Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ragazze con fisico tonico per sessioni di armwrestling e adorazione muscoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2016, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Buonasera ragazzi volevo chiedere se per caso esistono mistress, fetish girls oppure ragazze in generale con un corpo tonico e atletico che,oltre all'adorazione dei piedi e delle scarpe, facciano nelle loro sessioni pratiche come armwrestling, adorazione muscoli, wrestling misto ecc in Lombardia. Vi giuro che è da molto che in italia cerco questo tipo di sessione ma a quanto pare in Italia non siamo ancora ai livelli di altri paesi per quanto riguarda queste pratiche. P.s. sul forum so solo dell'esistenza di Linda Evil che fa queste pratiche ma sarei curioso di sapere se per caso ce ne sono altre :) Vi ringrazio, spero possiate darmi una mano.
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

Venite ad adorare i miei fantastici piedi!

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,260
Location:
Milano

Status:


A me piace molto:)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2016, 18:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Ti ho scritto in pvt :)
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 20:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Un genere che piace anche a me
C'è un sito Internet internazionale specializzato sul tema wb270
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Vi ringrazio per le risposte anche se conoscevo già il sito... il problema di quel sito è che le ragazze chiedono dei rate allucinanti e che sono sempre straniere che oltretutto vogliono acconto e vogliono sessionare in hotel o motel... io cerco una ragazza come una fetish girl o una mistress con un fisico tonico e allenato che possa fare queste pratiche... tutto qui. E' un peccato che in Italia queste pratiche non siano sentite da parte delle ragazze.
 
Top
Novandy
view post Posted on 25/7/2016, 22:22     +1   -1




anche io sarei interessato a lotta e sottomissione da parte di ragazze
 
Top
Camilo Torres
view post Posted on 25/7/2016, 23:39     +1   -1




Questa è Mistress Venus o anche Kiki;andava al primo Sadika in porta Venezia e quindi si parla di un po' di anni fa.Era molto tonica e forte dato che mi sembra lavorasse in palestra,ma non era la classica body-builder che sembra un trans.
Il numero dell'annuncio dovrebbe essere ancora attivo:
www.sbucciami.com/bakeka/annunci/6942/
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 15:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Ho di recente contattato mistress Venus o Kiki. Mi ha riferito che ora non si allena più così intensamente e non ha più fisico palestrato e non pratica più lotta mista o ammirazione muscolare. Speriamo in altre opportunità..
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 15:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Grazie per le info Fbbfan... Ma non fa proprio più sessioni nemmeno fetish oppure incontra ancora? Se si chiede per una sessione di fare braccio di ferro in cui mi faccio battere non accetta? :( Infine se incontra ancora per caso sai dove riceve? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 15:51     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Ho inteso che continua ad incontrare per session di altro genere, ma, non essendo interessato, non ho chiesto quali e dove
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 16:00     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Grazie per le info Fbbfan, ti ho scritto in pvt!
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 13:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
427

Status:


Ciao a tutti. Anch'io sono sempre alla ricerca di qualche ragazza palestrata che ami anche dominare, specialmente con headscissors :D
So di Miss Linda Evil e spero di incontrarla presto, ma mi piacerebbe conoscere anche altra ragazze con questa passione.
Non so resistere ad una donna capace di sottomettermi fisicamente e anche qualche muscoletto non lo disprezzo :D :wub:
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 20:14     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Constato che siamo in diversi interessati a questa passione: la domanda c'è, invece è carente l'offerta, speriamo nella legge della domanda e offerta..
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 23:23     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Mi unisco al club, anch'io ho la stessa passione!

In effetti purtroppo non è facile trovare una mistress disposta a svolgere queste pratiche e che allo stesso tempo abbia un fisico tonico e atletico.

Mi sento però di consigliare vivamente Valeria Valkiria!
Si sposta frequentemente in giro per l'Italia in occasione dei suoi "tour".
Io l'ho incontrata una volta ed è stata una sessione veramente interessante: la ragazza è molto bella, alta quasi 1.80 e atletica, ma cmq femminile. Abbiamo svolto una sessione di lotta, in cui vi assicuro che mi ha messo in seria difficoltà poiché è veramente potente (ancora di più di quanto non sembri!).
Mi piacerebbe ripetere, prima o poi.
 
Top
23 replies since 25/7/2016, 17:43   5621 views
  Share