Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

viola- valutazione del suo schiavo

« Older   Newer »
  Share  
Viola mistress
view post Posted on 23/6/2016, 11:38     +1   +1   -1




Salve a tutti scrivo per sapere cosa pensano gli schiavi di quanto stò per riferire.
Come ormai nel sito tutti sanno oltre a fare la mistress per lavoro ho da due anni il mio schiavo personale.
Prima di conoscerlo essendo masochista e foot fetish girava le feste bdsm di roma cercando chi lo torturasse e piedi da adorare. Lui era resistente e si faceva frustare a sangue e con gli ematomi da chiunque, per non parlare di una volta che ha voluto sperimentare le sospensioni con i ganci.
Essendo molto gelosa da quando è diventato mio schiavo (2 anni), ho impedito che giocasse con latre mistress e nelle serate quando le mistress mi chiedono se possono frustarlo rispondo no, in quanto odio i segni delle altre sul mio schiavo.
Ovvio che nelle serate invece di prenderle solo da me al mio schiavo come faceva in passato gli piacerebbe esser frustato dalle altre, ma per ora gli stò dicendo di no.
secondo voi faccio bene, dato che sono gelosa ? vedo che però un poco ci soffre.

Attached Image: da dietro

da dietro

 
Top
Zert
view post Posted on 23/6/2016, 12:24     +1   -1




Con tutto il rispetto credo siano fatti vostri
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 12:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Dipende molto da che grado di sottomissione abbia il tuo slave nei tuoi confronti. Se lui si sente completamente sottomesso a te ma comunque sente il bisogno ogni tanto di fare da schiavo ad altre mistress,potresti dargli (1/2 volte al mese ad esempio ) un contentino..una sorta di libera uscita,oppure fare una sessione con altre mistress ma con la tua presenza a controllare che non esagerino ..
Comunque digli che è fortunato. . :D
I
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 12:56     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status: