Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

riconquistare una mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 19:50     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
66
Location:
roma

Status:


buonasera a tutti, apro questo topic per chiedervi un consiglio su come riconquistare una mistress.
premetto che abito in una cittadina alle porte di roma.

Tempo fa avevo un profilo facebook, dove si vedeva chiaramente dalle foto la mia indole alla schiavitù, lo usavo per aggiungere donne e ragazze della mia città che secondo me potevano essere delle padrone.
Dopo mesi di ricerche invane finalmente mi imbatto su una padrona di un bar, che sin da subito mi dimostra la sua indole dominante.
Mi propongo come suo schiavo e lei dice che mi deve mettere alla prove, poichè preferisce le schiave agli schiavi poichè quest ultimi non hanno un indole veramente sottomessa , almeno a suo parere. Queste prove consistevano in dei video umilianti da mandare a lei sempre con una mascherina al volto per la mia privacy. Dopo qualche giorno di conoscenza decido di andarla a trovare al bar , un pò per incoscienza per i miei 20 anni, un pò per la gioia di aver trovare una padrona che non faccia tutto questo per soldi, per lo più nella mia cittadina. Vado al bar prendo un caffè e rimango in incognita per via dei clienti presenti al bar, quando esco le scrivo che ero stato li e se mi aveva riconosciuto, lei mi risponde di no,mi dice di averla disobbedita e mi blocca da facebook. Vado nel pallone, il mio più grande sogno svanito cosi per una cazzata fatta, dopo una settimana mi faccio coraggio decido di riandare al bar e chiederle perdono, poichè non potevo contattarla in nessun altro modo , sperando che si sia "calmata" , questa volta mi presento e le chiedo supplica, lei con i suoi occhi di ghiaccio mi risponde che avevo disobbedito e che ero fuori, le regole sono regole lei dice ( ha ragione ) le mie ulteriori supplice fatte con un filo di voce sono state inutili. Uscito dal bar mi sono innamorato di quella donna del suo sguardo della sua indole dominante...
tutto ciò è successo mesi fa, eppure io ancora oggi la penso.

sono consapevole di aver sbagliato, non sapete quanto mi pento, non riesco a scordarmela, adoro quella donna
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 20:36     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Morto un papa se ne fa un altro.
Guarda avanti!
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 20:47     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Persa una mistress se ne cerca un'altra hai voglia!!!
 
Top
andrealuigi
view post Posted on 8/4/2016, 00:09     +1   +1   -1




ma lasciala perdere queste pseudo mistress sono solo dei palloni gonfiati...!! se sei un giovane appassionato scopri altri profili..ce ne sono a decine!!
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 8/4/2016, 00:42     +2   +1   -1




Posso darti un parere da mistress. La sincerità e l umiltà a volte vanno di pari passo.. prova a dirglielo cosi come l hai detto a noi ..magari in forma piu ristretta ma farglielo sapere.. se tu ci tieni non lasciar perdere. Se ci pensi dopo tutti questi mesi ci stai male per qst assenza quindi perché starci ancora male ?almeno prova..
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 06:11     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Non voglio fare come tanti che, non essendo coinvolti in prima persona, ti dicono LASCIA STARE, MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO ETC ETC, perché significherebbe forse svilire l'adorazione che tu hai provato per questa Mistress e solo chi è direttamente interessato può sapere quanto fosse forte e intenso il sentimento di adorazione.

Io credo che Divina Giulia forse abbia ragione e sottoscrivo le Sue parole aggiungendo che, senza volerti illudere, potrebbe anche essere che la Mistress ti stia sottoponendo a una prova per vedere quanto sia alta la tua voglia di sottomissione e la tua contrizione per avere disobbedito alle regole.

In definitiva tentar non nuoce è meglio assecondare le proprie volizioni e passioni che struggersi nel rimpianto e nella recriminazione.

Naturalmente se poi la decisione presa dalla Signora venisse confermata stante la circostanza che le decisioni altrui pur se crudeli nei nostri riguardi vanno rispettate ritirati in buon ordine.

Buona fortuna
 
Top
SubZero°
view post Posted on 8/4/2016, 06:15     +5   +1   -1




Non è che per caso è una di quelle che si diverte solo col virtuale?
Magari ha un marito geloso e 4 figli e tu hai invaso la sua vita reale, e niente niente che se ti ripresenti ti denuncia per stalking.
Io ti consiglierei di lasciare perdere, ma se proprio vuoi potresti farle scrivere un messaggio su facebook da parte tua da una persona di cui ti fidi.
Però è meglio la prima, cioè lasciare perdere
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 07:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
144

Status:


Il mio consiglio ovviamente è di provare a riconquistare la sua fiducia.
Prova,prova e riprova.
Evita solo di diventare molesto!
Buona fortuna!
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 8/4/2016, 08:40     +6   +1   -1




A me sembra invece che abbia espresso chiaramente il desiderio di essere lasciata in pace. Ci sono persone con cui se sbagli una volta hai chiuso. Soprattutto se a lei di te frega poco basta un errore anche minimo per far sì che senta l'esigenza di liberarsi di te. E anche se ti riprende non avrai vita facile perchè cercherà un pretesto per dirti che hai fallito di nuovo.
 
Top
reverendog
view post Posted on 8/4/2016, 08:47     +8   +1   -1




Mi pare un pretesto. Se basta così poco per essere eliminati vuol dire che di te non gliene frega assolutamente nulla ed è meglio lasciar perdere. Inoltre, non la conosci nemmeno in realtà.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 8/4/2016, 08:58     +4   +1   -1




CITAZIONE (anonimo_slave @ 7/4/2016, 20:50) 
... le mie ulteriori supplice fatte con un filo di voce sono state inutili.

Quando una donna dice no vuole dire quello.
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 8/4/2016, 09:07     +1   +1   -1




A mio avviso deve provare. Se una donna dice no puo darsi pure che sia un modo x vedere che fai .di certo pensandoci e basta non migliori le cose. Cercala e dicci com è andata ma cercala tanto sono mesi che lo vuoi fare
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 8/4/2016, 09:23     +1   +1   -1




Ragiono in maniera diretta. :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Se lo voleva sapeva dove trovarlo.
 
Top
BrungaThe UK Queen
view post Posted on 8/4/2016, 09:28     +1   +1   -1




Forse ci sono altri retroscena che non conosciamo, perchè descritto così sembra un comportamento un po' strano da parte della ragazza...

Oppure, semplicemente, ti ha riconosciuto, non gli sei andato a genio ed ha trovato un appiglio per liberarsi di te... vai a sapere.... il mondo e' bello perché vario
 
Top
69 replies since 7/4/2016, 19:50   1651 views
  Share