Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Anna, MISTRESS COMO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2016, 15:23     +7   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


No....non ci siamo....mi ero fatto molte illusioni su questa Mistress, sentivo che era quella giusta, ma purtroppo non è cosi, dovrò continuare la mia ricerca.
Una sera di qualche giorno fa' ci siamo incontrati, a Como, zona comoda, facile parcheggio.
Mi messaggia che è in ritardo, va bher..ci può stare, dopo un quarto d ora mi telefona, si non il solito squillo, mi accompagna con la sua telefonata sino al suo appartamrnto.
Molti...anzi moltisdimi giochini, Lei vestita in latex, bella ragazza, non bellissima ma con un suo fascino, un po' abbondante, ma a me piace cosi........fra me penso: se è appena passabile mi faccio la Mistress fissa, vicina, comoda, pagamento nel rating, 100.

Avevo preso accordi telefonici per determinate pratiche.......cominciamo con un trampling, un bel panorama, belle forme, ma il trampling non è cosi che si fa', non è statico vompletamente come mi ha fatto Misyress Anna, ci vuole un po' di fantasia un po' di mobilità. ...niente di tutto questo. Il telefono squilla in continuazione e Lei interrompr in continuazione. Peccato petche con il fisico che ha potrebbe fare un trampling da record!
Facesitting, al telefono ne abbiamo parlato, ma alla mia richiesta è stato negato, cosi come lo smother.......richiedo altro trampling, mi dice che il tempo trampling è già scaduto e comincia a menarmelo per farlo diventare duro, e quando c è ben riuscita si alza in piedi e mi dice....." adesso finisci tu!"
No, mi dispiace, su Como ancora non sono riuscito s trovare la mia Mistress, pazienza, continuerò a fate kilomeyri verso Milano.
Un caro saluto Mistress Anna, purtroppo non ci rivedremo più!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:23
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 10:19     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


L'avevo chiamata qualche tempo fa e già al telefono avevo avuto sentore di missile...quel sesto senso che a volte ti avverte. Era scazzata e poi era tutto un no alle richieste di pratiche oppure un vieni e ne parliamo...
Mi dispiace per la tua disavventura che ha dato conferma ai miei presentimenti.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 12:30     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Grazie per il tuo contributo.
Pensa che volevo andarci anch'io...
 
Top
thesky86
view post Posted on 7/10/2016, 16:17     +6   +1   -1




Ragazzi non sono solito scrivere recensioni, un po' per pigrizia e un po' perché... ancora x pigrizia😂😂😂
Ma stavolta non posso esimermi......incontrata circa 2 mesi fa in quel di Milano ( un pomeriggio dove ero infoiatissimo e penso di aver consumato il 99% di batteria leggendo inserzioni e chiamando mistress all'ultimo minuto)... alla fine trovo codesta Mistress ( mi vergogno quasi a chiamarla cosi') nell'annuncio dicevano di essere in 2 cosa che mi attraeva ancora di più.
Arrivo nel "dungeon" ( monolocale più bagno) e mi trovo davanti 2 ragazze, abbastanza in carne, struccatissime e in infradito.... e io che già mi immaginavo di trovare le 2 fighe della foto in completino pelle piu' tacco 15..... il mio errore è stato nn scappare subito...
Una delle 2 sparisce in bagno e torna vestita da suora, l'altra invece rimane in infradito e dopo qualche schiaffetto e insulto mi ordina di leccarle i piedi ( lerci) mentre la suora si prende cura de mio arnese....visto che sono un coglione obbedisco e spero che la tortura ( nel vero senso della parola ) finisca presto.... almeno in questo sono accontentato visto che le ragazze hanno una gran fretta di mandarmi fuori e la suora inizia a prendermelo in bocca, chiedendomi di stare attento a non sporcarle il vestito da suora xke appena ritirato dalla lavanderia.
Almeno in questo, con un briciolo di orgoglio, non obbedisco e le faccio un macello 😂😂😂😂 altro che lavanderia...
Durata totale 15 minuti scarsi, rate 150 ( e dice che è un prezzo di favore xke comunque sono un ragazzo giovane)
Peggior sessione della mia vita
 
Top
ADAM72
view post Posted on 7/10/2016, 16:28     +1   -1




 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 17:59     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (thesky86 @ 7/10/2016, 17:17) 
Ragazzi non sono solito scrivere recensioni, un po' per pigrizia e un po' perché... ancora x pigrizia😂😂😂
Ma stavolta non posso esimermi......incontrata circa 2 mesi fa in quel di Milano ( un pomeriggio dove ero infoiatissimo e penso di aver consumato il 99% di batteria leggendo inserzioni e chiamando mistress all'ultimo minuto)... alla fine trovo codesta Mistress ( mi vergogno quasi a chiamarla cosi') nell'annuncio dicevano di essere in 2 cosa che mi attraeva ancora di più.
Arrivo nel "dungeon" ( monolocale più bagno) e mi trovo davanti 2 ragazze, abbastanza in carne, struccatissime e in infradito.... e io che già mi immaginavo di trovare le 2 fighe della foto in completino pelle piu' tacco 15..... il mio errore è stato nn scappare subito...
Una delle 2 sparisce in bagno e torna vestita da suora, l'altra invece rimane in infradito e dopo qualche schiaffetto e insulto mi ordina di leccarle i piedi ( lerci) mentre la suora si prende cura de mio arnese....visto che sono un coglione obbedisco e spero che la tortura ( nel vero senso della parola ) finisca presto.... almeno in questo sono accontentato visto che le ragazze hanno una gran fretta di mandarmi fuori e la suora inizia a prendermelo in bocca, chiedendomi di stare attento a non sporcarle il vestito da suora xke appena ritirato dalla lavanderia.
Almeno in questo, con un briciolo di orgoglio, non obbedisco e le faccio un macello 😂😂😂😂 altro che lavanderia...
Durata totale 15 minuti scarsi, rate 150 ( e dice che è un prezzo di favore xke comunque sono un ragazzo giovane)
Peggior sessione della mia vita

Grazie per il tuo sacrificio.
 
Top
Tommy il bravoragazzo
view post Posted on 7/10/2016, 19:19     +1   -1




colleghi mettete un link se ci siete ancora!
 
Top
thesky86
view post Posted on 10/10/2016, 12:30     +1   -1




Esattamente sono proprio loro....
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 16:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


CITAZIONE (Tommy il bravoragazzo @ 7/10/2016, 20:19) 
colleghi mettete un link se ci siete ancora!

Il miglior avatar che ho mai visto.
Bellissimo, complimenti.
 
Top
8 replies since 27/6/2016, 15:23   2831 views
  Share