Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Maria Faenza, MISTRESS FAENZA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 12/5/2016, 21:30     +3   +1   -1




Lady Maria
età: circa 40
Città: Faenza
www.piccoletrasgressioni.it/mistress/lady-maria-italia_45960
Rate richiesto: 200/ 1h30
Rate concordato 150/1h30
Durata incontro 1h30

Dopo breve contatto telefonico ci accordiamo per sessione bdsm/fetish.

Fisicamente si mantiene bene, fisico asciutto, glutei sodi e viso discreto.

Dispone di un appartamento ben attrezzato con gogna, gabbia, lettino per clinical, vasto assortimento di plug e strapon per gli amanti del genere.
Buon guardaroba con indumenti in latex pvc, stivali.

Pregi: mantiene gli accordi presi, prestando attenzione alle fantasie proposte dimostrando una discreta tecnica nelle pratiche eseguite. Buona dimestichezza con la frusta.
Dungeon pulito e con servizi igienici disponibili

Difetti: Buona la prima, frettolosa la seconda. Persona troppo estroversa, molto invadente. Dice di provenire da locali notturni.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 20:32
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 09:45     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Bologna

Status:


Sono stato da Lady Maria a Faenza,voto 10 e lode in tutto !! Gran donna prima che Mistress capace che sa "coccolare" lo schiavo,dungeon da sogno,sessione senza guardare l'orologio al punto che ho dovuto chiedere io di terminare !

Pro: tutto
Contro:Nulla
 
Contacts  Top
assdilatation
icon1  view post Posted on 10/10/2018, 10:58     +1   +1   -1




NOME: Lady Maria Italia
INDEX: 3428951078
LINK AL PROFILO MISTRESS:https://www.ladymariaitalia.com
CITTÀ: Faenza, nei pressi del casello autostradale ma in aperta campagna.
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: circa 40 anni
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: assolutamente veritiere foto e pratiche al 100%
GIOCHI/PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: whipping, strapon, adorazione piedi /ano/vagina, dilatazione anale, fisting.
RATE: 3 VU
ATTITUDINE: Empatica, professionale, determinata, molto attenta alle esigenze del cliente e intelligente
TEMPO TRASCORSO: 1 ora di sessione + 20 min di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: Castana, molto carina di viso, bel fisico, culo splendido, piedi 38 curati e deliziosi
FUMATRICE: Sì
REPERIBILITÀ: Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, piano terra
DESCRIZIONE LOCATION : Fichissimo dungeon attrezzato per soddisfare pratiche e gusti più disparati, possibilità di doccia.
PRIVACY: Eccellente
GRADIMENTO: 🌟🌟🌟🌟 🌟(5 su 5)

Dopo un paio di incontri negli anni passati con presunte mistress di passaggio nelle mie zone, quasi sempre poco organizzate ed improvvisate al limite del ridicolo, decido di rivolgermi a una seria professionista del settore con una predilezione per la pratica che maggiormente mi intriga ed appassiona, pur nella sua difficoltà di realizzazione: il fisting anale. La mistress in questione, tale Lady maria Italia, è a Faenza, italiana, età vicino ai 40 (che non dimostra), fisicamente molto carina, bel viso, culo e gambe notevoli, piedi un 38 curati, puliti. Tutto ciò che è on line dalle foto ai video sono assolutamente attinenti alla realtà. Singolare la location: dista pochissimi km dal casello autostradale di Faenza, si trova con relativa facilità anche se è in aperta campagna e si raggiunge con una stradina dove se ci si incrocia con un altro veicolo bisogna prestare grande attenzione a non cadere nei canali sottostanti non protetti…credo che di notte non sia proprio il massimo….trovata la casa di campagna, c’è ampio parcheggio, privacy totale specie se non si è del posto, silenzio…si accede da un cancelletto con giardino, piano terra: lo stacco tra l’atmosfera campestre da agriturismo e l’interno dello studio è davvero forte, deciso, sembra di entrare in un’altra dimensione e per me è stato eccitante! Luci soffuse, molto pulito, si tratta di un vero e proprio dungeon fornitissimo di strumenti&accessori per soddisfare davvero i gusti più vari; il dungeon è suddiviso in stanze per eseguire le varie pratiche /torture/sessioni : l’ingresso sembra un monolocale con tavolo e cucina ben occultati da una maestosa tenda di raso porpora, letto matrimoniale ai cui piedi si trova una gogna in legno, poco distante una gabbia metallica per schiavi, mentre a centro stanza campeggia un tavolo rotondo sospeso al soffitto stracolmo di oggettistica fetish che lascia immaginare quel che sarà. Un’altra stanza comprende invece una panca /croce dove lo slave può essere legato e torturato in decine di modi e per innumerevoli pratiche, il tutto corredato da strumenti di sadismo e bondage, mentre a me è stata preannunciata la stanza clinical con lettino ginecologico, mensole colme di dildi di varia foggia, vetrinetta con attrezzatura medicale : un dungeon davvero notevole come non ne avevo mai visto, curato e pulito in ogni dettaglio dove Lady Maria è decisamente a suo agio, determinata, sicura e completamente Padrona non solo dello slave ma anche della situazione che gestisce senza indugio ma anche con deliziosa calma, dolcezza nei modi e nel timbro di voce, specie con me (finto) timido (vero)novizio del mondo bsdm/fetish.
Accoglienza quasi amichevole, sa mettere a proprio agio, sa porre domande allo slave per farsi bene un’idea di chi ha davanti, di cosa desidera, di quali sono i suoi limiti, esigenze, divieti , il tutto sorseggiando un caffè: il detto “Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione!” qui è valso più che mai! Gli ordini impartiti sono autorevoli ma non autoritari, sa sicuramente creare l’atmosfera giusta intorno al cliente, risultando convincente e non solo impositiva : mi fa spogliare nudo e chiede adorazione dei piedi su dei sandali rossi borchiati mentre sonda il mio lato b schiaffeggiandolo…. Pur non essendo stato mai attratto dalla pratica fetish dei piedi, devo dire che se non fosse stata per la posizione canina, avrei piacevolmente continuato perché mi stava proprio piacendo (magari senza sandali), invece guinzaglio di pelle alla mano tirandomi per il collo, vengo messo dopo poco alla gogna di legno dove mi vien chiesto di ringraziare la mia Padrona ad ogni frustata ricevuta (che NON lasciano segni né dolori come da me richiesto) : Lady Maria tiene il conto del “grazie Padrona” ma a tratti faccio quasi fatica ad obbedire per via della velocità delle frustate oltre all’intenso dolore inflitto dalla pinzette ai capezzoli che avevo su da alcuni minuti, veramente ero al limite della sopportazione..…vengo poi analmente sondato da uno strapon di piccole (x me) dimensioni che poi dovrò anche adorare compiacendo la psiche della mistress. Si passa poi ad adorarle ano e vagina (pelosa, cosa che non gradisco ma nemmeno così fastidiosa…) : odore e sapori magnifici, per me inebrianti, avrei continuato per ore se non fosse che era fin troppo palese il non rilassamento e ritrosia della Padrona che immagino necessiti di maggiore conoscenza dello slave prima di concedersi al 100% in queste pratiche: un vero peccato per me amante del cunnilingus non avermi fatto esprimere al meglio. Da questa pratica si capisce che il sesso è totalmente escluso e che le gambe e il culo della Lady Maria sono favolosi anche alla soglia degli “anta”.
Ricomposta, vengo condotto alla clinic room, dove sul lettino ginecologico vengo dilatato con alcuni vibratori e sonde prostatiche che accolgo senza fatica, mentre vengo dotato con maestria da una cintura di castità maschile in acciaio bella pesante ma che non compirà il suo scopo perché sono rilassato e per la pratica dilatazione / fisting bisogna esserlo; i miei polsi vengono costretti e legati in alto (alla lunga stancante e non idonei a favorire il relax corporeo), Lady Maria prepara il lubrificante , il prestigioso, scivoloso e insuperabile J-Lube, nulla a che vedere con i gel economici in commercio…. Dura forse un po’ poco la fase dilatatoria o forse mi aspettavo una progressività di alternanza di falli e dildo maggiore perché fino ai 4/4,5 cm di diametro no problem immediato mentre dai 5,5/6 in su lo stretching sarebbe stato molto piacevole e probabilmente mi avrebbe portato ad un fisting fino al polso completo….purtroppo non è stato così, nel senso che ho lasciato far il proprio mestiere alle sapienti mani e ai massaggi rettali della mistress, ma pur cambiando posizioni non c’è stato verso di prendere la sua mano intera protetta dal guanto: ci siamo andati molto vicini ma il dolore era troppo forte per riuscire in questa pratica intensa…un maggiore allenamento personale e un secondo tentativo in futuro con Lady Maria spero portino a un mio soddisfacimento completo, passando all’allargamento con vibratori via via più grandi o con uno speculum/divaricatore. Terminiamo quindi la sessione con svariate dita dentro di me, alternanza di massaggi e tocchi ideali alla prostata, eliminazione della cintura di castità e il traguardo è un orgasmo davvero intenso dove esco spompato e tremante, allagandomi la pancia. Disponibilità di farsi una doccia, asciugamani dedicati agli schiavi e chiacchierata piacevolissima durante e dopo la vestizione: ho fatto fatica ad andarmene, perché ero mentalmente attratto da lei, avevo sul viso il suo odore soave di femmina dopo averla adorata ma gli impegni e l’importante distanza da dove vivo mi hanno bruscamente fatto risvegliare da questo sogno che spero di poter replicare, migliorandolo, in futuro. Ci torno!!
Come prima seria esperienza con una professionista affermata, posso dire che sono uscito molto soddisfatto e appagato pur senza aver realizzato il fisting completo, sicuramente per mia colpa o per un tempo troppo ridotto di dilatazione: miglioreremo.
Pecche vere e proprie non ne ho trovate, giusto 2 appunti personali:
- la mistress fuma e non poco… sigarette sottili ma quasi di continuo e l’odore nel vestiario può restare : non mi piace!!
- Nell’adorazione ano/vagina era troppo tesa e non partecipativa pur se son conscio di avere usato buona tecnica e grande gentilezza/delicatezza : da migliorare ma conta probabilmente la scarsa conoscenza reciproca… …da approfondire!

Edited by assdilatation - 10/10/2018, 12:13
 
Top
2 replies since 12/5/2016, 21:30   13143 views
  Share