Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Athena e Silesia., le due belle padrone umiliano Gommolo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2016, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117

Status:


Scusate, volevo scrivere Athena...t9 del piffero....
 
Top
doctor1990
view post Posted on 22/4/2016, 18:53     +1   -1




mah, una cosa che non mi attira per nulla, ad alto rischio di lesioni interne tra l'altro, peccato perchè lui pare un bel verme
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


lesioni interne? Esistono gli addominali (o lardominali come nel mio caso) Sono anni che pratico trampling e fatto col cervello e su un materassino come gommolo, non ha in pratica alcun rischio. Poi vabbè se si va sui salti, magari pure coi tacchi....si si bello da vedere, ma le costole? Poi chiaro che il trampling come il foot fetish puo piacere o no, de gustibus non est disputandum
 
Top
doctor1990
view post Posted on 22/4/2016, 19:50     +1   -1




mah, per quanti addominali vuoi, ma avere una persona che ti sta direttamente sull'addome a dislocarti gli organi sicuramente non è tutta salute (ovviamente il materassino scarica un po' la pressione, ma non penso sia sufficiente a garantire granchè), per le costole anche peggio, basta averne una già scalfita da qualche trauma che non ricordi nemmeno che ti si ficca diretta in un polmone.. fermo restando che ognuno fa quel che gli pare eh, mai messo in dubbio
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 20:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Ao' è un doctor
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 20:58     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Bah...conosco gente che fa trampling da anni a più livelli (da poco più che massaggio ad estremo), sono ancora vivi e in salute. Basta farlo con cervello. Come tutte tutte le pratiche SM, nessuna esclusa
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Secondo il ragionamento del doctor (che poi di the doctor ce n'è uno solo) i pugili e chiunque faccia sport da combattimento è spacciato..!
Chiaro che se il trampling te lo pratica una donnina di 100kg te sfonda ..ma è come se un pugile di 65kg fosse salito sul ring con IronMike hai tempi d'oro..
cioè ce vuole n'attimo di cognizione di causa senza generalizzare.
Poi i rischi ci sono.. come quasi in ogni cosa.
 
Top
doctor1990
view post Posted on 23/4/2016, 08:58     +1   -1




non mi pare di aver detto niente di così grave, (anche i pugili infatti sono a rischio di lesioni gravi come lo sviluppo di "demenza pugilistica" tra l'altro), ho solo detto che mi sembra una cosa che ha qualche rischio, forse avendo studiato medicina per 6 anni semplicemente mi fa più effetto come cosa, ma ripeto che ognuno fa quel che gli pare, tra l'altro essendo io abbastanza sadico non è che sto tanto a sottilizzare, basta essere coscienti poi ci si può pure buttare dal balcone, libertà totale per me, senza giudicare proprio nessuno.
 
Top
drwho
view post Posted on 23/4/2016, 09:23     +1   -1




Vabbó, mi pare ovvio che la ragazza debba sapere cosa fa, altrimenti ti ammazza diretto.
Vale però per quasi tutte le pratiche, basta esserne coscienti.

Io ad esempio il trampling taccato lo evito, sono magro e sarebbe troppo facile finire dolorante. Lascio che mi calpestino a piedi nudi, che è meno rischioso
 
Top
glorynow
view post Posted on 23/4/2016, 09:34     +2   +1   -1




CITAZIONE (doctor1990 @ 22/4/2016, 19:53) 
mah, una cosa che non mi attira per nulla, ad alto rischio di lesioni interne tra l'altro, peccato perchè lui pare un bel verme

Hai ragione, io ho fatto qualche video per athena & C. e giocano molto pesante e non c'è niente di erotismo o un po' di eccitazione e non ci sono più stato perché ti fanno solo male.
Poi dipende dai gusti, che non coincidono coi miei, naturalmente....
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 12:49     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (glorynow @ 23/4/2016, 10:34) 
CITAZIONE (doctor1990 @ 22/4/2016, 19:53) 
mah, una cosa che non mi attira per nulla, ad alto rischio di lesioni interne tra l'altro, peccato perchè lui pare un bel verme

Hai ragione, io ho fatto qualche video per athena & C. e giocano molto pesante e non c'è niente di erotismo o un po' di eccitazione e non ci sono più stato perché ti fanno solo male.
Poi dipende dai gusti, che non coincidono coi miei, naturalmente....

ehhh---giocavano....hanno smesso che non girano piu da tre anni circa :( Per il trampling pesante (senza eccitazione) anche peggio ci sono altri clips4sale, tipo quello di Barbie (che però forse ha chiuso)...gusti diversi, a me piace solo a piedi nudi e non troppo pesante, anche se i saltelli ci possono stare....e il girare contramplingfetishshow e quelle gran gnoccolone di ragazze (oltre ad athena e silesia) mi manca un po' :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 14:09     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


il trampling mi eccita molto a livello mentale,a vedere i video.ma sinceramente ho molta paura a provarlo in prima persona,specie sulla pancia
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 24/4/2016, 03:50     +1   -1




Beh...ma sto topic tutte chiacchiere ed 1 solo video :D ?? Per i miei gusti però molto meglio Silesia :bluekneel: di sua sorella Athena.
 
Top
O Mega
view post Posted on 24/4/2016, 15:55     -1   +1   -1




Ah, sono sorelle?
 
Top
52 replies since 22/4/2016, 02:05   17112 views
  Share