Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Laura Liberti, Finalmente ho dato un volto, anzi un piede, al mito!

« Older   Newer »
  Share  
John Alden
view post Posted on 15/4/2016, 16:58     +5   +1   -1




Premessa, conosco LauraLib da qualche tempo, ho avuto modo di chiacchierare con lei sui social e la prima impressione che da è quella di una colta ragazza alla mano che non ama le banalità e che quando si relaziona con qualcuno lo fa sempre scavando nei meandri dell'animo per poterne trovare le chiavi d'accesso.
Detto ciò posso dire che in questi giorni, approfittando di una pausa dal lavoro che mi ha portato a Roma, sono riuscito ad incastrare un incontro con lei che guarda caso proprio lì si trova fino al 17 se non erro. Inizialmente il tutto doveva essere solo un incontro tra vecchi amici, un caffè qualche chiacchera... Ma quando l'ho vista per la prima volta, ho come sentito un tremore partire dalle ginocchia e salire su! Si perché il suo sguardo sbarazzino è pregno di dominazione e mi ha subito lasciato impietrito!
Scontato che lei se ne fosse già accorta ancor prima di me, di fatto, colto da raptus decido di proporle una sessione ovviamente pay, non dico il rate perché io non faccio testo essendo suo amico, ma da quello che so essere il suo standard è in linea con le altre a buon mercato. Passiamo alla sessione.
Essendo stata tutto il giorno in giro insieme in stivaletti, mi premette che l'odore sarà intenso, come piace a me del resto. Le sfilo la prima scarpa e ciò che ne scaturisce mi inebria le narici, lei mi guarda e con un ghigno beffardo mi dice che da quel momento sono suo... Non posso obbiettare, è la verità! Mi appoggia la pianta odorosissima sul viso obbligandomi ad annusare voracemente il suo splendore. Io eseguo minuziosamente fino a ché non ricevo l'ordine di togliere la calza quasi bagnata dal suo sudore con i miei denti... un delirio! Il suo piede nudo a schiacciare la mia faccia come nel più bello dei sogni! A questo punto con un colpetto alla nuca con l'altro piede mi spinge verso di lei dicendomi che era arrivata la mia ora, nel farlo mi fa sdraiare in terra cominciando a passeggiare sul mio corpo. Il suo sguardo si soffermò sui genitali ormai gonfi e pronti ad esplodere, e con semplicità disarmante mi intima di finirmi mentre il suo alluce entrava nella mia bocca! Che dire? Sono stato stregato da Laura... mistress? Fetishgirl? Non lo so, ma di certo un'esperienza che dovrò ripetere! Finalmente ho capito perché il suo nome sarà tramandato ai posteri.
 
Top
John Alden
view post Posted on 15/4/2016, 17:08     +1   -1




Beh si, era pura ironia intellettuale in pieno stile Lib :lol:
 
Top
neveragain
view post Posted on 15/4/2016, 17:10     +5   +1   -1




Insomma ti sei fatto una sega. Perché non netti il rate? È importante, che vuol dire non fa testo, intanto uno si regola.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 15/4/2016, 17:15     +1   -1




Non parlare di caffè e giri assieme che la gente si ingelosisce shhhh :D

Comunque non ha senso che quando vivevo a genova non siamo riusciti e qui sì. Sono felice.
 
Top
John Alden
view post Posted on 15/4/2016, 17:16     +1   -1




Vediamo un po'... tu per standard cosa intendi di solito? :huh:
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 17:17     +5   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (neveragain @ 15/4/2016, 17:10) 
Insomma ti sei fatto una sega. Perché non netti il rate? È importante, che vuol dire non fa testo, intanto uno si regola.

Ma in fondo saranno cazzi loro?
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 15/4/2016, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (neveragain @ 15/4/2016, 18:10) 
Insomma ti sei fatto una sega. Perché non netti il rate? È importante, che vuol dire non fa testo, intanto uno si regola.

tutti quelli che hanno un minimo parlato con me sul forum (e non) sanno che sono estremamente contraria a parlarne in pubblico per varie ragioni che ho ampiamente e ripetutamente spiegato. A dire il vero non impazzisco nemmeno per le recensioni, ma qualcuna capita.
 
Top
neveragain
view post Posted on 15/4/2016, 17:19     +5   +1   -1




Se lo scrive qui sono anche cazzi nostri
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 17:20     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (neveragain @ 15/4/2016, 17:19) 
Se lo scrive qui sono anche cazzi nostri

Dissento.
Laura ha risposto e in firma ci sono tutti i suoi contatti, telefono, email, blog.
Basta che ti prendi un minimo di disturbo e chiedi a lei.
E mi fermo qui perchè non voglio rovinare il post.

Edited by Ispanico D. D. - 15/4/2016, 17:22
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 15/4/2016, 17:21     +1   -1




Non ti preoccupare never, il rate per te è il miox5
 
Top
neveragain
view post Posted on 15/4/2016, 17:23     +3   +1   -1




Stiamo tranquilli tutti e due
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 15/4/2016, 17:24     +1   -1




Vabè io ho da fare, ciazo :D
 
Top
John Alden
view post Posted on 15/4/2016, 19:05     +1   -1




A prest eh eh
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 15/4/2016, 19:07     +4   +1   -1




CITAZIONE (mick67 @ 15/4/2016, 18:23) 
CITAZIONE (neveragain @ 15/4/2016, 18:19) 
Se lo scrive qui sono anche cazzi nostri

Uno scrive quello che si sente di scrivere e per il suo impegno a farlo lo dobbiamo rispettare.
Una rece è bella anche perché l'utente descrive situazioni e sensazioni, che aiutano comunque chi legge a farsi un'idea.

Magari se uno legge il rate in rapporto alla Mistress si fa un'idea migliore.
Che poi scrivere il rate non significa far venire meno le situazioni e sensazioni descritte.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 15/4/2016, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 15/4/2016, 20:07) 
CITAZIONE (mick67 @ 15/4/2016, 18:23) 
Uno scrive quello che si sente di scrivere e per il suo impegno a farlo lo dobbiamo rispettare.
Una rece è bella anche perché l'utente descrive situazioni e sensazioni, che aiutano comunque chi legge a farsi un'idea.

Magari se uno legge il rate in rapporto alla Mistress si fa un'idea migliore.
Che poi scrivere il rate non significa far venire meno le situazioni e sensazioni descritte.

CITAZIONE (LauraLiberti @ 15/4/2016, 18:18)
tutti quelli che hanno un minimo parlato con me sul forum (e non) sanno che sono estremamente contraria a parlarne in pubblico per varie ragioni che ho ampiamente e ripetutamente spiegato. A dire il vero non impazzisco nemmeno per le recensioni, ma qualcuna capita.
 
Top
34 replies since 15/4/2016, 16:58   5514 views
  Share