Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

voglio essere un cuckold

« Older   Newer »
  Share  
Il_giovane_aiutante88
view post Posted on 17/7/2016, 16:52     +1   -1




No

Edited by Xhulia Almeta - 13/2/2022, 12:52
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 17:18     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Ci vuole tempo e molta intesa, a me è successo dopo 8 anni di relazione e 6 anni di fantasie a riguardo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 17:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Neanch'io mi dileguo in particolari.
Mi è capitato una volta di assistere a una classica scopata di una mia amica con il suo bello del momento. Emozioni zero.
 
Top
maxslave
view post Posted on 17/7/2016, 18:32     +1   -1




Io no
 
Top
view post Posted on 17/7/2016, 18:51     +4   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


sinceramente no, se vuoi però mi propongo per il ruolo del cornificatore ...(sono abituato)
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 17:31     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


CITAZIONE (Dhampir @ 17/7/2016, 18:18) 
Ci vuole tempo e molta intesa, a me è successo dopo 8 anni di relazione e 6 anni di fantasie a riguardo.

E' senza dubbio così, diciamo che essere un vero cuckold richiede pazienza e un rapporto di coppia molto forte. Mi sembra difficile riuscire a impostare subito une relazione su queste basi.
 
Top
Zert
view post Posted on 18/7/2016, 18:45     +1   -1




Non fa per me, mi dileguerei subito
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 19:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Non saprei..secondo me prima dovresti diventare lo schiavo/compagno di una prodomme.Poi quando sarai completamente sotto la sua volontà, quando vorrà e se vorrà la padrona,.. potrai essere quel coso lì. .come si dice cuccold.. :D :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 16:51     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Scusate, ma come al solito su questo argomento si equivoca...si è cuckold solo nel caso in cui, sposati o fidanzati,
si gode nel VEDERE la propria compagna fare sesso con un altro uomo, chiamato BULL. Poi si può partecipare o meno, essere sottomessi all'altro uomo e interagire anche con lui oppure osservare solamente...comunque è imprescindibile un legame affettivo con la sweet...il cuckold gode nel guardare o nel sapere che la PROPRIA donna va con un altro uomo. Quindi pagare una coppia mistress/master per essere sottomesso non significa essere un cuckold, serve solo a ricreare un'atmosfera cuckold...
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


Premetto che nella realtà non potrei sopportare di sapere che mia moglie va con un altro, figuriamoci di vederla. Però non nego, e me ne vergogno, di averci fantasticato, soprattutto in alcune situazione outdoor dove lei era vestita in modo abbastanza sexy. Però, e forse quì sta un'altra mia stranezza, non ho mai fantasticato su un bull, ovvero su un uomo dominante, cosa che non eccita affatto la mia fantasia, bensì sulla possibilità per lei di farsi un altro schiavo e di andarci a letto.
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 17:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


CITAZIONE (real60 @ 19/7/2016, 17:51) 
Scusate, ma come al solito su questo argomento si equivoca...si è cuckold solo nel caso in cui, sposati o fidanzati,
si gode nel VEDERE la propria compagna fare sesso con un altro uomo, chiamato BULL. Poi si può partecipare o meno, essere sottomessi all'altro uomo e interagire anche con lui oppure osservare solamente...comunque è imprescindibile un legame affettivo con la sweet...il cuckold gode nel guardare o nel sapere che la PROPRIA donna va con un altro uomo. Quindi pagare una coppia mistress/master per essere sottomesso non significa essere un cuckold, serve solo a ricreare un'atmosfera cuckold...

ineccepibile....
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 17:29     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 19/7/2016, 18:12) 
Premetto che nella realtà non potrei sopportare di sapere che mia moglie va con un altro, figuriamoci di vederla. Però non nego, e me ne vergogno, di averci fantasticato, soprattutto in alcune situazione outdoor dove lei era vestita in modo abbastanza sexy. Però, e forse quì sta un'altra mia stranezza, non ho mai fantasticato su un bull, ovvero su un uomo dominante, cosa che non eccita affatto la mia fantasia, bensì sulla possibilità per lei di farsi un altro schiavo e di andarci a letto.

Per me è la stessa cosa, vergogna a parte. Perché poi uno dovrebbe vergognarsi delle sue fantasie?
 
Top
Surrient80
view post Posted on 19/7/2016, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (adoropiedini @ 17/7/2016, 19:51) 
sinceramente no, se vuoi però mi propongo per il ruolo del cornificatore ...(sono abituato)

Nel senso che c'hai tanti cornetti e non lo sai?
O che c'hai l'Unicorno barzotto e lei non lo sa?

Surrient80
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 19:09     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Dhampir @ 19/7/2016, 18:29) 
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 19/7/2016, 18:12) 
Premetto che nella realtà non potrei sopportare di sapere che mia moglie va con un altro, figuriamoci di vederla. Però non nego, e me ne vergogno, di averci fantasticato, soprattutto in alcune situazione outdoor dove lei era vestita in modo abbastanza sexy. Però, e forse quì sta un'altra mia stranezza, non ho mai fantasticato su un bull, ovvero su un uomo dominante, cosa che non eccita affatto la mia fantasia, bensì sulla possibilità per lei di farsi un altro schiavo e di andarci a letto.

Per me è la stessa cosa, vergogna a parte. Perché poi uno dovrebbe vergognarsi delle sue fantasie?

Beh, non la vedo come una fantasia <sana>, ammesso che ci siano fantasie sane nel bdsm. L'importante comunque è saper scindere queste fantasie dalla realtà.

p.s. Anche per te è la stessa cosa riguardo il bull?
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 19:14     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 19/7/2016, 20:09) 
CITAZIONE (Dhampir @ 19/7/2016, 18:29) 
Per me è la stessa cosa, vergogna a parte. Perché poi uno dovrebbe vergognarsi delle sue fantasie?

Beh, non la vedo come una fantasia <sana>, ammesso che ci siano fantasie sane nel bdsm. L'importante comunque è saper scindere queste fantasie dalla realtà.

p.s. Anche per te è la stessa cosa riguardo il bull?

Si, e anche per lei. Le piace sempre avere il controllo della situazione, in un modo o nell'altro.
 
Top
43 replies since 17/7/2016, 16:52   2297 views
  Share