Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Coppie dominanti (Mistress-Master) ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2016, 22:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


ciao a tutti,
premetto che non vivo piu in Italia, ma dopo tante esperienze esclusivamente Femdom (+1 timidamente con la coppia ) vorrei tanto poter servire una coppia dominante, esclusivamente italiana. Preferibilmente giovani (comunque sotto 40 anni) e di bella presenza.
Navigando per la rete, non ho trovato molto...o sono annunci datati e che quindi secondo me non sono piu attuali, o piu o meno non rientrano in quadro di cui sopra.

Qualcuno mi puo segnalare una coppia cosi? O magari una Mistress che possa ospitare con un Master come optional?
Saro in Italia la settimana prossima e vorrei poter realizzare questa fantasia.
:)
Grazie mille
s.
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 18/5/2016, 22:45     +2   +1   -1




Rossofetish.com 😊

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 09:04     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


prova a guardare anche gli annunci su "Gabbia", nella sezione coppie bdsm
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 21:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Grazie mille Mistress Jolly, non sapevo di questo sito. Ho dato un occhiatta, ma da tanti annunci solo quello incollato da Lei mi risulta piu o meno addatto a quello che sto cercando.
Comunque, grazie mille, davvero :)

Dominatricesevera, grazie per la segnalazione, infatti ogni tanto guardo la gabbia, ma purtroppo non ci sono delle coppie cosi, o sono molto distanti (io mi devo limitare al nord Italia dal nordest fino a Milano circa, tutto fuori di questa zona e troppo lontano :-(

Volevo inoltre precisare che non si deve trattare esclusivamente di gente "super professionale" ed attrezzata...va bene anche una coppia "normale" con indole dominante o questo lato kinky ben acceso :-)
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 07:16     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Che tipo di dominazione nel particolare?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2016, 20:21     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Per me, nel BDSM conta di piu l'atmosfera....cioe, quel feeling che si crea tra le persone e all'interno di quell'atmosfera il piu grande divario tra la superiorita di chi e dominante e la mia inferiorita.
Questo e cio che mi "nutre" :-)
La dinamica all'interno di questa dimensione puo variare e dipende anche dalle persone dominanti perche io non sono il tipo di schiavo che viene con la solita "lista di spesa", invece mi piace proprio sentire che sono loro (o lei) che proprio gode e si sente a suo aggio insieme a me. Solo allora sento la soddisfazione, davvero e cosi.
Purtroppo, con le sessioni, dato il limite del tempo a disposizione, devo per forza venire con una specie di lista, ma solo perche non ho ne disponibilita economica per frequentare sessioni ogni giorno, ne tempo, e quindi , per viverla al meglio quest'esperienza, a malincuore, la lista la devo presentare.
Poco romantico, lo so :-)
Ma lascio sempre guidare e poi dipende tutto da lei (loro). Mi piace il gioco spontaneo, perverso, non superficiale, ne recitato.
Ora potrei anche rispondere a la Padrona Samantha :D

Adorazione piedi, umiliazioni, derisioni, schiaffi, calci, dog e pony play, frusta, sputi, bondage, pissing, human furniture...ma anche semplice servire o role play...per esempio imperatori dei tempi antichi :cul__:
 
Top
view post Posted on 19/6/2016, 08:02     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ok... Contattami pure in privato 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2016, 14:15     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Cercherei anche fra gli annunci di coppie di bakecaincontri...la situazione ottimale sarebbe riuscire a conoscere nella vita di tutti i giorni una coppia e a poco a poco diventare il loro schiavo...ovvio non è facile e ci vuole tempo, ma non credo che coppie mercenarie più o meno improvvisate possano soddisfare più di tanto i tuoi desideri...
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 08:53     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Rinnovo il post e la richiesta di una coppia fetish o dominante al nord Italia. L'ideale sarebbe una vera coppia che voglia farsi guardare adorare e sottomettere uno schiavetto. Se qualche mistress del forum ha questa possibilità mi faccia sapere grazie.
 
Top
8 replies since 18/5/2016, 22:15   1763 views
  Share