Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cris & Cherry, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
vupsc
view post Posted on 28/4/2016, 17:01     +12   +1   -1




Sognate in questi giorni

- Età: 21 entrambe
- Nazionalità: italiane
- Rate: 3 VU per un'ora
- N. di piede: 39 e 36
- Fisico e corporatura: Leggermente in carne, capelli corti, sbarbine stile "liceo". Pulite.
- Città e zona operativa: Milano Cimiano
- Attitudine: Laboriose. Chris è "materna" e "curativa". Cherry è curiosa e sbarazzina.
- Elementi siluro-fake: nessuno
- Location: pulita.
- Pratiche eseguite: trampling con anfibi e piedi nudi. Stimolazione capezzoli. Fetish Gfe. Ponyplay. Footjob (Cherry).

Reperibilità buona. Preso dalla mia solita routine frenetica da milanese rampantista, le incontro al volo come al mio solito. Entro e mi offrono un caffè, ma rifiuto. Mi offrono una cocacola, idem rifiuto :D le faccio capire che non amo i convenevoli e che voglio sessionare subito. Ridono e acconsentono. Iniziano a calpestarmi e a passeggiarmi sul birillo. Cris è un elfo...occhi intensi e atteggiamento materno...come se quello che mi facesse fosse una cura che dovessi fare. Cherry si diverte e si prende bene...è curiosa e mi diceva spesso "dai insegnami"...Ideale per me che amo
le sessioni dove cmq gestisco io la cosa. Dopo una lunga "capezzolata", condita da ponyplay e attimi gfe in cui le abbracciavo in ginocchio col birillo stretto tra le gambe e loro mi guardavano male...finiamo con un discreto fj di cherry...
Sulla durata sono più che oneste, anzi tentano il social time anche alla fine...ma io nn c’ho voglia :D :D
Non saprei se recensirle come mistress o fetish girl, dato che davvero sono due "lolite" novizie. Dico non saprei perchè mentre mi capezzolavano, una mi chiedeva se volevo robe come le dita nel cxxx o pissing ecc....nel dubbio, le metto come fetish.

Ad maiora!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:32
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 12:44     -2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Viste 2 settimane fa

- Età: 21 entrambe circa
- Nazionalità: italiane
- Rate: 2 vu +20 per 1 ora e 15 con 15 min di social
- N. di piede: 39 e 36 bellssimi entrambi
- Fisico e corporatura: apprezzabili, giovani, non sportive, ma formose nei punti giusti
- Città e zona : Milano Cimiano
- Attitudine: Chris, piede 39 scandisce i giochi, ti fa stare a tuo agio, cherry più casinista e peperina con piedi piccoli e pizzicosi
- Location: minimal epulita.
- Pratiche eseguite: trampling, sputi, schiaffoni, leggeri calci zebedei da entrambe, torture capezzoli soft, adorazione facesitting coperto


Arrivo puntuale, Chris mi apre, capelli corti, faccia da peste.
Chiacchere con offerta di caffè
lavaggio in bagno, asciugamani puliti monouso
spogliato e guinzaglio di pelle e camminato a carponi fino alla stanza dei giochi.
Fumatrici, adorazione scarpe e calze di entrambe. Poi piedi nudi entrambi bellissimi e Chris odorosi come chiesto e perfettamente rispettato.
Adorazione di una, stimolazione genitale col piede dell'altra e così via. scoppiavo dopo 20 min.
Pausina, poi schiaffoni spitting e umiliazione, intanto si informavano su miei gusti e limiti da varcare.
4 piedi in faccia che alternavano calpestamenti a calci ad adorazione con odori forti, ma puliti, solo di sudore buono.
dopo un 'ora provavo a resistere ma son venuto incantato da solo, esploso senza riuscire a trattenermi, stavano per iniziare foot job, ma non ce l'ho fatta.
poi 10 min di chiacchere da amici con 4 piedi su corpo e viso.
soddisfattissimo. Bisogna precisare se desiderate attitudine cattiva a o da amiche perché son simpaticissime e si andrebbe avanti a parlare di tutto per ore.
Chiedono consigli e feedback per saper se son andate bene.
ragazze d'oro.
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 08:41     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


Ho sognato anch'io queste due ragazze gentilissime e carine.
Reperibilità ottima, non disdegnano 4 chiacchiere su whatsapp e durante l'incontro.
Mi sono trovato benissimo, sessione a base di adorazione piedi sudati e spitting.
Queste ragazze meritano un punto in più per la gentilezza e disponibilità.
 
Top
cherrycris
view post Posted on 28/6/2016, 23:41     +1   -1




grazie a tutti per aver giocato con noi :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 13:47     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124
Location:
nord ovest

Status:


Ho incontrato recentemente Cherry e Cris dopo aver a lungo sognato un incontro con loro a seguito delle precedenti belle recensioni sul forum. Rate: 3VU, ragazze fantastiche, simpatiche, sempre reperibili, disponibilissime a soddisfare ogni mia piccola fantasia fetish..Io ho svolto una sessione soft-dom con adorazione piedi molto sudati ed odorosi, footfeeding, trampling, dog training, spitting e dominazione verbale, chiusura con footjob di Cherry. Hanno entrambi piedi bellissimi, Cherry piedini 35/36 perfetti Cris 39, morbidi ed odorosi come richiesto. Avere quattro piedini così belli in faccia e sentire le umiliazioni verbali di Cris è stato paradisiaco. Mi ha fatto sentire lo zerbino che sono.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 18/7/2016, 15:00
 
Top
cherrycris
view post Posted on 18/7/2016, 14:03     +2   +1   -1




Grazie ci fa molto piacere quando qualcuno ci racconta in questa maniera è stato molto divertente giocare con te e conoscerti come persona.
Sei stato un cagnolino fantastico obbidiente sin da subito. Un bacio Cherry &Cris
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 14:10     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124
Location:
nord ovest

Status:


CITAZIONE (cherrycris @ 18/7/2016, 15:03) 
Grazie ci fa molto piacere quando qualcuno ci racconta in questa maniera è stato molto divertente giocare con te e conoscerti come persona.
Sei stato un cagnolino fantastico obbidiente sin da subito. Un bacio Cherry &Cris

:wub: troppo gentili, grazie e a presto! :rolleyes:
 
Top
ANIMA RIBELLE
view post Posted on 19/7/2016, 16:52     +3   +1   -1




Ciao a tutti i lettori del forum.
Ieri ho pubblicato un post che è un po' il mio album dei ricordi dedicato alle sessioni del passato https://smfetish.forumcommunity.net/?t=59040980, mentre quella che mi sono tenuto per ultimo è la recensione sulle 2 ragazze che a oggi sono il mio presente fetish, Cherry & Cris.

Tutto iniziò un sabato di metà Maggio.
Reduce da un deludente 2015 erano 6 mesi che non facevo incontri, al punto da chiedermi se ormai questo mondo fosse ancora in grado di regalarmi soddisfazioni, poi ho visto la loro presentazione qui sul sire e d'istinto ho chiamato.
Al telefono ho parlato con Cherry, e la conversazione piacevole mi ha ispirato talmente tanta fiducia che ho deciso di organizzare l'incontro. Era Sabato e fissammo per mercoledi' 18 mattina, ma voi capite che per uno emotivo come me 4 giorni di attesa sono capaci di distruggermi...
Per fortuna ho resistito, per 4 giorni pensavo e ripensavo a come sarebbe stato l'incontro, anche perchè una sessione di coppia la desideravo da 6 anni, unica mia precedente esperienza.

MERCOLEDI' 18 MATTINA : all'epoca ricevevano a Sesto Rondò. Arrivo li', entro, ci presentiamo, loro sono 2 ragazze molto carine che appena le vedi non ti lasciano quell'amara sensazione di aver scelto male, anzi. Per i primi 20 minuti abbiamo chiacchierato di tante cose relative all'imminente sessione, e mi sembrava di essere con 2 amiche piuttosto che con 2 fetish girls, sensazione stupenda che si è riproposta anche dopo la sessione prima di salutarci.

Poi il gioco, con adorazione dei loro piedi da parte mia fatta in vari modi e con provocazioni varie fatte dai loro piedi sul mio corpo fino al footjob finale, tra l'altro 4 bellissimi piedi! Mentre mi dedicavo ai piedi di una c'era l'altra che giochicchiava con le mie parti intime, e poi si alternavano. Cris poi ha 2 tra i piedi più lisci che ho mai provato, e per uno come me che ama sentire le piante strusciare sul mio corpo è una libidine coi controfiocchi. Il finale è stato col botto, con un'altra particolarità mai provata prima, il footjob sincronizzato a 4 piedi, difficile trovare di meglio da questo punto di vista.

Risultato finale = dopo 6 mesi di astinenza non avrei tollerato una delusione dall'atteso incontro, ma per fortuna ne sono uscito imbambolato dalla soddisfazione.
Rate 3vu mai cosi' ben spesi, perchè grazie a loro ho capito che ci sono degli aspetti del fetish che mi possono ancora rendere felice, ma questi aspetti non possono prescindere da una solida empatia che si deve venire a creare con la fetish girl, solamente che stavolta le empatie sono 2! Ecco perchè dico che loro sono il mio presente.

In conclusione una sessione con loro la consiglio a chi ha voglia di provare 2 Ragazze D'Oro capaci di essere sia intriganti compagne di gioco che adorabili ragazze della porta accanto.
Trattatele con riguardo perchè in questo ambiente le ragazze cosi' sono poche, e temo che coi tempi che corrono dove fanno a gara a chi fa più la furba ce ne saranno sempre meno.

Edited by ANIMA RIBELLE - 23/7/2016, 13:46
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 23/7/2016, 00:42     +6   +1   -1




Dopo mesi, mesi e mesi di allontanamento dal fetish/femdom, con l'arrivo improvviso del caldo che ha spogliato le fanciulle in giro e ha portato i miei ormoni a livelli adolescenziali, mi sono sentito nuovamente desideroso di fare una sessione.

Generalmente non amo le sessioni a due mistress (ne ho fatte in tutto tre, a fronte di un innumerevole quantitativo con mistress singola), perche' tipicamente costano una fucilata, perche' il mio imbarazzo dei primi tempi con persone nuove si raddoppia, e perche' c'e' sempre il rischio che una delle due faccia qualcosa e l'altra faccia il mezzo candelabro.

Cris e Cherry le ho incrociate su un sito di annunci e mi hanno subito colpito perche' si presentano come ragazze semplici, senza toni da dee di 'sto cazzo. Forniscono inoltre i contatti telefonici e usano whatsapp; l'ideale per chi, come me, vive la propria presentazione da sottomesso come un momento imbarazzantemente penoso, se fatta di persona poco prima dello svolgersi della sessione.

Contattata Cris al mattino, nel giro di pochi messaggi eravamo gia' d'accordo per la sera stessa. Rate di 150 euro per un'ora in location propria.

Il luogo e' facilmente raggiungibile, e la location e' molto semplice e accettabilmente pulita. Le due fanciulle sono neofite, quindi ancora cariche di quella curiosita' che io amo vedere nelle ragazze con cui gioco.

Certamente non sono adatte a chi prediliga mistress con pluriennale esperienza e grande completezza dal punto di vista della tecnica. Inoltre non ho visto particolare strumentazione, ma e' anche vero che io non ne richiedo, quindi e' possibile che ne avessero, riposta da qualche parte.

Perche' l'esperienza con Cris e Cherry possa essere apprezzata, bisogna amare di essere dominati dalla ragazza della porta accanto, che a tratti guarda con divertito stupore cio' che lei stessa scatena e che si sviluppa durante l'incontro.
Con queste ragazze e' possibile coltivare l'impressione di "crescere insieme", maturando nel tempo il rapporto padrone/sottomesso. La prima sessione con loro e' stata interlocutoria. Io sono piuttosto rigido e poco "leggibile", le prime volte, a causa del mio imbarazzo. Come conseguenza, loro sono andate caute in tutte le pratiche, complice anche il mio aspetto apparentemente delicato che facilmente fa' temere che mi possa rompere.

Chi mi ha letto nei miei interventi passati sa che amo lo svolgersi della sessione in un clima aggressivo e coercitivo, piuttosto che in un'atmosfera di umiliazione, e che, tra le altre, le pratiche per le quali ho un debole sono il trampling, il foot gagging e gli schiaffi usati a scopo punitivo/correttivo (non fini a se stessi). Cose semplici e probabilmente molto comuni, che ho richiesto come parte della sessione.

La sessione si e' aperta con Cris e Cherry sedute sul divano coi piedi appoggiati a due sedie, davanti alle quali mi trovavo in ginocchio. In apertura ricevevo l'ordine di togliere loro le scarpe per ripulire oralmente le loro estremita' sudate. Durante lo svolgimento di questo compito, costantemente istruito sul da farsi, ora dall'una, ora dall'altra, Cris si alza e si pone dietro di me, cominciando a guidare a forza la mia testa per intensificare le mie attenzioni alle estremita' di Cherry, imponendomi, di tanto in tanto, di accoglierle piuttosto profondamente in bocca... :rolleyes:

Ad atmosfera di sessione ormai insediata, vengo fatto denudare e sdraiare, subendo trampling da Cherry (una piumetta :D) e, successivamente da Cris (piu' incisiva). Il tutto in un tripudio di contatto fisico con le loro estremita', che si sono concesse con generosita' in tutte le parti del mio corpo, talora violando intensamente la mia bocca e portandomi a un climax di eccitazione culminato nella fine della sessione :rolleyes:

Questo a grandi linee per quanto riguarda (parzialmente) i fatti. Naturalmente gli aspetti piu' interessanti stanno nelle sfumature del clima, come sempre molto piu' difficili da descrivere. Direi che tra le due, Cherry abbia svolto un ruolo ancillare rispetto a Cris, che ha guidato i giochi. Sebbene entrambe siano state molto contenute e non abbiano spinto le pratiche ai livelli che auspico per il futuro, mi e' parso di vedere in Cris una potenzialita' maggiormente dominante. Cris mi e' parsa piu' selvatica, probabilmente piu' facile a perdere la pazienza, mentre Cherry e' stata piu' attenta alla cura del comfort generale nella sessione. Anche nel social time, abbondante e piacevolissimo, Cherry e' stata quella che ha guidato la conversazione, mostrando una capacita' notevole nel favorire un'atmosfera di amicizia. Io e Cris ci siamo inseriti nella conversazione, a seguire rispetto a Cherry.

La sintesi e' che mi sono trovato complessivamente bene e credo che tornero' da queste ragazze, ancora cosi' acerbe nel ruolo di padrone, perche' sono interessato a vedere sbocciare il potenziale di Cris, scoprire Cherry e liberare me stesso con loro.

Edited by mezzasega71 - 23/7/2016, 02:20
 
Top
ANIMA RIBELLE
view post Posted on 23/7/2016, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (mezzasega71 @ 23/7/2016, 01:42) 
Dopo mesi, mesi e mesi di allontanamento dal fetish/femdom, con l'arrivo improvviso del caldo che ha spogliato le fanciulle in giro e ha portato i miei ormoni a livelli adolescenziali, mi sono sentito nuovamente desideroso di fare una sessione.

Generalmente non amo le sessioni a due mistress (ne ho fatte in tutto tre, a fronte di un innumerevole quantitativo con mistress singola), perche' tipicamente costano una fucilata, perche' il mio imbarazzo dei primi tempi con persone nuove si raddoppia, e perche' c'e' sempre il rischio che una delle due faccia qualcosa e l'altra faccia il mezzo candelabro.

Cris e Cherry le ho incrociate su un sito di annunci e mi hanno subito colpito perche' si presentano come ragazze semplici, senza toni da dee di 'sto cazzo. Forniscono inoltre i contatti telefonici e usano whatsapp; l'ideale per chi, come me, vive la propria presentazione da sottomesso come un momento imbarazzantemente penoso, se fatta di persona poco prima dello svolgersi della sessione.

Contattata Cris al mattino, nel giro di pochi messaggi eravamo gia' d'accordo per la sera stessa. Rate di 150 euro per un'ora in location propria.

Il luogo e' facilmente raggiungibile, e la location e' molto semplice e accettabilmente pulita. Le due fanciulle sono neofite, quindi ancora cariche di quella curiosita' che io amo vedere nelle ragazze con cui gioco.

Certamente non sono adatte a chi prediliga mistress con pluriennale esperienza e grande completezza dal punto di vista della tecnica. Inoltre non ho visto particolare strumentazione, ma e' anche vero che io non ne richiedo, quindi e' possibile che ne avessero, riposta da qualche parte.

Perche' l'esperienza con Cris e Cherry possa essere apprezzata, bisogna amare di essere dominati dalla ragazza della porta accanto, che a tratti guarda con divertito stupore cio' che lei stessa scatena e che si sviluppa durante l'incontro.
Con queste ragazze e' possibile coltivare l'impressione di "crescere insieme", maturando nel tempo il rapporto padrone/sottomesso. La prima sessione con loro e' stata interlocutoria. Io sono piuttosto rigido e poco "leggibile", le prime volte, a causa del mio imbarazzo. Come conseguenza, loro sono andate caute in tutte le pratiche, complice anche il mio aspetto apparentemente delicato che facilmente fa' temere che mi possa rompere.

Chi mi ha letto nei miei interventi passati sa che amo lo svolgersi della sessione in un clima aggressivo e coercitivo, piuttosto che in un'atmosfera di umiliazione, e che, tra le altre, le pratiche per le quali ho un debole sono il trampling, il foot gagging e gli schiaffi usati a scopo punitivo/correttivo (non fini a se stessi). Cose semplici e probabilmente molto comuni, che ho richiesto come parte della sessione.

La sessione si e' aperta con Cris e Cherry sedute sul divano coi piedi appoggiati a due sedie, davanti alle quali mi trovavo in ginocchio. In apertura ricevevo l'ordine di togliere loro le scarpe per ripulire oralmente le loro estremita' sudate. Durante lo svolgimento di questo compito, costantemente istruito sul da farsi, ora dall'una, ora dall'altra, Cris si alza e si pone dietro di me, cominciando a guidare a forza la mia testa per intensificare le mie attenzioni alle estremita' di Cherry, imponendomi, di tanto in tanto, di accoglierle piuttosto profondamente in bocca... :rolleyes:

Ad atmosfera di sessione ormai insediata, vengo fatto denudare e sdraiare, subendo trampling da Cherry (una piumetta :D) e, successivamente da Cris (piu' incisiva). Il tutto in un tripudio di contatto fisico con le loro estremita', che si sono concesse con generosita' in tutte le parti del mio corpo, talora violando intensamente la mia bocca e portandomi a un climax di eccitazione culminato nella fine della sessione :rolleyes:

Questo a grandi linee per quanto riguarda (parzialmente) i fatti. Naturalmente gli aspetti piu' interessanti stanno nelle sfumature del clima, come sempre molto piu' difficili da descrivere. Direi che tra le due, Cherry abbia svolto un ruolo ancillare rispetto a Cris, che ha guidato i giochi. Sebbene entrambe siano state molto contenute e non abbiano spinto le pratiche ai livelli che auspico per il futuro, mi e' parso di vedere in Cris una potenzialita' maggiormente dominante. Cris mi e' parsa piu' selvatica, probabilmente piu' facile a perdere la pazienza, mentre Cherry e' stata piu' attenta alla cura del comfort generale nella sessione. Anche nel social time, abbondante e piacevolissimo, Cherry e' stata quella che ha guidato la conversazione, mostrando una capacita' notevole nel favorire un'atmosfera di amicizia. Io e Cris ci siamo inseriti nella conversazione, a seguire rispetto a Cherry.

La sintesi e' che mi sono trovato complessivamente bene e credo che tornero' da queste ragazze, ancora cosi' acerbe nel ruolo di padrone, perche' sono interessato a vedere sbocciare il potenziale di Cris, scoprire Cherry e liberare me stesso con loro.

Ciao Mezzasega71, ho letto la tua recensione e colgo che sei rimasto colpito un filino di più da Cherry. Comunque ora che le conosco discretamente posso dire che si completano bene insieme, non sò come sono le altre che sessionano in coppia ma loro hanno una grande intesa, e tu che le hai incontrate questo lo puoi confermare. Personalmente la differenza tra loro e chiunque altra sta in un fattore tanto semplice quanto determinante : avere la curiosità di incontrare una ragazza per una sessione quando non la si conosce credo sia diffuso non solo per me, ma una volta esaurito il bonus curiosità Cherry & Cris sono state le uniche che mi hanno trasmesso la voglia di rivederle.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 23/7/2016, 12:56     +1   -1




No, veramente un filino di più da Cris. :)
 
Top
ANIMA RIBELLE
view post Posted on 23/7/2016, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (mezzasega71 @ 23/7/2016, 13:56) 
No, veramente un filino di più da Cris. :)

OK. Avevo inteso male, ma come ripeto il fatto che si completino a meraviglia rende praticamente impossibile avere una preferenza tra le 2 :rolleyes:
 
Top
C·R·I·S
view post Posted on 25/7/2016, 12:01     +6   +1   -1




CITAZIONE (mezzasega71 @ 23/7/2016, 01:42) 
Dopo mesi, mesi e mesi di allontanamento dal fetish/femdom, con l'arrivo improvviso del caldo che ha spogliato le fanciulle in giro e ha portato i miei ormoni a livelli adolescenziali, mi sono sentito nuovamente desideroso di fare una sessione.

Generalmente non amo le sessioni a due mistress (ne ho fatte in tutto tre, a fronte di un innumerevole quantitativo con mistress singola), perche' tipicamente costano una fucilata, perche' il mio imbarazzo dei primi tempi con persone nuove si raddoppia, e perche' c'e' sempre il rischio che una delle due faccia qualcosa e l'altra faccia il mezzo candelabro.

Cris e Cherry le ho incrociate su un sito di annunci e mi hanno subito colpito perche' si presentano come ragazze semplici, senza toni da dee di 'sto cazzo. Forniscono inoltre i contatti telefonici e usano whatsapp; l'ideale per chi, come me, vive la propria presentazione da sottomesso come un momento imbarazzantemente penoso, se fatta di persona poco prima dello svolgersi della sessione.

Contattata Cris al mattino, nel giro di pochi messaggi eravamo gia' d'accordo per la sera stessa. Rate di 150 euro per un'ora in location propria.

Il luogo e' facilmente raggiungibile, e la location e' molto semplice e accettabilmente pulita. Le due fanciulle sono neofite, quindi ancora cariche di quella curiosita' che io amo vedere nelle ragazze con cui gioco.

Certamente non sono adatte a chi prediliga mistress con pluriennale esperienza e grande completezza dal punto di vista della tecnica. Inoltre non ho visto particolare strumentazione, ma e' anche vero che io non ne richiedo, quindi e' possibile che ne avessero, riposta da qualche parte.

Perche' l'esperienza con Cris e Cherry possa essere apprezzata, bisogna amare di essere dominati dalla ragazza della porta accanto, che a tratti guarda con divertito stupore cio' che lei stessa scatena e che si sviluppa durante l'incontro.
Con queste ragazze e' possibile coltivare l'impressione di "crescere insieme", maturando nel tempo il rapporto padrone/sottomesso. La prima sessione con loro e' stata interlocutoria. Io sono piuttosto rigido e poco "leggibile", le prime volte, a causa del mio imbarazzo. Come conseguenza, loro sono andate caute in tutte le pratiche, complice anche il mio aspetto apparentemente delicato che facilmente fa' temere che mi possa rompere.

Chi mi ha letto nei miei interventi passati sa che amo lo svolgersi della sessione in un clima aggressivo e coercitivo, piuttosto che in un'atmosfera di umiliazione, e che, tra le altre, le pratiche per le quali ho un debole sono il trampling, il foot gagging e gli schiaffi usati a scopo punitivo/correttivo (non fini a se stessi). Cose semplici e probabilmente molto comuni, che ho richiesto come parte della sessione.

La sessione si e' aperta con Cris e Cherry sedute sul divano coi piedi appoggiati a due sedie, davanti alle quali mi trovavo in ginocchio. In apertura ricevevo l'ordine di togliere loro le scarpe per ripulire oralmente le loro estremita' sudate. Durante lo svolgimento di questo compito, costantemente istruito sul da farsi, ora dall'una, ora dall'altra, Cris si alza e si pone dietro di me, cominciando a guidare a forza la mia testa per intensificare le mie attenzioni alle estremita' di Cherry, imponendomi, di tanto in tanto, di accoglierle piuttosto profondamente in bocca... :rolleyes:

Ad atmosfera di sessione ormai insediata, vengo fatto denudare e sdraiare, subendo trampling da Cherry (una piumetta :D) e, successivamente da Cris (piu' incisiva). Il tutto in un tripudio di contatto fisico con le loro estremita', che si sono concesse con generosita' in tutte le parti del mio corpo, talora violando intensamente la mia bocca e portandomi a un climax di eccitazione culminato nella fine della sessione :rolleyes:

Questo a grandi linee per quanto riguarda (parzialmente) i fatti. Naturalmente gli aspetti piu' interessanti stanno nelle sfumature del clima, come sempre molto piu' difficili da descrivere. Direi che tra le due, Cherry abbia svolto un ruolo ancillare rispetto a Cris, che ha guidato i giochi. Sebbene entrambe siano state molto contenute e non abbiano spinto le pratiche ai livelli che auspico per il futuro, mi e' parso di vedere in Cris una potenzialita' maggiormente dominante. Cris mi e' parsa piu' selvatica, probabilmente piu' facile a perdere la pazienza, mentre Cherry e' stata piu' attenta alla cura del comfort generale nella sessione. Anche nel social time, abbondante e piacevolissimo, Cherry e' stata quella che ha guidato la conversazione, mostrando una capacita' notevole nel favorire un'atmosfera di amicizia. Io e Cris ci siamo inseriti nella conversazione, a seguire rispetto a Cherry.

La sintesi e' che mi sono trovato complessivamente bene e credo che tornero' da queste ragazze, ancora cosi' acerbe nel ruolo di padrone, perche' sono interessato a vedere sbocciare il potenziale di Cris, scoprire Cherry e liberare me stesso con loro.

Ehi:)! Innanzi tutto grazie del tempo che ci hai dedicato e per i dettagli inseriti nella descrizione, fa sempre piacere esser raccontate cosi:) colgo l'occasione per precisare che anche se ci auguriamo di acquisirne velocemente le capacità, non siamo ancora definibili mistress, e ci teniamo a questa sfumatura poiche desideriamo che chi decide di incontrarci sappia esattamente cosa aspettarsi. Non ci interessa improvvisarci e nemmeno impostarci, almeno finché non ci sarà dimestichezza e esperienza, non ci interessa fare le donne vissute e senza senso dispotiche perche non lo siamo (è anche vero che io,dispotica, ci divento molto velocemente). Crediamo che dominanti si nasca ma dominatrici si diventa:) per il resto, se posso fare una richiesta a chi vuole passare del tempo con noi, vorrei che ci fosse molta chiarezza. Mi spiego meglio anche solo per poter comunicare in modo efficente... C'è chi ci dice "sputi", poi in sessione fai per sputargli in bocca e lui si indegna, si agita, esce dal ruolo, perche li sopporta solo sul torace, un altro al contrario, poi c'è chi dice "....e umiliazione" cosa uno considera umiliante è quel che di piu soggettivo esiste al mondo, io stessa mi sono trovata a spiegare una mia fantasia dando per scontato che fosse chiara per l'altra persona, ma al 99% la domina non sa di che tipo di umiliazione stai parlando! Quindi, per poterci divertire insieme, siate chiari e disponibili al confronto, ricordatevi che le sessioni non dovrebbero mai essere fatte con lo stampino o si perde quella curiosità che tanto apprezzate in noi! BACIONI ❤❤
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 06:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


In questi giorni ne approfitto per recuperare qualche recensione che non ho avuto tempo di scrivere. Incominciamo da Cris & Cherry due simpatiche ragazze incontrate in Primavera a Sesto San Giovanni. Fissare l'appuntamento è stato molto facile. L'appartamento era una grande sala con annesso bagno pulito ed in ordine. Le ragazze sono fisicamente molto diverse ; Cherry bionda e piccolina , Cris mora e più alta. Molto gentili , simpatiche , rompono il ghiaccio chiacchierando e chiedendomi cosa voglio e non voglio fare. Avevo chiesto scarpe da ginnastica e piedi odorosi, Le ragazze hanno prontamente obbedito.La sessione si è sviluppata in una lunga scorpacciata di piedi e facesitting (coperto). Mi sono soddisfatto da solo con 4 piedi in faccia. Consigliate. 1h / 3VU
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 13:48     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Cercherò di essere breve, non capita tutti i giorni di trovare 2 deliziose studenti di 20 anni, gentili e simpatiche, con il fare intrigante delle ragazze della porta accanto, che ti sanno fare sentire a tuo agio come se le conoscessi ormai da anni.

l'appartamento è fresco e arieggiato, anche l'atmosfera e loro mi hanno trasmesso la stessa sensazione.

Sono riuscite a farmi rischiare l'infarto quando mi sono resoconto di essere per terra coccolato da 4 soffici piedi di 20 anni, erano terribilmente odorosi come avevo richiesto, non ci credevo, ho cercato di godermi il sogno fino all'ultimo.

Non avevo mai provato una sessione con due ragazze e credo che la loro complicità sia incomparabile, hanno saputo regalarmi forti emozioni e il finale ne è stata la prova, me ne sono andato camminando a tre metri da terra con la loro puzza ancora sotto il naso.

Sono due ragazze d'oro, spero che continuino a fare sessioni per sempre ma visto che è quasi impossibile, finchè sono disponibili approfittatene e andate a trovarle.

Grazie Cris e Cherry!
a presto!
 
Top
38 replies since 28/4/2016, 17:01   24230 views
  Share