Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Castità forzata maschile

« Older   Newer »
  Share  
UselessManhood
view post Posted on 24/7/2016, 11:09     +1   +1   -1




Ciao. Giusto a titolo di curiosità personale vorrei sapere quanti degli iscritti a questo forum siano in castità forzata permanente come me.
Quanti di voi portano la gabbietta?

UM
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 11:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Ciao e scusa la domanda,ma sarei curioso di sapere quanto si possa resistere a questa pratica.
 
Top
UselessManhood
view post Posted on 24/7/2016, 11:25     +2   +1   -1




Ciao.
Ci sono vari "rischi".
Il principale è legato alla funzionalità prostatica, organo che rischia patologie se non regolarmente esercitato. E' possibile svuotarla con una stimolazione fisica dentro l'ano. L'operazione dura una mezzoretta e il liquido seminale esce dal pene goccia a goccia anche se in gabbia, ma senza provocare alcun piacere e senza dare alcuna soddisfazione.
Poi igiene. E' necessario lavare frequentemente con un getto d'acqua forte strofinando le parti più nascoste con un dito. Si fa tranquillamente durante la normale doccia.

Personalmente ad ottobre faccio 3 anni di castità e finora non ho avuto problemi. Ho il permesso di toglierla solo quando vado dal dottore, naturalmente sotto giuramento solenne di non masturbarmi.

UM

 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 11:28     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Santa pazienza...tre anni sono veramente tanto tempo :o:
 
Top
UselessManhood
view post Posted on 24/7/2016, 11:32     +2   +1   -1




Heheheh. La castità è la parte fondamentale della mia sottomissione. Non mi aspetto di essere liberato e, se devo dire la verità, mi trovo bene così. Molte delle mie sensazioni e molti aspetti del mio carattere sono cambiati radicalmente. Ho l'impressione di essere migliore, più gentile, più servile, più appassionato! Mi nitrigano molte più cose rispetto a prima, sono aperto a esperienze che prima non avrei mai accettato.

UM
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Certo,se ti trovi bene ed hai anche l'impressione che molti aspetti del tuo carattere siano migliorati,non c'è nessun motivo ad interrompere il cammino intrapreso.Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità,anche per ciò che riguarda la propria sicurezza fisica in tale pratica.
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 12:11     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Non sono d'accordo sul fatto che un massaggio prostatico, purché ben fatto, non dia piacere.
È un piacere diverso dall'orgasmo esplosivo, ma è comunque un bel piacere.
Molto saggio "svuotare" la prostata ogni tanto.
 
Top
UselessManhood
view post Posted on 24/7/2016, 12:13     +1   +1   -1




non è un vero e proprio massaggio prostatico. Lo scopo e svuotare. E' abbastanza frustrante nel mio caso, specie quando lo faccio in presenza di altri.
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 13:37     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Acci un bell'impegno però. La tua Padrona è presente sul forum?
 
Top
UselessManhood
view post Posted on 24/7/2016, 14:59     +2   +1   -1




Non ho una padrona. Ho una keyholder che mi detta tempi e regole, ma non è attiva in senso bdsm.
E' un'amica. Abbiamo deciso insieme che io avrei dovuto astenermi dal sesso attivo e abbiamo cominciato questo gioco.
Insieme usciamo e basta.
Ho un collega di lavoro che invece fa sesso con me spesso.
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 15:03     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


UN collega?
Bello! Complimenti!
 
Top
UselessManhood
view post Posted on 24/7/2016, 15:11     +1   +1   -1




beh, non c'è molto da complimentarsi, comunque grazie 1000
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 24/7/2016, 17:48     +1   +1   -1




Mamma 3 anni bravissimo, io fino ad oggi ho portato la gabbiette due volte, e ti dico entrambe le volte x un giorno ed una notte ( mi sembrava gia tanto )
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 18:36     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Non fa per me. Nè l'astinenza e tantomeno il sesso con l'amico. Ma se a te va bene.......
 
Top
UselessManhood
view post Posted on 25/7/2016, 11:19     +2   +1   -1




Si la gabbia è ostica la notte. Questo perchè le erezioni incontrollate fanno svegliare con la parte dolorante, sopratutto nella zona dell'anello di base. E ci si ritrova con la pelle irritata e gonfia.
Prima di riuscire ad essere realmente sotto chiave ho passato un periodo di allenamento, cui mettevo e toglievo quando ne avevo necessità. In quella fase ho imparato come il mio corpo si comporta e ho capito che:
- bere prima di andare a letto amplifica i problemi di erezione. Cerco di fare pipì prima di andare a letto;
- muovere troppo la pelle attorno al dispositivo ne accelera l'irritazione;
- è necessario ungere di tanto in tanto con olio da neonati;
- insistere con il training e rimettere la gabbia quando la parte non ha ancora finito di sfiammarsi, aiuta a rinforzare la pelle erenderla meno suscettibile a future irritazioni;
- la pulizia è fondamentale;
- durante l'allenamento cercare di stare più ingabbiato possibile.

Dopo 45 giorni di prove e moderati fastidi, la cosa si è stabilizzata e mi sono fatto ufficialmente allucchettare consegnando le chiavi. Da allora sono stato liberato solo per qualche ora mediamente ogni 4-5 mesi, per viaggi in aereo e visite dal dottore.
Naturalmente resistendo alla tentazione di masturbarmi. :rolleyes:

UM
 
Top
120 replies since 24/7/2016, 11:09   12102 views
  Share