Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Angelica e Miss Giulia, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2016, 11:39     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
487

Status:


Pochi giorni fa ho avuto la piacevolissima esperienza di incontrare Miss Angelica e Miss Giulia. Sono state di grandissima disponibilità. Sono due ragazze molto belle e giovani e ospitano in un appartamento a Milano.
Il contatto è avvenuto su Facebook con miss Angelica, molto disponibile e comunicativa. Ne ricavi subito l'impressione di una personalità forte e decisa, ma allo stesso tempo molto disponibile e simpatica. Prima della sessione ci siamo incontrati, per circostanze che non sto a raccontarvi, con miss Angelica. Ed è stata una piacevolissima serata con una persona meravigliosa, spontanea, simpatica, ma allo stesso tempo forte e dominante.
Pochi giorni dopo sia Miss Angelica che Miss Giulia sono state disponibili alla sessione anche con poco preavviso. Tra di loro sono affiatatissime. Io non amo le esperienze estreme, e Giulia e Angelica sono state fantastiche accompagnandomi nella sottomissione, ma rispettando i miei limiti (nella chiacchierata precedente, miss Giulia mi ha detto che non disprezza spingersi anche più in là, ma senza pratiche pericolose). Mi hanno concesso di adorare i loro piedini (raramente ne ho visti di più belli!) e, secondo le mie fantasie, di essere il loro domestico.
Mi ha sorpreso il tempo: un'ora abbondante, e sono stato io a chiedere di poter andare, perché miss Giulia mi ha chiesto se potevo fermarmi ancora un po'. L'impressione era che effettivamente fosse per loro piacevole avere un uomo ai loro ordini.
Insomma: davvero una bella bella esperienza! Con due fantastiche Miss, oltre che bellissime persone!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 20:29
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
487

Status:


Ho chiesto giustamente a loro se volessero che mettessi il link:
www.facebook.com/profile.php?id=100011278620158

Sulle VU richieste... sapete che è meglio accordassi direttamente con la Miss.

"Più in là" significa che Miss Angelica mi ha detto di non limitarsi solo all'adorazione del piede o al gioco di ruolo soft come abbiamo fatto, ma che ama anche altre pratiche. Però posso dire quello che ho vissuto io, non quello che si potrebbe vivere!
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 09:14     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
487

Status:


Qualche giorno fa sono stato di nuovo da Angelica. Provo a rifare una recensione usando i criteri del collega Vupsc, che mi sembrano buoni.
Questa volta con Angelica c'era Carlotta, un'altra Miss.
- Età: 25 circa Angelica e 20 circa Carlotta
- Nazionalità: italiane
- Rate: 2 VU
- N. di piede: direi un 36
- Fisico e corporatura: Entrambe due belle ragazze dai lineamenti mediterranei. Molto alta Carlotta.
- Città e zona operativa: Milano
- Attitudine: Carlotta è stata più passiva, mentre Angelica più attiva. Angelica ha un evidente carattere forte: anche durante il social time emerge. Con me non è stata particolarmente aggressiva e mai volgare (come da mia richiesta): sempre decisa ed esigente. Carlotta rideva di gusto, e questo non può che avermi fatto piacere.
- Elementi siluro-fake: devo dire che non mi aspettavo la presenza di Carlotta, che poi si è rivelata piacevole. Ma al momento mi ha un po destabilizzato.
- Location: per il discorso gioco di ruolo da domestico la location era adeguatamente in disordine. Ma la volta precedente era pulita.
- Pratiche eseguite: massaggio ai piedi, adorazione dei piedi, gioco di ruolo del domestico.

Reperibilità buona. Visto la vicinanza delle due sessioni miss Angelica è stata disposta ad abbassare il Rate da 3 VU per 2 Miss del primo incontro a 2VU. Non guardano assolutamente al tempo: la prima volta mi sono intrattenuto oltre un'ora e questa volta, dopo la sessione, siamo andati a prendere un caffè (offerto da loro) con un social time piacevole di quasi un'ora, con alle spalle una sessione di un'ora abbondante. Miss Angelica mi ha raccontato che è disposta anche a pratiche più forti (calpestamenti, percosse, umiliazioni verbali), ma qui ho preferito il gioco della padrona dolce e del serbo ubbidiente. E, in base a quello che ho chiesto, mi sono trovato molto bene, e mi sembra che anche le Miss si siano divertite.
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 20:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


ci sarebbe per caso un contatto oltre facebook?
 
Top
marcotv2
view post Posted on 7/12/2016, 13:10     +1   +1   -1




Ieri ho contattato Miss Angelica Leone via FB, unico recapito che sembra disposto a fornire, almeno la prima volta.
Appuntamento questa mattina alla periferia di Milano vicino ad un bar, penso nei pressi del suo studio, mi ha paccato.
Non avevo il suo cellulare, ne collegamento internet. Un'ora al freddo poi tornato a casa via Fb mi scrive che si era dimenticata. Sic.
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 15:26     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Io ho conosciuto Giulia Mistress e devo dissentire almeno per quanto riguarda Lei da quanto detto in questo post.
Lei è molto bella esperta atletica realmente dominante...appartamento molto bello pulitoe spazioso per quanto riguarda Lei i migliori piedi,
sotto ai quali mi sia mai trovato!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/4/2017, 16:48
 
Top
5 replies since 15/4/2016, 11:39   8031 views
  Share