Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

riconquistare una mistress

« Older   Newer »
  Share  
anonimo_slave
view post Posted on 7/4/2016, 19:50 by: anonimo_slave     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
66
Location:
roma

Status:


buonasera a tutti, apro questo topic per chiedervi un consiglio su come riconquistare una mistress.
premetto che abito in una cittadina alle porte di roma.

Tempo fa avevo un profilo facebook, dove si vedeva chiaramente dalle foto la mia indole alla schiavitù, lo usavo per aggiungere donne e ragazze della mia città che secondo me potevano essere delle padrone.
Dopo mesi di ricerche invane finalmente mi imbatto su una padrona di un bar, che sin da subito mi dimostra la sua indole dominante.
Mi propongo come suo schiavo e lei dice che mi deve mettere alla prove, poichè preferisce le schiave agli schiavi poichè quest ultimi non hanno un indole veramente sottomessa , almeno a suo parere. Queste prove consistevano in dei video umilianti da mandare a lei sempre con una mascherina al volto per la mia privacy. Dopo qualche giorno di conoscenza decido di andarla a trovare al bar , un pò per incoscienza per i miei 20 anni, un pò per la gioia di aver trovare una padrona che non faccia tutto questo per soldi, per lo più nella mia cittadina. Vado al bar prendo un caffè e rimango in incognita per via dei clienti presenti al bar, quando esco le scrivo che ero stato li e se mi aveva riconosciuto, lei mi risponde di no,mi dice di averla disobbedita e mi blocca da facebook. Vado nel pallone, il mio più grande sogno svanito cosi per una cazzata fatta, dopo una settimana mi faccio coraggio decido di riandare al bar e chiederle perdono, poichè non potevo contattarla in nessun altro modo , sperando che si sia "calmata" , questa volta mi presento e le chiedo supplica, lei con i suoi occhi di ghiaccio mi risponde che avevo disobbedito e che ero fuori, le regole sono regole lei dice ( ha ragione ) le mie ulteriori supplice fatte con un filo di voce sono state inutili. Uscito dal bar mi sono innamorato di quella donna del suo sguardo della sua indole dominante...
tutto ciò è successo mesi fa, eppure io ancora oggi la penso.

sono consapevole di aver sbagliato, non sapete quanto mi pento, non riesco a scordarmela, adoro quella donna
 
Top
69 replies since 7/4/2016, 19:50   1651 views
  Share