Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

viola- valutazione del suo schiavo

« Older   Newer »
  Share  
Viola mistress
view post Posted on 23/6/2016, 11:38     +1   +1   -1




Salve a tutti scrivo per sapere cosa pensano gli schiavi di quanto stò per riferire.
Come ormai nel sito tutti sanno oltre a fare la mistress per lavoro ho da due anni il mio schiavo personale.
Prima di conoscerlo essendo masochista e foot fetish girava le feste bdsm di roma cercando chi lo torturasse e piedi da adorare. Lui era resistente e si faceva frustare a sangue e con gli ematomi da chiunque, per non parlare di una volta che ha voluto sperimentare le sospensioni con i ganci.
Essendo molto gelosa da quando è diventato mio schiavo (2 anni), ho impedito che giocasse con latre mistress e nelle serate quando le mistress mi chiedono se possono frustarlo rispondo no, in quanto odio i segni delle altre sul mio schiavo.
Ovvio che nelle serate invece di prenderle solo da me al mio schiavo come faceva in passato gli piacerebbe esser frustato dalle altre, ma per ora gli stò dicendo di no.
secondo voi faccio bene, dato che sono gelosa ? vedo che però un poco ci soffre.

Attached Image: da dietro

da dietro

 
Top
Zert
view post Posted on 23/6/2016, 12:24     +1   -1




Con tutto il rispetto credo siano fatti vostri
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 12:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Dipende molto da che grado di sottomissione abbia il tuo slave nei tuoi confronti. Se lui si sente completamente sottomesso a te ma comunque sente il bisogno ogni tanto di fare da schiavo ad altre mistress,potresti dargli (1/2 volte al mese ad esempio ) un contentino..una sorta di libera uscita,oppure fare una sessione con altre mistress ma con la tua presenza a controllare che non esagerino ..
Comunque digli che è fortunato. . :D
I
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 12:56     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Zert @ 23/6/2016, 13:24) 
Con tutto il rispetto credo siano fatti vostri

Appoggio in pieno.
Così come nelle coppie normali ci sono quelle più aperte e quelle chiuse, penso che nel vostro rapporto sia lo stesso. Ed in ogni caso lo Zert ha ragione da vendere.

Poi a livello teorico, si può pensare che, essendo schiavo personale, lui è tenuto a eseguire i desideri della mistress, non il contrario.
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 13:10     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Ma una mistress che si preoccupa delle sofferenze psicologiche del suo schiavo, che mistress è?
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Un rapporto BDSM di questo tipo secondo me si può equiparare ad un rappoorto di coppia, quindi cercate di fare ciò che vi rende felice entrambi.

Se il rapporto non rende felice le parti significa che non si è trovato il giusto equilibrio. Se il tuo "schiavo" è interessato a giocare con altre forse significa che non gli stai dando abbastanza per essere completo e felice. Solo un'opinione, o magari ha solo l'indole libertina :)
 
Web  Top
vupsc
view post Posted on 23/6/2016, 13:13     +2   +1   -1




Quante se ne inventano per upparsi...
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 13:16     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (eden69 @ 23/6/2016, 14:10) 
Ma una mistress che si preoccupa delle sofferenze psicologiche del suo schiavo, che mistress è?

Una di quelle brave!
Si vede che ci tiene particolarmente a lui, ne è innamorata ed ha paura di perderlo.
Questo è un raro caso di schiavo personale reale.
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 13:43     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 23/6/2016, 14:16) 
Una di quelle brave!
Si vede che ci tiene particolarmente a lui, ne è innamorata ed ha paura di perderlo.
Questo è un raro caso di schiavo personale reale.

Ma dai! Una mistress innamorata del suo schiavo....
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 13:58     -1   +1   -1
Avatar

Sono un sottomesso...sono ancora vergine e molto bravo a ubbidire ed eseguire ordini!!

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Umbria

Status:


Parlando in generale credo possibile che una mistress si innamori del proprio schiavo...lo trovo romantico :)
Comunque nel caso di viola io credo che lei possa fare e decidere cosa vuole, lo schiavo deve obbedire , in quanto è di sua proprietà.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2016, 14:56     +5   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Forse non è amore ma soltanto possesso. Cioè, si può essere gelosi anche di un oggetto. Dimostra comunque che la mistress in questione pretende l'esclusiva e vedo il tutto come un segno tangibile di affetto.
Facile rispondere che sono affari loro. Questo è ovvio. Piuttosto non capisco lo slave che ha bisogno anche di altre mistress. Se veramente fosse innamorato e devoto alla sua padrona non sentirebbe il bisogno di farsi fare alcunchè dalle altre. Penso che il permesso gli debba essere negato. Se vuole essere uno schiavo personale, deve rimanere personale.
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 15:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


..mi è venuta in mente un'altra valutazione. ...la padrona fa sessioni con altri slave....sarà x caso anche lui ,in fondo geloso...?? Quindi se lei pretende di avere "l'esclusiva",potrebbe anche volerla lui...
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 15:57     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (bfslave @ 23/6/2016, 16:41) 
..mi è venuta in mente un'altra valutazione. ...la padrona fa sessioni con altri slave....sarà x caso anche lui ,in fondo geloso...?? Quindi se lei pretende di avere "l'esclusiva",potrebbe anche volerla lui...

No, secondo me. Non almeno in una situazione del genere. A meno che fin dall'inizio non si siano fatti degli accordi. Ci sono delle gerarchie da rispettare e credo che il semplice fatto che lo slave abbia acconsentito a diventare appunto lo schiavo di una mistress, non lo pone in condizioni di decidere. Quello che dici tu va bene se si trattasse di una coppia normale che si diverte col bdsm. Ma laddove la <lei> è una professionista, lui deve sapere a cosa va incontro. Che poi io non accetterei mai di stare con una pro, è un altro discorso ma valutando questa situazione ribadisco che lui non ha nessun potere decisionale su di lei e l'unica decisione che può prendere è andarsene e cercare una donna normale se la situazione non lo soddisfa più ma finchè rimane deve accettare le decisioni della sua padrona
 
Top
Viola mistress
view post Posted on 23/6/2016, 16:15     +1   +1   -1




Grazie a tutti dei consigli. E' vero che sono fatti nostri ma dato che lui è il mio schiavo personale reale e dato che lo è 24 su 24 a volte mi preoccupo, perchè ci tengo.
1 utente afferma: "che mistress è una che si preoccupa delle sofferenze dello schiavo"
Ebbene in sessione non mi preoccupo delle sofferenza degli schiavi, e della loro salute, anche se comunque ho testa e non faccio sessioni su pratiche altamente rischiose per la salute, come rompere la faccia di uno schiavo a calci,(che mi era stato richiesto). Dato che lui è il mio schiavo reale mi preoccupo e dato che è duro con lui ci vado forte: sia con le fruste, tra cui una con puntine chiodate che uso solo con lui, sia con la bullwhip, sia con altre pratiche tipo: calci, aghi, ecc. ecc.
un grazie particolare a bf slave, a sederone e cavaliere bdsm
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 16:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Si,in effetti anch'io non riuscirei ad essere lo slave personale di una padrona che lo fa di mestiere a meno che mi abbia sottomesso a un livello mentale tale da limitare le mie volontà. .... :wacko:
 
Top
33 replies since 23/6/2016, 11:38   6143 views
  Share