Strapon Facesitting Bondage Pissing
FASCIA DI ETA': 30-35
DURATA INCONTRO: oltre un’ ora
RATE: 3 vu
ASPETTO: giovane bella alta donna del tutto corrispondente alle varie foto online
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: rispetto totale accordi; indole assolutamente dominante e divertita
DURATA: un'ora e trenta abbondante
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento (suo)
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: tutte quelle necessarie alle pratiche indicate
PULIZIA: Lei perfetta e l’appartamento pure

In Giappone si dice che “la tecnica è la persona”.
Questa frase, riferita all'esercizio di un arte significa che, padroneggiata la tecnica, ciò che conta è quanto la personalità dell'esecutore attraverso la tecnica riesce ad esprimere.
Cosa c'entra con la recensione di una Pro-Mistress?
Secondo me parecchio.
Alcuni intendono il rapporto che si stabilisce durante una sessione con una Pro-Mistress come mera transazione commerciale. Altri come ricerca di svago e piacere. Altri come esercizio-sottomissione del-al potere. Altri come una ricerca-esplorazione dei limiti propri e altrui. Tutto questo esiste certamente negli incontri diversamente modulato a seconda delle caratteristiche della Mistress e dello slave.
Ma a volte accade altro. A volte i bisogni dello slave si incontrano con le abilità della Mistress incastrando ogni parte dell'incontro al proprio posto come un puzle ben riuscito. Magia? Preferisco chiamarla arte.
Dove per arte si intende la capacità di portare a termine il proprio lavoro con competenza. efficacia e soddisfazione di entrambi i partecipanti.
Nel caso del BDSM, appunto, Mistress e slave.
E allora, a questo punto, tenterò di descrivere l'arte che Dea Luxurya ha con me esercitato nel nostro incontro.
Vivo a Rimini e le occasioni di incontrare Mistress non sono frequenti. O ci si sposta in altre città o si attende che qualche Mistress includa la città ove vivo nei propri tour.
Perciò, quando ho visto che Dea Luxurya sarebbe stata presente a Rimini ho colto al volo l'occasione. Già da tempo avrei voluto incontrarla nelle sue comparse a Bologna ma i miei impegni mai avevano coinciso con le sue date. Questa volta, però, sarebbe stato diverso. Finalmente l'incastro giusto poteva esserci.
Perciò, come da lei indicato, l'ho contattata via Whatsapp, mezzo con il quale si è svolta poi anche tutta la parte riguardante le informazioni pratiche. Perciò, giunti al momento dell'incontro, non avevo neanche mai sentito la sua voce. Questo ha creato un sovrappiù di curiosità riguardo Lei portandomi all'incontro con la giusta tensione che mi piace sia presente. Forse ad altri potrebbe creare ansia o fastidio ma non a me.
In un pomeriggio d'ottobre gradevolmente soleggiato mi sono trovato così davanti alla palazzina dove sarebbe avvenuto l'incontro. Una volta entrato (un confortevole appartamento e non un dungeon ma non ne ho sentito per nulla la mancanza, anzi) finalmente ho sentito la Sua voce tanto gradevole e seducente quanto il Suo aspetto.
Dea Luxurya è una bella giovane donna. Perfettamente corrispondente a quanto si mostra nelle foto disponibili online.
Nelle informazioni inviate circa le mie preferenze avevo incluso anche quelle riguardanti l'abbigliamento. Avevo indicato alcune delle foto viste online.
Dea Luxurya non era abbigliata esattamente così. Devo ammettere, però, che non sono stato attirato e sedotto tanto dal suo abbigliamento, elegantemente semplice in scuro, ma dalla sua persona. Il viso, l'espressione, il modo di parlare e di muoversi mi hanno provocato uno stato di emozione profonda che immagino Lei abbia colto.
Capita a volte, di trovarsi davanti ad uno spettacolo, ad un panorama, ad una sensazione o più raramente ad una persona che sembra di aver già conosciuto.
Non ho subito capito questo. All'inizio ho solo sentito la difficoltà di rispondere alle sue domande (quasi balbettavo) neanche fossi un ragazzino davanti ad una interrogazione. Poi piano piano ho capito che Lei mi stava facendo sentire come da tempo non mi capitava e come da tempo avevo bisogno: arreso!
La lista delle preferenze fornite non era breve.
In ordine di gradimento:
Tease and denial
CBT
Niple torture
Spanking
Foot Fetish and Worship
Ass Worship
Strapon
Facesitting
Bondage
Come limiti: scat and blood play.
Per il resto: parliamone!
Piuttosto che elencare solo quanto da Lei fatto preferisco cercare di raccontare anche come mi sono sentito.
Dea Luxurya si è mossa attraverso tutte le pratiche indicate, usandomi allegramente per il suo divertimento, dandomi costantemente istruzioni ed indicazioni su quello che dovevo fare e come farlo. Il suo piacere nel farlo era evidente ed io potevo sempre seguire il suo bel viso divertito e contento. Questo mi ha fatto sentire sicuro, utile. Così il piacere oltre che fisico è stato emotivo. Inoltre, fin dall'inizio, la sua presenza e il suo agire mi hanno causato una costante eccitazione. Accortasi di questo, Dea Luxurya ha pensato bene di piazzare due anelli in silicone sui mie genitali. Il primo attorno al pene e il secondo attorno ai testicoli. Amo questa pratica ma normalmente dopo circa un quarto d'ora inizia a diventare poco sopportabile. Vi dirò solo che in questo caso li ho indossati fino alla fine (oltre un'ora) con grande gusto per lo stato di eccitazione continua che Dea Luxurya riusciva a provocare. Il tutto senza nessuno bisogno d'usare la safeword ricevuta.
Avevo indicato il Tease and denial come prima pratica preferita? Ebbene l'ho avuta. Accidenti se l'ho avuta! Ecco dove allora serve chiamare in causa l'arte. Lei ha mantenuto tutto l'incontro sul limitare costante tra piacere e dolore. Dove alla sensualità si accompagnava la punizione, all'eccitazione la tortura. Io AMO tutto ciò ed è davvero raro trovare chi sappia passeggiare naturalmente lungo questi confini portandoti per mano con leggerezza dove neanche tu sapevi di poter andare.
Infatti... poi...nel “parliamone” con il quale avevo lasciato spazio anche ad altre pratiche, Dea Luxurya si è elegantemente e prontamente infilata portandomi con molta nonchalance verso il pissing da me mai esplorato.
Ma qui la cosa si fa davvero intima e scusate se riserverò le mie impressioni al riguardo alla sola Dea Luxurya.
Che dire di più?
Sono uscito da questo incontro dopo oltre un'ora, tornando nel caldo pomeriggio di ottobre dal quale provenivo, sentendomi felice, dolorante e soddisfatto come da tempo non ero.
Tornerò da Dea Luxurya?
Certamente sì.
So che non è detto la magia si ripeta ma se nella vita non ci si prende qualche rischio, allora che si vive a fare?
 
Contacts  Top
6 replies since 27/7/2016, 12:23   16429 views
  Share